Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David non é un disastro economico. Anzi é un calciatore abbastanza economico.

Openda lo sarà, intendevo lui.. Quindi se intanto possiamo liberarci di David non sarebbe male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il giocatore é recuperabile, é il punto più basso da quando è arrivato eppure ha avuto due occasioni per segnare con miracoli di Falcone.

Sfortuna anche.

Deve imprecare e trovare la rabbia.

É incredibile come la rabbia di Vlahovic e la voglia di strafare lo renda goffo e impreciso e David abbia il problema opposto.

se non peschiamo dei casi umani non siamo contenti

poi che sia al punto più basso non so, ogni gara che passa fa sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Inoltre sono giocatori abituati a giocare a certi livelli e possono portare anche carisma ed esperienza

Purtroppo ho paura che non si farà perché da una parte sembra che Chiellini spinga per il fronte italiano Chiesa Frattesi Tonali e dall’altra il Comolli che cerca profili da valutare e plusvalenzare da campionati minori , vedi Timber , Toth, NortonCuffy, Belghali

e l’esperienza no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la differenza però è che David ha giocato/non giocato per 5 mesi, Vlahovic ha giocato titolare fisso per 4 anni senza alcuna concorrenza 

David sta rendendo in modo scandaloso ma magari è attribuibile a una sola questione di adattamento e psicologica, di Vlahovic dopo 5 anni abbiamo capito tutto 

I goal di Vlahovic che tralaltro non è che siano tantissimi secondo me sono un dettaglio diciamo in una squadra di vertice come la Juventus soprattutto se ci hai giocato solo tu davanti per più di 4 anni consecutivi...

Baggio però vlahovic era titolare pure quando ad inizio stagione c'erano tutti e tre a disposizione 

L'anno scorso c'era kolo, prima ci sono stati anche morata, kean, milik. Per carità mi rendo conto che la concorrenza non fosse proprio spietata ma comunque sia le alternative c'erano e il serbo alla fine con diversi allenatori e diverse alternative stava sempre in campo.

Non è che è un po' come la questione per Locatelli? Criticato a destra e sinistra e poi alla fine è sempre dentro 

Vlahovic adesso è fuori da un mesetto

Ne avrà per altri due mesi abbondanti 

Il canadese e il belga non hanno scuse in questo momento perché le loro occasioni le stanno avendo 

Ieri anche openda, errore incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti sta impostando la Juve sulle sue idee....il 4-2-3-1 sara' la base

Mi chiedo.....chi sono i vice Yildiz e vice Conceicao ( Zhegrova non mi da certezze fisiche) ? Il vice Mckennie sara' Miretti o Adzic? Il vice Locatelli? la punta forte di testa? Chi sara' il terzino dx di riserva?

Ottolino ha tanto da fare sul mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

David non é un disastro economico. Anzi é un calciatore abbastanza economico.

beh 6 milioni di € per un giocatore non più forte di okoro della next gen 

è destinato a fare la fine di arthur sempre in prestito con ingaggio pagato per i prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Inutile insistere

Non si è ambientato e Spalletti non ha la bacchetta magica 

A giugno tocca trovargli sistemazione 

David é un falso problema, se vuoi lo piazzi altrove in mezza giornata per 15 mln e non ci hai perso niente.

Il vero problema é aver pagato Openda quella cifra che pare il fratello gemello di Okafor.

Invendibile e inutile come Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

La differenza la fa sempre la capacità di valutazione del dirigente, non a caso anche lì ci sono le categorie.

Comolli e Ottorini son dirigenti da Cagliari, Udinese al massimo, alla Juve serve eccellenza, Marotta, Sartori. persino sabatini mi farei andare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

David é un falso problema, se vuoi lo piazzi altrove in mezza giornata per 15 mln e non ci hai perso niente.

Il vero problema é aver pagato Openda quella cifra che pare il fratello gemello di Okafor.

Invendibile e inutile come Koopmeiners.

