Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo mandato via Chiesa un una estate fa e adesso lo ripigliamo? 

Lo abbiamo mandato via per questioni di bilancio e stipendio. Oggi verrebbe a costi molti più contenuti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah noi siamo intolleranti sefz 

fan delle robe che farebbero divenire un guerrafondaio pure Gandhi ma siamo intolleranti sefz 

Ci sono giocatori qui da anni che non valgono NULLA e si massacra l'ultimo arrivato perché il messaggio a cui ti ho risposto riguardava esclusivamente David. E te lo dice uno che se ha da criticare non si tira indietro ma prendersela cosi marcatamente con David mi sembra forzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo mandato via Chiesa un una estate fa e adesso lo ripigliamo? 

Trivago Motta non ci sta più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mandare Openda in Arabia con Retegui a Torino. 

Se me l'avessi detto a Giugno ci avrei riso su. 

Ora pagherei oro per avere Retegui numero nove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi ha la memoria buona da potersi ricordare quando l’Inter nel 2003 compró il centrocampista africano FADIGÀ senza accorgersi che aveva un problema al cuore ? 

Ecco, noi siamo quella roba lì, quel circo lì. Zhegrova è forte, ma non si comprano giocatori marci. 

Però dopo 5 mesi direi che sarebbe anche ora che Zhegrova ci faccia vedere qualcosa, perché qui tutti a definirlo “forte” poi sul campo non ha mai fatto mezza volta la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I giocatori italiani che decidono di andare all’estero sono calciatori che sono consigliati male. 

Vanno all’ estero, stanno 6-12 mesi, e poi tornano in patria.

Tonali, Vicario, Kayode ed Udogie per il momento stanno facendo molto bene in inghilterra.

Lo stesso Calafiori che pure se sta sempre rotto comunque fa la differenza all’arsenal quando gioca.

Coppola e Leoni che hai citato sono 2 difensori normali, col primo che ha accettato l’occasione della vita e il secondo che oltre ad esser giovane si e’ rotto appena messo piede in inghilterra.

Non c’entra nulla l’esser consigliati bene o male.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Vlahovic si è operato e poi si è subito ripreso.

Zeghrova è da mesi che si è operato eppure non migliora, la cosa ormai è cronica...

E comunque mica possiamo aspettare che forse forse si riprende e intanto che facciamo? 

Con Conceicao che non riesce a fare 3 partite si fila.

Se si dovesse arrivare a Chiesa,  Zeghrova lo darei in prestito (almeno Chiesa può giocarci pure a sinistra). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fjgt ha scritto:

Intanto domani giochiamo con Mckennie ala offensiva.

Tragica

MCkennie rende con due esterni ai fianchi che creano, col solo Yildiz facciamo poco

Ecco perché sarebbe importante Chicco Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Preferisco schelcoso del Benfica piuttosto di uno che quando se ne e’ andato era messo male fisicamente e mentalmente e tornerebbe dopo esser messo benino fisicamente e male mentalmente.

Ah giusto per quelli che fanno le battutine sull’algoritmo, sta eventuale operazione centrerebbe meno di zero.

Eh certo, dopo 6 anni che a fine stagione alziamo questa gran coppola di minchià, continuamo pure a comprare scommesse e per di più straniere. 

Non ti è bastato Thiago Motta eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se si dovesse arrivare a Chiesa,  Zeghrova lo darei in prestito (almeno Chiesa può giocarci pure a sinistra). 

Ma chi se lo prende ?

Ragazzi ma nessuno è così scemo da prendersi uno così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Occhio che Chiesa potrebbe esser una richiesta di Spalletti.. A me, in prestito per 6 mesi, non farebbe schifo. Tanto, in quella zona, o arriva lui o qualche riserva del Benfica..

Ma non è il fatto che faccia schifo o meno.

