Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Zigo ciao. 

Quello che è successo a Chiesa a Liverpool non è giudicabile. 
Gli italiani, tolto qualche rarissima eccezione,

sono come gli inglesi: devono giocare solo ed esclusivamente nel loro paese. 

I giocatori italiani che decidono di andare all’estero sono calciatori che sono consigliati male. 

Vanno all’ estero, stanno 6-12 mesi, e poi tornano in patria. 

I prossimi a tornare in Italia saranno Leoni e Coppola. 

Si ma ha notevoli problemi fisici eh...se era quello degli europei giocava titolare, altro ché...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che veramente non possiamo schifare Chjesa viste le performance di' zhegrova....Spalletti giochera' con il 4-2-3-1, ha busogno di alternative valide sugli esterni...noi oggi abbiamo solo Chico e Kenan....quando mancano loro Spallettone deve cambiare modulo....facciamo i seri Chiesa o un esterno ci serve!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Fino alla fine… said:

Domanda seria, se mai dovesse arrivare Chiesa pensi che ci metterà molto a diventare titolare al posto di Conceicao? Per me no.

E poi si rompe...boh, per me no sense...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che la pubalgia di zhegrova sia guarita da mesi, ho proprio paura che non sia fisicamente pronto a certi campionati più “tattici”

Mah.. Io vedo che 1v1 lascia sempre l’avversario sul posto.

Per me e’ solo questione di tempo anche perche’ a Lille era titolare e va bene tutto, ma si sparava anche 90 minuti di partita.

Naturale che se gli si chiede anche di tornare a difendere, cosa che praticamente ha fatto poche volte, ci mettera’ un po’ di piu’.

Quelli che non stanno reggendo fisicamente e mentalmente so David ed Openda.. E’ un grande immenso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole procedere per l acquisto dí rodriguez 

pedulla’

Speriamo che non venga confermata da altre fonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa di Chiesa é che gioca in media 10 minuti a partita . Una sola volta ha giocato per 60 minuti.

Peró non si é mai infortunato durante gli allenamenti , è sempre stato disponibile per giocare.

E se gioca una partita si rompe o già l’allenamento ci dice che è sano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Per come siamo messi a bilancio, non vedo come possiamo auspicarci più di un cc e un attaccante in prestito...

Posto che fosse per me il problema è e resta il centrocampo, in attacco potremmo anche provare a rimanere così se Vlahovic tiene fisicamente.

Io non capisco, in difesa siamo a posto? Manco rugani abbjamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IamoR ha scritto:

Per come siamo messi a bilancio, non vedo come possiamo auspicarci più di un cc e un attaccante in prestito...

Posto che fosse per me il problema è e resta il centrocampo, in attacco potremmo anche provare a rimanere così se Vlahovic tiene fisicamente.

Capita questo quando negli ultimi 5 anni hai bruciato soldi per portare a Torino tutta gente che avrebbero dovuto vedere la Juventus solo in TV

Kulusewski, Zakaria, Locatelli, Koopmeiners, Kelly, Djalo, Alberto Costa, Mckennie, Paredes, Di Maria, Di Gregorio, David, Openda, Zhegrova, Conceicao, Cambiaso, Motta, Tudor e chi più ne ha più ne metta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ancora a sbavare dietro uno come Chiesa...

Già tutti vi siete dimenticati il nulla che ha fatto gli ultimi tempi con noi, senza parlare del meno di nulla fatto a Liverpool...

Senza senso riprenderlo...

Sono già pronto a una due partite buone appena tornato, che esalteranno tutti, e poi la solita inutilità e discontinuità...

Boh, sempre peggio questa nuova dirigenza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io credo che la Juve abbia bloccato Rodriguez e sta vedendo se trova qualcosa di meglio. 

Guido non gioca neanche x sbaglio nel West Ham...sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa rispecchia la mediocrità in cui è caduta la Juventus degli ultimi anni, possono cambiare i dirigenti ma non cambia questo modus operandi fatto di poche idee quasi sempre sbagliate e di braccine corte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Al momento è infortunato?

Ha avuto problemi in stagione? Non l'ho seguito...

Arruolabile ma gioca pochissimo...ha fatto Novecento minuti in questo anno e mezzo...a me non convince proprio, ma per troppi motivi...anche io fatto di riprenderlo, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Capita questo quando negli ultimi 5 anni hai bruciato soldi per portare a Torino tutta gente che avrebbero dovuto vedere la Juventus solo in TV

Kulusewski, Zakaria, Locatelli, Koopmeiners, Kelly, Djalo, Alberto Costa, Mckennie, Paredes, Di Maria, Di Gregorio, Motta, Tudor e chi più ne ha più ne metta 

Bhe Kulu Locatelli Paredes li avrei comunque presi.

Che poi non abbiano reso é un altro discorso. 

Gli altri per livello, costi e incognite no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq nessuna battuta sull'algoritmo, ma fra questa estate e i nomi che girano adesso...beh, finora ci vedo tanto aiuto dai procuratori che altro...non mi fa impazzire sta storia, ti dirò...

Ma infatti sto modo di lavoro, lo ha utilizzato su 2 giocatori, Openda e Joao Mario, perche’ a livello di statistiche Openda al Lipsia ha avuto dei numeri da grande giocatore ed era un leader e Joao Mario al Porto e’ stato un Td di spinta con dati interessanti, che non giochi sinceramente e’ un mistero ma vabbuoh.
Non c’e’ da considerare David perche’ era gia’ bloccato ancora quando c’era Giuntoli.

Zhegrova e’ stato un occasione.

Co Chiesa ma come lo stesso Rodriguez che ci fu accostato pure l’anno scorso, Frattesi.. Queste sembrano piu’ richieste di Spalletti e come scrivi tu aiuto dai procuratori che modo di lavorare seguendo un certo tipo di ragionamento algoritmoso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io credo che la Juve abbia bloccato Rodriguez e sta vedendo se trova qualcosa di meglio. 

sai che ci voleva a bloccarlo,  non gioca neanche nel West Ham 18esimo in classifica, giusto noi potevamo essere interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma ancora a sbavare dietro uno come Chiesa...

Già tutti vi siete dimenticati il nulla che ha fatto gli ultimi tempi con noi, senza parlare del meno di nulla fatto a Liverpool...

Senza senso riprenderlo...

Sono già pronto a una due partite buone appena tornato, che esalteranno tutti, e poi la solita inutilità e discontinuità...

Boh, sempre peggio questa nuova dirigenza...

Si ma non é che oggi giochiamo con Yamal, nella sua zona ci sono Conceicao e Zhegrova.

Se Chiesa arriverà sarà in prestito e di giocatori acquistabili a quelle condizioni ce ne sono pochissimi che possono realmente darti un aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo rivorrei, ma sapere che nessuno dei nostri giocatori offensivi, tolto Yildiz, abbia segnato più gol in campionato di Chiesa che ha giocato 270', è abbastanza terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti: lo stadio pieno e vicino al campo incute timore a una rosa non di campionissimi (cit,) ahah 

Basta, mandateli tutti ad Amici di Maria ahah.doh 

Se sono in grado di guadagnare milioni devono essere anche in grado di reggere la pressione altrimenti lí é la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri non sanno scegliere i giocatori da Juve, tutto qui! È quando si rendono conto della cosa, preferiscono le minestre riscaldate per non sbagliare troppo...anche qui, tutto qui! 

"La nostra storia, i nostri valori...non sono in vendita" cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.