Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Anche Vidal lo prendemmo dal Leverkusen, Pogba dalla primavera dello United, Barzagli dal Wolfsburg, Lichtsteiner dalla Lazio, in quel caso però ci andò bene perché si rivelarono fondamentali per la squadra. Se Openda e David si fossero rivelati ottimi giocatori, ora stavo tranquillo per 4-5 anni con l'attacco

inseriti in un contesto di giuoco già sincronizzato avrebbero detto la loro, invece sono stati catapultati in una commedia horror dove l'ex allenatore preferiva la punta in scadenza che non voleva rinnovare, dando poca chance ai nuovi arrivati, aggiungici i vari problemi di adattamento, per me anche nello spogliatoio (le buffonate social delle ultime settimane per me una conferma più che una smentita) un esonero a ottobre (mai successo nella nostra storia secolare) ed ecco servito il tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Quindi abbiamo due esterni che non ne fanno uno buono e tre attaccanti che non ne fanno uno buono,be dai non male 

Lord yupa oggi ha snocciolato il dato per cui erano 25 anni che nelle prime 18 giornate non segnavamo così poco 

Hai spiegato il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma oggi devi prendere qualcuno che sia realmente in grado di aiutarti in questi 5 mesi finali.

Ti serve il Kolo Muani e non l’Alcaraz, oggi

Chiesa in prestito (e stiamo mettendo di parecchio i buoi davanti al carro) é una buonissima occasione da cogliere senza fare troppo gli schizzinosi.

pur apprezzando il ragionamento

e un esempio che non ci sta

kolo era un calciatore sano, in grado di darti VERAMENTE qualcosa come ha effettivamente alla fine dimostrato, chiesa è l'ennesima scomessa da fare, anzi l'unica scomessa che mi verrebbe da fare è per quante partite potrebbe essere nel caso disponibile

ma possibile che non possiamo mai uscire da questo loop di mediocreta?.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l ok di chiesa al ritorno alla juve

juve e Liverpool trattano

gazzetta dello sport

Sbaglio o sono stati i primi a parlare di chiesa?

La gazzetta sulla Juve è stranamente molto affidabile, non è la prima volta che azzeccano notizie con mesi di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzetta dello sport

l'articolo è di Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzetta dello sport

Penso che prima del ritorno di Salah dalla Coppa d'Africa non si muova niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Il primo a parlarne è stato Cornacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho capito ma che ragionamento è scusa?

da qualche parte bisogna inziare per prendere finalmente calciatori daljuventus, o ti aspetti che ne arrivino 11 tutti insieme?

Iniziamo a comprare campioni in uscita dalle big, anche “scarti” alla Pirlo, Tevez e co..

4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Vidal arrivò da un Leverkusen, che valeva il Lipsia. Lichtsteiner dalla Lazio. Pirlo a 0 scartato dal Milan. Vucinic dalla Roma. Barzagli dal Wolfsburg. Bonucci dal Bari.

Insomma, il problema non è da dove arrivano, il problema è che giocatori sono e che carattere hanno. 

Anche, certo. Pirlo era un top, lo spogliatoio aveva fame, Conte aveva fame, agnelli aveva fame, Del Piero aveva fame, Buffon, Barzagli..

Qui chi ha fame? Forse solo David, ma di cibo però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Vabbè ma così subito? E' solo il 5 gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mah, penso che Slot lo molli senza problemi, lo schifa come poche altre persone al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Momblano sta dicendo che il Pool non lo vuole dare in prestito (oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lord yupa oggi ha snocciolato il dato per cui erano 25 anni che nelle prime 18 giornate non segnavamo così poco 

Hai spiegato il perché 

Possiamo quindi dire di aver buttato nel * 80 mil per Dusan più ingaggio oltre ad avere a libro paga da quattro anni un Milik che ancora non capisco cosa ci fa da tesserato nella Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Iniziamo a comprare campioni

mi fermerei qui.

il problema amico mio è capire se alla continassa sono in grado di capire se un calciatore è un campione, tutto qui

putroppo ho i miei seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che dopo Chiesa abbiamo preso Nico, Conceicao e Zeghrova e hanno tutti fatto peggio

Fa ridere ma anche piangere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Villani di Live bianconera ha detto che da sue fonti è stato Spalletti a chiedere Federico Chiesa.

Accontentassero il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché, Platini da chi lo avevi preso?

E iniziassero a comprare i Platini. Ne Openda ne David né altri sono minimamente paragonabili né a Le Roi ma nemmeno a Paolo Rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

pur apprezzando il ragionamento

e un esempio che non ci sta

kolo era un calciatore sano, in grado di darti VERAMENTE qualcosa come ha effettivamente alla fine dimostrato, chiesa è l'ennesima scomessa da fare, anzi l'unica scomessa che mi verrebbe da fare è per quante partite potrebbe essere nel caso disponibile

ma possibile che non possiamo mai uscire da questo loop di mediocreta?.doh

Sì ma a Gennaio, in prestito senza obbligo di acquisto, riesci a prendere un giocatore più forte/pronto di Chiesa?

Perche le alternative rischiano seriamente di essere al livello del Maldini di turno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Nella mia vita mi sarei immaginato tutto tranne di trovarmi a gufare la nazionale egiziana... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Va che dopo Chiesa abbiamo preso Nico, Conceicao e Zeghrova e hanno tutti fatto peggio

Fa ridere ma anche piangere

come fa riflettere il fatto che noi stiamo puntando tutto su uno che a liverpool non vedono lora di rispedire in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

mi fermerei qui.

il problema amico mio è capire se alla continassa sono in grado di capire se un calciatore è un campione, tutto qui

putroppo ho i miei seri dubbi

Continuiamo a comprare gente da contesto e non gente da top team. Da quanto non compriamo da un top team? A parte Kolo Muani dal psg, dove aveva fallito. E Comunque la differenza l’ha fatta.

Negli ultimi 5 anni ha comprato più da top team il Como, rispetto a noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me preoccupa il fatto che nomi di terzini non se ne fanno. 
Assodato che impostiamo con un 4-2-3-1, come ha detto apertamente Spalletti nell'intervista post partita contro il Lecce, con la linea difensiva composta da

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

ci manca:

1. La riserva di Kalulu (Joao Mario doveva essere la sua o addirittura titolare ma è un corpo estraneo alla squadra) che fin qui ha giocato tutte le partite senza mai rifiatare
  2. Una soluzione credibile al posto di Cambiaso o comunque per dargli il cambio ogni tanto visto che Kostic comunque non è di ruolo (e si è visto abbondantemente) ne ha più il fisico

Non parlo del resto degli undici perché mi viene la depressione, ma sarebbe necessario intervenire per avere:

1. Upgrade di Locatelli (priorità MASSIMA)
  2. Upgrade di McKennie (priorità media) che è bravino in tutto ma non eccelle in nulla. E se lo si continuerà ad usare come incursore dietro la prima punta è necessario giocare con uno che ci sappia dialogare con quella
  3. Primo cambio di Yildiz (priorità MASSIMA)

Queste per me sono le criticità su cui mettere mano il prima possibile. Per il resto David/Openda fino a fine stagione possono andare bene, cosi come la staffetta Conceicao/Zeghrova  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.