Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, anto86 ha scritto:

anche una sedia

Le alternative sono Cabal che e' sempre rotto e Kostic.....si forse meglio la sedia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Quando parlo di cazzimma andate a vedere cosa fa Lautaro ieri sera quando il Bologna non mette fuori la palla oppure nel secondo tempo che da due /tre sportellate lontano da okki indiscreti per far capire all'avversario " tu qui non comandi" 

Servono questi figli di buona donna altrimenti non se ne esce..... 

Da noi farebbe collezione di cartellini rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juve h24 - Interessa Sorloth. Bianconeri su Schlager e Timber. Frattesi solo con una super offerta (.asd). Fiorentina su Miretti. Dzeko occasione low cost in attacco? (uaua) Torna di moda Kessie (:261:). Resta vivo il nome di Chiesa (ahah). Maignan verso il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, J80 said:

Le alternative sono Cabal che e' sempre rotto e Kostic.....si forse meglio la sedia

con la sedia sei sicuro che e meno stupida

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Di Canio che qualcosina di Premier se ne intende,ha completamente smontato Guido Rodriguez.

Non che ci volesse poi il suo parere per arrivare alle medesime considerazioni .ghgh 

Riassumendo la nostra situazione:

- il nostro obiettivo è difendere il quarto posto e trovare un gioco per gettare le basi per il prossimo campionato (lo scudetto è andato e non da ieri)

- ci servono assolutamente un vice Yildiz, un vice Kalulu e un centrocampista che sappia inserirsi in area per continuare con il 4-2-3-1 

- abbiamo un massimo di tre operazioni possibili a saldo zero,  potendo cedere Kostic in scadenza, J.Mario, Koop(?), Miretti(?), David(?)

- non abbiamo molti giocatori validi tra cui scegliere a gennaio e non dobbiamo assolutamente intasare ulteriormente la rosa con giocatori di medio livello

- mi sembra che le soluzioni siano tre: restare così come siamo, trovare un pollo che scambi giocatori forti con i nostri scarti (auspicabile ma difficilmente realizzabile), trovare per sei mesi giocatori fuori progetto in prestito gratuito o scambiati con i nostri giocatori fuori progetto (non è che hai tanto di meglio di Guido Rodriguez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A Chiara un offerta irrinunciabile mi può anche venire di farla…per il fratello no

Oddio, visti i gusti che ha dimostrato di avere, io mi farei due domande sul mio fascino se venissi scelto uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

questi sono capaci di non prendere nessun. o al massimo un Alcaraz e "tutti" contenti

Se i nomi sono Dzeko, Guido preferisco stiano fermi e aggrego qualche giocstore della next gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Calcidese ha scritto:

-Se la Befana non sbaglia  strada in calza ci porta nuovi acquisti pronti a fare la differenza-  

-Importante che non siano pronti per la differenziata!-

messaggio di amico juventino e mia risposta. Dopo notizie su Dzeko ho perso le speranze🤬

Menomale che è la Befana e non BabboNatale altrimenti ci portava solo pacchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per il dopo Spalletti c’è maresca 

Teniamoci stretto Spallettone che è l'unico in grado di cavare il sangue non dalle rape ma dalle pippe che abbiamo in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

il QI calcistico di Cabal e Cambiaso insieme è sicuramente più basso di quello del legno

Quello di Cambiaso non è un problema di intelligenza calcistica a mio avviso bensì di capacità di tenere alta la concentrazione per tutta la durata del match, gioca bene perché tecnicamente è molto dotato ma ad un certo punto per mancanza di focus commette una leggerezza tecnica o tattica. Sostituirlo sistematicamente ma in modo concordato intorno al 60esimo potrebbe essere una soluzione, il ragazzo avrebbe uno spazio di tempo minore su cui concentrarsi potendo non perdere il focus nel frattempo.

3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Riassumendo la nostra situazione:

- il nostro obiettivo è difendere il quarto posto e trovare un gioco per gettare le basi per il prossimo campionato (lo scudetto è andato e non da ieri)

- ci servono assolutamente un vice Yildiz, un vice Kalulu e un centrocampista che sappia inserirsi in area per continuare con il 4-2-3-1 

- abbiamo un massimo di tre operazioni possibili a saldo zero,  potendo cedere Kostic in scadenza, J.Mario, Koop(?), Miretti(?), David(?)

- non abbiamo molti giocatori validi tra cui scegliere a gennaio e non dobbiamo assolutamente intasare ulteriormente la rosa con giocatori di medio livello

- mi sembra che le soluzioni siano tre: restare così come siamo, trovare un pollo che scambi giocatori forti con i nostri scarti (auspicabile ma difficilmente realizzabile), trovare per sei mesi giocatori fuori progetto in prestito gratuito o scambiati con i nostri giocatori fuori progetto (non è che hai tanto di meglio di Guido Rodriguez).

Avendo un minimo analizzato il modus operandi di Comolli secondo me potresti aver dimenticato una categoria di potenziali acquisti ovvero quelli provenienti dalle medio piccole italiane sempre BEN DISPOSTE a riconoscere all'acquirente (solido e di parola.....) una formula vantaggiosa di acquisto (prestito oneroso con diritto o obbligo all'avverarsi di alcune condizioni)

In base al mio ragionamento Mateo Pellegrino (classe 2001) attaccante del Parma (+6 sulla terzultima) potrebbe essere un POTENZIALE OBIETTIVO per questa finestra di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti è fermamente convinto che i suoi centravanti siano vicini alla svolta. Il focus principale resta su Jonathan David, la strategia del tecnico è di proteggere il giocatore, restare sereni e chiudersi a “testuggine” per difendere un elemento chiave dello spogliatoio in difficoltà.

Fonte: TuttoSport

Come riporta La Stampa, già sondato la scorsa estate, Kessie resta un profilo molto apprezzato in casa bianconera. E' da tempo un pallino di Damien Comolli e il nuovo direttore sportivo Marco Ottolini sta analizzando numeri e incastri dell’operazione. Se i conti dovessero quadrare, soprattutto sul fronte stipendio, l’affare potrebbe decollare.

Il "Presidente" valuta seriamente un ritorno nel calcio europeo, ma solo con una rescissione anticipata.

Come riportato da La Nazione, nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti. La Juventus, dal canto suo, non considererebbe Miretti incedibile, ma non avrebbe intenzione di cedere il ragazzo in prestito. La richiesta dei bianconeri sarebbe di 20 milioni di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Come riportato da La Nazione, nelle prossime ore tentativo della Fiorentina per Miretti. La Juventus, dal canto suo, non considererebbe Miretti incedibile, ma non avrebbe intenzione di cedere il ragazzo in prestito. La richiesta dei bianconeri sarebbe di 20 milioni di euro. 

Miretti, Nicolussi, Fagioli.

Quello che doveva esser il nostro centrocampo nel futuro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

oggi mi sono svegliato con un leggerissimo odio totale verso Locatelli

Che ha poco senso, visto che è tra i 3-4 meno peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.