Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, più probabile che stanotte finisco con Sidney sweeney che la Juve prenda Bernardo.

Al max prendono Bernard.. eschi 

Rudiger, Ruben Neves, Bernardo Silva a parametro 0 e hai risolto il 90% dei problemi senza doverti impelagare in trattative estenuanti con altre società .the 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

è il refrain di tutti i reparti, ci preoccupiamo di chi vendiamo e poi ci suppostano con dei siluri pieni di downgrade. 

Facciamo mercati di indebolimento da almeno 6 anni.

Non vediamo l’ora di liberarci di Vlahovic e compriamo due peggio;

non vediamo l’ora di liberarci di Rabiot e compriamo uno peggio;

Non vediamo l’ora di liberarci di Szczesny e compriamo uno peggio.

L’unico che si è rivelato migliore di chi abbiamo venduto è Bremer.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, più probabile che stanotte finisco con Sidney sweeney

Ammetto di aver dovuto googlarla, ma anche che è stata la cosa migliore che ho fatto oggi so far.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Ai tifosi piace perché quando entra nel finale da sempre il 100%, però quando è partito dall'inizio ha quasi sempre deluso 

Va beh, intesa così ok...già ha senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Chiesa se sta bene fa facilmente il titolare a dx al posto dei due trottolini.

In una Juve da trazione MOLTO anteriore Spalletti potrebbe mettere a sn Chiesa, sottopunta Yildiz e a dx Conceicao o Zhegrova, poi uno tra Openda e David in avanti.

Certo, a sostenere il tutto dovremmo dar via TUTTO il nostro centrocampo prendendo due mediani in stile Viera e Kante...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Continuiamo a comprare gente da contesto e non gente da top team. Da quanto non compriamo da un top team? A parte Kolo Muani dal psg, dove aveva fallito. E Comunque la differenza l’ha fatta.

Negli ultimi 5 anni ha comprato più da top team il Como, rispetto a noi.

Faceva lo stesso ragionamento il buon catto per la fiorentina, se compri da empoli e squadrette varie poi ti trovi a lottare per non retrocedere. 

Penso si possa applicare anche a noi, oramai al primo posto ci preoccupiamo di aspetti finanziari/favori ai procuratori/cose strane e in ultimo costruzione della rosa con le mani legate e pescando a strascico da squadrette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Chiesa se sta bene fa facilmente il titolare a dx al posto dei due trottolini.

Il Chiesa attuale sara' un ottima riserva di Kenan e Conceicao e fidati e' gia' tanto considerando che non abbiamo alternative valide ai due....domani cambio modulo e gioca Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Rudiger, Ruben Neves, Bernardo Silva a parametro 0 e hai risolto il 90% dei problemi senza doverti impelagare in trattative estenuanti con altre società .the 

Ma ci vengono a Torino pure senza CL? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

La Juve attuale sti colpi non li farà. Sono invendibili, non possono monetizzarli. Speriamo mi smentiscano ma non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se Chiesa non è all'altezza del Livepool, spiegatemi come può esserlo alla Juve

Quindi se Rodrygo non è all'altezza del Real non lo è nemmeno per la Juve?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Puntare tutto per la quarta mezza punta mi pare esagerato, cio'è non credo che riprendere Chiesa impedisca a Comolli di prendere un centrocampista forte

me lo voglio ben augurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

come luiz giusto

senti per uno che ha fatto bene ce ne saranno altrettanti che hanno fatto male, come è normale che sia

il problema non è che chiesa e uno scarto del liverppol, il problema è che noi lo abbiamo ceduto perche era un calciatore inafidabile a livello fisico, e ora lo stiamo cercando quasi come fosse la soluzione a tutti i nostri mali

io non capisco. tutto qui.

Chiesa fisicamente sta bene, nell'ultimo anno e mezzo non ha avuto infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La Juve attuale sti colpi non li farà. Sono invendibili, non possono monetizzarli. Speriamo mi smentiscano ma non ci credo.

Abbiamo già fatto l'esperimento sociale di avere la rosa più giovane e "rivendibile" della Serie A.... dovrebbero aver imparato qualcosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Ammetto di aver dovuto googlarla, ma anche che è stata la cosa migliore che ho fatto oggi so far.

Non voglio sapere cosa farai più tardi oggi di ancora meglio, con quest'informazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Chi ci va a parlare con questi e a convincerli? ottolini? comolli con il form da compilare per l'idoneità di colloquio ?

Forse chiellini che per me ha più influenza su prospetti italiani mentre avessimo un adp (vedi maldini hernandez leao) con un aura più europea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Non vediamo l’ora di liberarci di Vlahovic e compriamo due peggio;

non vediamo l’ora di liberarci di Rabiot e compriamo uno peggio;

Non vediamo l’ora di liberarci di Szczesny e compriamo uno peggio.

L’unico che si è rivelato migliore di chi abbiamo venduto è Bremer.

Mah...non ne sono convinto... ovviamente tenendo conto di tutto, quindi anche del fatto si sia rotto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Abbiamo già fatto l'esperimento sociale di avere la rosa più giovane e "rivendibile" della Serie A.... dovrebbero aver imparato qualcosa

Non l'hanno imparata no perché questi profili li chiedeva pure Tudor a maggio

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ci è andato Modric in quella squadra di scappati di casa che giocano la divano League. Basta pagare 

voglio vedere per quanto tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Boh onestamente continuo a vedere pochi lati negativi di un ipotetico ritorno di Chiesa a quelle condizioni.

rispetto la tua opnione

io ne ho un altra

fermo restando che se mai dovesse tornare il buon chiesa sarei il suo primo fun, ci mancherebbe, perche che sia stato un calciatore in primis sfortunato ma che allo stesso tempo il primo ad impegnarsi non lo scopro certo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.