Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

Magari ma koop non andrà via e David solo x cash mentre openda pagato 45 carte a chi lo molli? E Cambiasso chi lo prende? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Yldiz ascolta io parlo da tifoso molto deluso , per me va cambiata metà squadra

Secondo me per competere in Italia mancano 2-3 giocatori ma forti tipo osimenh per dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mancano 7 titolari per essere competitivi...

Un portiere, un centrale, un terzino, 2 centrocampisti, un altro che Conceicao dietro alla punta, una punta.

Altroche due acquisti di spessore, che non faremo.

Io penso che senza i due prospetti ( cc e attaccante) rischiamo la qualificazione champions..i 7 acquisti sono per il prox anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo quarti nonostante abbiamo iniziato la stagione con Tudor. Con Spalletti è tutta un'altra Juve e si vede. Io sono abbastanza positivo. Poi Stanlio e Olio prima o poi segneranno. Per me va messo Openda titolare inamovibile e basta. 

Sul mercato tanto non faremo fuochi d'artificio ma proveremo a mettere qualche pezza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

oltre al centrocampista e all attaccante serve gente capace sulle fasce. Cambiaso è un finto giocatore forte, e a destra mi pare che si fa a turno a ricoprire quella fascia. Cioè ma una squadra con queste falle enormi, è già tanto se arriva tra le prime 4

Hai cabal a sinistra, serve il sostituto di Joao Mario e immagino che arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

oltre al centrocampista e all attaccante serve gente capace sulle fasce. Cambiaso è un finto giocatore forte, e a destra mi pare che si fa a turno a ricoprire quella fascia. Cioè ma una squadra con queste falle enormi, è già tanto se arriva tra le prime 4

Terzino punterei  Cancelo che è in uscita ,centrocampo per gennaio proverei Gundogan e centravanti Lewandosky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Terzino punterei  Cancelo che è in uscita ,centrocampo per gennaio proverei Gundogan e centravanti Lewandosky

Non sono un po' avanti con l'età? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono un po' avanti con l'età? sefz

Sono un po' troppo forti per accettare di venire da te..... Cancelo anche no, perché non difende, ma gli altri 2 ti fanno vincere il campionato. Anche se giocano un tempo a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Sono un po' troppo forti per accettare di venire da te..... Cancelo anche no, perché non difende, ma gli altri 2 ti fanno vincere il campionato. Anche se giocano un tempo a partita.

Mah, mi sembrerebbe un grosso rischio.

Spero ci siano piani diversi.

Piani ATTUALI, soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che un centravanti, servono un regista e un esterno sinistro.

14 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Tutti lo sanno che ci servono

Solo la società non lo sa

A me manca kolo muani

Ma chi, quello che ha fatto 5 goal nelle prime tre partite e che poi è sparito e ne ha fatti tipo 3 nelle successive 15?
Buono quello.
Adesso fa il panchinaro fisso, guarda caso.
Ci serve una prima punta che segni con regolarità, non un'altra mezza pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Il problema non è essere forti o meno, Modric è andato al Milan, non al Liverpool...il problema è che vogliono troppi soldi e noi non possiamo spendere per via del FPF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Pare che stiamo trattando con Theo Hernandez, sapete qualcosa..

Quello sarebbe grasso che cola. Con lui e un bravo regista faremmo un bel salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Mah, mi sembrerebbe un grosso rischio.

Spero ci siano piani diversi.

Piani ATTUALI, soprattutto 

Capisco.... D'altra parte i rischi li corri quando hai qualcosa da rischiare.....e oggi in quei 2 ruoli sei letteralmente a pezzi. Poi, al medio lungo termine ci penserei quest'estate.....

3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema non è essere forti o meno, Modric è andato al Milan, non al Liverpool...il problema è che vogliono troppi soldi e noi non possiamo spendere per via del FPF.

Sul FPF concordo. Su Modric al Milan, guarderei (non solo per quello, vero) dov'è però in classifica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, paolo77 ha scritto:

Anche un portiere!!!

Questo fa schifo.

Pazzesco, ogni tiro nello specchio della porta è un gol. I portieri avversari fanno 200 parate a partita, i nostri avversari se fanno un tiro nello specchio segnano sempre.

Forse mettere al posto di Di Gregorio la barriera mobile di cui parlava Spalletti in conferenza potrebbe essere una soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa e’ mediocre e ha più di una criticità !

il centrocampo e’ osceno, l’attacco e’ indecente ,la difesa appena sufficiente .. c’è’ altro da aggiungere ? Guardare classifica serie A per capire l’esatta dimensione della nostra squadra . 
Valiamo una provinciale : fin da settembre ripetevo che la nostra squadra era da 4/5/6 posto .. molti tifosi hanno starnazzato  contro l’allenatore  di turno pensando di avere una squadra competitiva e poter competere per qualche trofeo ! Pareggiamo con il Lecce in casa dopo partite barbine contro Fiorentina e Napoli e altre partite al limite della decenza  ! Mai partite in controllo con più di 2 gol di scarto ! Siamo praticamente con gli stessi punti di Roma( che non fa mercato serio da anni )  e Como ..  Cosa vogliamo fare a gennaio ? Al massimo si potrebbe cercare un centrocampista  con determinate caratteristiche che potesse dare un senso organico e armonico a un reparto davvero deficitario , ma dove lo trovi a zero o giù di lì  ? 

in attacco con pochi soldi o peschi un prestito o stai come stai .. sarà una lotta serrata per il 4 posto da decidere come l anno scorso all ultima giornata ! Mala tempora currunt . Questa non e’ Juve . In nulla . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità urgente acquisire almeno un centrocampista tecnico, ossia una vera mezzala dai piedi buoni e visione rapida della manovra specie dalla metà campo in su e lasciare fuori squadra chi evidentemente non offre quella resa e continuità di prestazioni che ci si aspetta di notare in una squadra di rango elevato.

I nostri centrocampisti (eccetto i giovani Miretti e Adzic), di base sono tutti gregari e purtroppo discontinui, fanno bene un paio di partite (e mai tutti assieme), poi ritornano nella insufficienza e questo è il male maggiore di questa squadra già da parecchie stagioni a sta parte e quando il centrocampo non funziona a dovere, poi ne vanno a risentire sia la difesa che l'attacco, ove tuttavia il tecnico deve valutare se giocare con una sola punta e decidere quale tra David e Openda deve essere il titolare di partenza, oppure optare per le due punte (a mio avviso soluzione da prendere in seria considerazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernandez e Cancelo con Spalletti la vedo, a mio modesto avviso,  durissima che giochino terzini, al massimo forse da quarti a cc e uno escluderebbe l'altro perchè non difendono e abbiamo già Cambiaso con 'certe' caratteristiche. Io per le fasce prenderei solo Kadioglu e poi all in a centrocampo ( Ruben Neves se viene motivato a vincere e a fare il leader con stipendio allineato al nostro massimo ovvero i 6 meuro di Bremer, e presto di Yildiz, se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 soli? Ce ne vogliono 4 se vuoi cominciare a competere ad alti livelli, ma servono forti, che facciano la differenza, che trasportino gli altri e all'occorrenza sappiano dare calci nel deretano a chi pensa d essere qualcuno quando invece sono dei mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti