Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma parliamo di gennaio o di giugno? 

Perché noi oggi giochiamo col cc a due e non mi pare che Spalletti abbia intenzione di passare a tre in tempi brevi, quindi non giochiamo con le mezzali. 

Per giugno, personalmente, chiunque giochi in Arabia lo lascerei dov'è a prescindere dal nome, mentre Nico Paz con ogni probabilità è destinato a tornare al Real. 

Parlo di adesso. Io manco l'ho capito come giochiamo e mi interessa pure poco. Vedo però che è proprio la posizione di McKennie a renderci ibridi... (se immagino Kalulu terzino e mckennie stringe verso il centro è un 4-3-3, o 4-2-3-1) 

Non ho pregiudizi su chi è andato in Arabia. Dovrei averne anche sui brasiliani ma provo a non generalizzare. 

Per giugno prenderei anche Theo di cui sentivo oggi. 

In attacco mi sembra buono wahi del Francoforte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io forse vivo in un' altro mondo ma non abbiamo le restrizioni del Fair play finanziario? Come facciamo a fare questi acquisti che dovrebbero essere oltretutto di grande spessore ( perché sennò è inutile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, continuate a far finta di niente, ma se non cambiamo prima di tutto la dirigenza, da questo precipizio non usciamo manco col paracadute.

Abbiamo speso 60 milioni per Koopmeiners e ora siamo di nuovo in giro a cercare un centrocampista. Abbiamo messo 40 milioni su Openda e firmato un contratto da rockstar a David… e adesso stiamo cercando un attaccante.

A questo punto il problema è semplice: se chi deve scegliere e comprare non sa scegliere e non sa comprare, più che un progetto… rinnoveremo i fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Il problema è che non ci sta una lira. Il nostro ciclo che è iniziato comprando giocatori a poco e venduti a tanto. Qui compriamo ormai giocatori a tanto che vendiamo a poco. Questa spirale ti porta via sempre più soldi. Come li piazzi adesso openda e david? Chi se li compra in una condizione del genere? E come fai avendo ammortamento del cartellino + stipendio di questi personaggi ancora sul groppone a comprare un attaccante di livello che minimo ti costa 70 mln solo di cartellino? Questo discorso vale per tutti gli altri ruoli

Tu direttore sportivo li prenderesti? Io neanche aggratis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, toniogobbo ha scritto:

David il primo da cedere subito (preso a 0 quindi plusvalenza sicura), Openda visto la formula (preso in prestito con obbligo di riscatto) sarà impossibile.

Flopmeiners forse in prestito

Al massimo lo prendono in prestito, nessuno lo paga , siamo solo noi che lo scorso anno , hanno speso 27 mln per un parametro 0 come Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io forse vivo in un' altro mondo ma non abbiamo le restrizioni del Fair play finanziario? Come facciamo a fare questi acquisti che dovrebbero essere oltretutto di grande spessore ( perché sennò è inutile)

Ma no, tranquillo: non sei tu a vivere in un altro mondo. Sono gli altri che stanno proprio nel Regno di Fantasilandia, dove il Fair Play Finanziario non esiste, i soldi crescono sugli alberi e ogni sessione di mercato è come giocare a Football Manager con i trucchi attivati.

Qui dentro leggi di: nuovo portiere, nuovo centrocampista,  nuovo attaccante,  magari pure un terzino 

E la domanda è sempre la stessa: con quali soldi, esattamente? 

E poi c’è il dettaglio più divertente: anche ammesso che i soldi ci fossero… chi li spenderebbe? Gli stessi che hanno scelto gli acquisti precedenti? Quindi più che un mercato, rischiamo un’altra puntata della serie “Tragedie Annunciate ”.

Insomma, non sei tu fuori dal mondo. È che qui molti stanno ancora aspettando Babbo Natale… a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, toniogobbo ha scritto:

David il primo da cedere subito (preso a 0 quindi plusvalenza sicura), Openda visto la formula (preso in prestito con obbligo di riscatto) sarà impossibile.

Flopmeiners forse in prestito

Ma possibile che quelli dell’Arabia non impazziscono mai per i nostri ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Sarò impopolare (almeno oggi) ma per me va trovato un upgrade di McKennie( ho detto upgrade, quindi se state pensando a Frattesi siete fuori strada), se si riesce a capire in che ruolo gioca. Un esterno alla cancelo potrebbe andare bene ma pure una mezzala, un trequartista tecnico, andrebbe bene. 

McKennie, sul piano tattico, è attualmente il nostro uomo più importante. 
Il ruolo in cui gioca è chiarissimo e, oggi, può farlo soltanto lui. Forse Cambiaso potrebbe riuscirci, ma con meno disciplina. 
L’americano è da rinnovare subito, altroché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

guarda, ho visto la partita del Napoli e la squadra partenopea ha vinto in scioltezza contro la Lazio giocando con Juan Jesus, Spinazzola, Politano ed Elmas...

Juan Jesus, 3 anni fa, era senza squadra fino a Novembre. Spinazzola è stato scartato per problemi fisici sia dalla Juve che dalla Roma.. Elmas andò a Torino e non fu confermato... quindi, con questi giocatori, il Napoli è sceso in campo a Roma ed ha fatto la partita.... noi, che a mio parere, abbiamo una buona rosa abbiamo fatto schifo con la Lazio, con la Fiorentina, con il Pisa, con il Genoa, con il Verona...