Mah insomma

David prende 6 milioni 

Sono una cifra comunque importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Se penso che bisognerà riscattare per forza a 45 Openda, altro che David. Openda è un altro Koopmeiners 

per quanto kolo non valga 60 milioni però era molto meglio spendere 60 milioni per lui che 12+45 per david ed openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Quindi se intanto possiamo liberarci di David non sarebbe male

d'ccordo ma, se Comollì riuscisse nell'impresa di darlo via a gennaio, pensi veramente di prendere più di 20ml? E poi con 20ml chi prenderesti come punta (mezza) seria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il giocatore é recuperabile, é il punto più basso da quando è arrivato eppure ha avuto due occasioni per segnare con miracoli di Falcone.

Sfortuna anche.

Deve imprecare e trovare la rabbia.

É incredibile come la rabbia di Vlahovic e la voglia di strafare lo renda goffo e impreciso e David abbia il problema opposto.

Comunque come ha detto anche Tacchinardi recentemente, il problema vero per un attaccante e quando non arriva alla conclusione.

Se l'attaccante arriva alla conclusione in porta vuol dire che nei meccanismi è entrato o comunque ci sta entrando.

Poi la lucidità del fare goal è uno step mentale successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mailke ha scritto:

Openda lo sarà, intendevo lui.. Quindi se intanto possiamo liberarci di David non sarebbe male

Liberarsi di David non sarà un gran per problema, infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

In premier 6 mln ormai sono cifre da piccolo club

Lo vedi anche tu che fatica abbiamo fatto per Douglas Luiz che in premier aveva lasciato un ricordo più che ottimo

E ancora oggi non sappiamo che fine farà 

Non diamo nulla per scontato perché gli altri non hanno tutti l'anello al naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

beh 6 milioni di € per un giocatore non più forte di okoro della next gen 

è destinato a fare la fine di arthur sempre in prestito con ingaggio pagato per i prossimi anni 

Arthur l'avevi a bilancio per più di 70 mln di cartellino. Non c'è paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Tra tre giorni c e' il Sassuolo...chi caxxo sxhieriamo centravanti?

lancio della moneta e che Dio ce la mandi buona

per altro avessimo una squadra con dei valori i nostri sarebbero avvelenati con il portiere del Sassuolo per quel che disse qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Oggi Spalletti sta impostando la Juve sulle sue idee....il 4-2-3-1 sara' la base

Mi chiedo.....chi sono i vice Yildiz e vice Conceicao ( Zhegrova non mi da certezze fisiche) ? Il vice Mckennie sara' Miretti o Adzic? Il vice Locatelli? la punta forte di testa? Chi sara' il terzino dx di riserva?

Ottolino ha tanto da fare sul mercato...

Miretti penso sarà venduto, l'ultima plus che possono fare tolto yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Ezio Greggio... .allah 

"Come ho scritto nel post del 7 dicembre io vorrei sapere (je voudrai savoir… lo scrivo in francese per quei dirigenti che non conoscono l’italiano e neppure di calcio) con che criterio han comprato certi bidoni che hanno rifilato alla @juventusfc. Abbiamo 2 punte che non ne valgono una. Comprano guardando le statistiche? Ma guarda come stanno in campo! Han comprato due punte che calciano senza guardare la porta manco sul rigore. Se tiro io quel rigore guardo il portiere fino all’ultimo, se David lo avesse fatto… il portiere si butta in anticipo a sinistra… piattone a destra, fine della partita, 3 punti. A Openda arriva una palla goal, non guarda la porta.. non guarda la porta, non ragiona e sparacchia. Usano i piedi (male) ma la testa mai. Spalletti ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra ma quando in campo giochi partite sempre in 9 o 10 senza una buona punta (povero Luciano sono certo che è disperato) non puoi sperare che Yildiz ogni volta risolva da solo le partite. Ah per concludere l’ultimo campionato che ha vinto 6 anni fa, la Juve in attacco aveva Dybala, Mandzukic e un certo Higuain. Che vuoi aggiungere? «Adieu Monsù retournez à votre maison s’il Vous plaît». Comunque #forzaJuve.

(fonte) Account ufficiale di Ezio Greggio / Tuttomercatoweb 

•  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di gioco david però è entrato pienamente nei meccanismi e sta aiutando a dare forma alla juve di spalletti.

Sono incaz.. anche io che ieri abbia sprecato il rigore, ma è stato anche bravo e falcone gli ha negato la gioia del gol in piu occasioni.

Se l'attaccante arriva spesso ad essere realmente pericoloso vuol dire che è sulla strada giusta. 

I gol arriveranno

Ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.