Il fatto è che dovremmo abolire e denigrare questo modo di agire e adoperare sul mercato; ma tanto è cambiano i dirigenti e qualsiasi cosa ma il modo di porsi resta sempre quello del braccino corto( in termini di idee)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Quello che potrebbe dare l’attuale riserva di Yildiz .ghgh 

Si ma dobbiamo migliorare l'undici... chissene di Champions e Coppa Italia...poche risorse da investire nel migliorare la rosa e portare una crescita per la fine della stagione...e il turco se le gioca tutte come hanno fatto messi, Ronaldo, yamal, mbappe e compagnia...riposa a risultato acquisito...

Ma poi dai, ma che barzelletta sarebbe riprendere chiesa dopo come se n'è andato? Sia lato suo che nostro eh... è da kulusevski che continuiamo a sbugiardare le campagne acquisti...boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Occhio che Chiesa potrebbe esser una richiesta di Spalletti.. A me, in prestito per 6 mesi, non farebbe schifo. Tanto, in quella zona, o arriva lui o qualche riserva del Benfica..

Per me sarebbe titolare a destra da subito. Tipo che se arriva di mercoledi il sabato già gioca sefz  

Io quest'anno l'ho visto bene fisicamente, penso si possa fare per 10-15 milioni tra prestito e diritto. E' stato un errore mandarlo via per prendere Nico e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che la pubalgia di zhegrova sia guarita da mesi, ho proprio paura che non sia fisicamente pronto a certi campionati più “tattici”

Ma cosa ci sarebbe di più tattico in Italia? Quest’anno è un campionato davvero mediocre bastano due cose in più per vincere le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, AlexJuventus3 said:

I tifosi lo adorano, perché in campo quando va fa spesso bene. Tutti si chiedono perché non giochi di più.

Per me è in parte una fissazione di Slot, in parte una questione fisica (probabilmente va gestito). Roba che comunque, se viene in prestito 6 mesi, non ci dovrebbe disturbare troppo. 

A me non risulta proprio...cmq vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tonali, Vicario, Kayode ed Udogie per il momento stanno facendo molto bene in inghilterra.

Lo stesso Calafiori che pure se sta sempre rotto comunque fa la differenza all’arsenal quando gioca.

Coppola e Leoni che hai citato sono 2 difensori normali, col primo che ha accettato l’occasione della vita e il secondo che oltre ad esser giovane si e’ rotto appena messo piede in inghilterra.

Non c’entra nulla l’esser consigliati bene o male.

Infatti ho scritto che ci sono le eccezioni. 

Tu hai citato quelli, io ti posso citare

Aquilani, Balotelli, Cassano, Fiore, Corradi, Moretti. La lista è lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma chi se lo prende ?

Ragazzi ma nessuno è così scemo da prendersi uno così...

Qui si tratterebbe di prestito secco, qualche club medio inglese magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che la pubalgia di zhegrova sia guarita da mesi, ho proprio paura che non sia fisicamente pronto a certi campionati più “tattici”

A me non pare un problema tattico il suo 

Già di suo non ha spunto e gioca da fermo, ma dopo 20 minuti è proprio cotto 

Il problema tattico semmai è che lo puoi inserire solo in gare in cui si gioca prettamente nella metà campo avversaria che sei te a fare la partita 

In una partita più aperta in cui si corre avanti e dietro durerebbe ancora meno

Deve ritrovare fondo...per me è solo questione fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Juventino589 said:

È sicuramente il vecchio ricordo di anni fa, ma in Serie A fanno la differenza Politano, Neres, Orsolini ecc. Nessuno di questi è meglio...

Non hanno giocato Novecento minuti in un anno e mezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo messi a bilancio, non vedo come possiamo auspicarci più di un cc e un attaccante in prestito...

Posto che fosse per me il problema è e resta il centrocampo, in attacco potremmo anche provare a rimanere così se Vlahovic tiene fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qui si tratterebbe di prestito secco, qualche club medio inglese magari. 

No è questione di real Madrid o Frosinone...sanno tutti che è ridotto uno straccio, nemmeno con ingaggio pagato qualcuno lo prenderebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.