Ho sempre detto che con conte de Ceglie sembrava Roberto Carlos e giaccherini modric ma di solito si fa orecchie da mercante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Parlo di adesso. Io manco l'ho capito come giochiamo e mi interessa pure poco. Vedo però che è proprio la posizione di McKennie a renderci ibridi... (se immagino Kalulu terzino e mckennie stringe verso il centro è un 4-3-3, o 4-2-3-1) 

Non ho pregiudizi su chi è andato in Arabia. Dovrei averne anche sui brasiliani ma provo a non generalizzare. 

Per giugno prenderei anche Theo di cui sentivo oggi. 

In attacco mi sembra buono wahi del Francoforte. 

Sinceramente non vedo il parallelo tra i giocatori che sono andati in Arabia e i brasiliani: tra i primi non ne ricordo uno che abbia fatto bene in Europa dopo esservi tornato, tra i secondi arrivano potenziali fuoriclasse di continuo. 

Sugli "arabi" il mio estremo scetticismo deriva dal fatto che, a mio parere, hanno smesso di allenarsi per inseguire i soldi, e da quella strada non c'è ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma no, tranquillo: non sei tu a vivere in un altro mondo. Sono gli altri che stanno proprio nel Regno di Fantasilandia, dove il Fair Play Finanziario non esiste, i soldi crescono sugli alberi e ogni sessione di mercato è come giocare a Football Manager con i trucchi attivati.

Qui dentro leggi di: nuovo portiere, nuovo centrocampista,  nuovo attaccante,  magari pure un terzino 

E la domanda è sempre la stessa: con quali soldi, esattamente? 

E poi c’è il dettaglio più divertente: anche ammesso che i soldi ci fossero… chi li spenderebbe? Gli stessi che hanno scelto gli acquisti precedenti? Quindi più che un mercato, rischiamo un’altra puntata della serie “Tragedie Annunciate ”.

Insomma, non sei tu fuori dal mondo. È che qui molti stanno ancora aspettando Babbo Natale… a gennaio

Grazie pensavo di essere l' unico a vederla in questo modo, leggo che ci vorrebbero un terzino, un regista e un centravanti. Io mi chiedo ma a gennaio chi c'è che ci può aiutare veramente, credo nessuno. Ma poi come bene hai scritto chi dovrebbe spendere questi fantomatici soldi che non possiamo spendere? Sempre monsieur Comolli? Ah beh stiamo freschi allora, secondo me questi siamo e questi resteremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Credo di non aver mai visto un portiere piu' scarso,in piu' di 40 anni che seguo la Juve

E non ho capito perché non fanno giocare perin.La verità è che qui per non svendere i bidoni che hanno preso si fanno giocare pure a costo di perdere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

McKennie, sul piano tattico, è attualmente il nostro uomo più importante. 
Il ruolo in cui gioca è chiarissimo e, oggi, può farlo soltanto lui. Forse Cambiaso potrebbe riuscirci, ma con meno disciplina. 
L’americano è da rinnovare subito, altroché. 

IMG_20260104_160746.thumb.png.91ce8503577f9fcc5e7dabc715e7131a.png

Chiarissimo non direi. Io credo che più che Cambiaso servirebbe Zidane. 

Quella è più simile alla heatmap di un trequartista che di un terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sinceramente non vedo il parallelo tra i giocatori che sono andati in Arabia e i brasiliani: tra i primi non ne ricordo uno che abbia fatto bene in Europa dopo esservi tornato, tra i secondi arrivano potenziali fuoriclasse di continuo. 

Sugli "arabi" il mio estremo scetticismo deriva dal fatto che, a mio parere, hanno smesso di allenarsi per inseguire i soldi, e da quella strada non c'è ritorno. 

Il senso è che i brasiliani tendono a fare 2 o 3 anni e poi staccano, quindi di base tenderei ad evitarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma chiellini è un burattino ?

Chiellini non conta una beata mazza in società,non per offendere,ma chiellini è un miracolato...lo è stato da calciatore e anche oggi da dirigente,detto ciò l ho apprezzato per tutta la sua carriera e dedizione alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come la vedono i tifosi:

"2 acquisti di spessore subito" 

Come la vede JE col FPF:

"2 prestiti (forse) entro il 3 febbraio"

Lo sapete, vero?

Due "acquisti"di spessore possono essere anche prestiti, come pensi che la Roma prenda un Zirkzee? La ns serie A ha tanti attaccanti migliori da poter prendere in prestito, un Davis un Kristovic  sarebbero molto meglio di quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gennaio bisogna rinforzarsi. Innanzitutto vanno spediti sulla luna gli impiastri che abbiamo. David anche a 10 euro va venduto, tanto è preso a zero. Joao Mario un altro che non serve. Openda pagherei il Lipsia per annullare il prestito, figuratevi. Al suo posto mi riprendo Chiesa tutta la vita. Un attaccante e un terzino migliori di quei due che ho citato prima non ci vuole molto a trovarli in teoria. Resterebbe da prendere un buon centrocampista che non può essere Guido Rodriguez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.... se la posto di David ed Openda... avessimo avuto Kean e Piccolo (quindi gli attaccanti dell'ultima in classifica) avremmo almeno 6 in punti in più.

e con De Gea in porta..... vabbeh.... fate voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti