Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dipende dal prezzo, ma magari a cifre abbordabili io ci penserei…. Adesso come adesso il 4 posto è in bilico e in panchina sugli esterni ai il solo zeghrova che è un incognita… se trovate qualcosa di meglio allo stesso prezzo vi dò ragione senza alcun timore a gennaio o non li danno o sono scarsi o mezzi rotti… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa vuole tornare alla juve

fabrizio romano

bene, si faccia dare la buonuscita dal Liverpool, noi poi gli aggiungiamo 500 K fino a Giugno e la bellezza di 1 M nella prossima stagione.

Che ‘sto borioso ci dia dimostrazione di voler davvero tornare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vicario 

Palestra - Bremer - Calafiori - T. Hernandez

Bernardo Silva - Tonali - Goretzka

Conceicao - Benzema - Yildiz

La Juventus che io conosco da qui a 1 anno sceglierebbe questa strada. Una squadra da Juventus, degna della sua storia. Giovani italiani su cui costruire un futuro, più giocatori di esperienza come Benzema che ti tamponano dei ruoli oggi difficile da ricoprire, e che ti possono rimandare di 1 anno dei buchi. 

Invece abbiamo Comolli, Modesto, Ferrero e mi ritroverò il 1 settembre a dover ancora bestemmiaré su Locatelli, Koopmeiners e Kelly. 

Ormai Elkann è rimasto.

Accontentati.

Rodriguez - Locatelli

Chiesa - Mckennie - Yildiz 

Openda o David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio tornare a 12 anni fa, a quest'ora ero sul pullman con la febbre a 39 direzione Torino per Juve-Roma (finito poi 3-0)

*mental breakdown* 

ti dovresti rivivere gli ultimi 6 anni .ghgh lascia stare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma come con la febbre ahah

Avevo la febbre ma non potevo di certo perdermi quella partita, un tempo facevo sacrifici per questo club, poi hanno divorato tutta la mia fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Nunez neanche un Arabia ha segnato tanto, solo 6 gol e 4 assist in 15 partite, 951 minuti giocati, 1 gol ogni 159 minuti

Pochino, però poi se guardi le statistiche di David e Openda da noi, 1 gol in 15 presenze tipo..

Ma è così difficile la serie A? Visto che giocatori che fanno benissimo in Bundesliga e Ligue 1 , qua non prendono la porta boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Darwin Nunez un altro che non segna neanche con le mani 

Ci sono pochi attaccanti prendibili in giro che davvero segnano, anche Kolo Muani ha fatto pena con il Tottenham. L'unico veramente forte sembra essere Gonzalo Garcia del Real Madrid, ma ormai è imprendibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa vuole tornare alla juve

fabrizio romano

Quando l’ha detto? 
Comunque Di Marzio dice che il Liverpool al momento vorrebbe la cessione a titolo definitivo.

Se vogliono trovare una quadra, prestito con obbligo legato alle presenze, 10 mln totali e si fa. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Pochino, però poi se guardi le statistiche di David e Openda da noi, 1 gol in 15 presenze tipo..

Ma è così difficile la serie A? Visto che giocatori che fanno benissimo in Bundesliga e Ligue 1 , qua non prendono la porta boh

Beh se guardi Kolo Muani ha fatto benissimo da noi ma sta facendo pena in PL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AB92 ha scritto:

Se dovessimo prendere Chiesa io onestamente faccio fatica a capire cosa vogliono fare. É un giocatore “ingombrante” che va a sostituire chi? Conceicao? David/Openda? 
Non é piu manco una certezza ad essere sinceri..

È un giocatore che puoi inserire a seconda di chi proprio è assente oppure ha bisogno di rifiatare tra le varie partite oppure a partita in corso 

A dx Conceicao lo stiamo vedendo, non è propriamente uno integro fisicamente 

In più mettici che Zeghrova ha 20-30 minuti di autonomia 

Già per domani vediamo che soluzione toccherà adottare 

A sx Yildiz non potrà davvero giocare sempre, specie ora che si entra nella fase clou della CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma quale difficile, con il Lecce bastava letteralmente tirare in modo decente, ma tiri che possiamo fare pure noi al campetto del comune

il problema è che sta gente sembra che non sappia più tirare, dove sono i tiri che spaccano la porta, dove, dove

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quando l’ha detto? 
Comunque Di Marzio dice che il Liverpool al momento vorrebbe la cessione a titolo definitivo.

Se vogliono trovare una quadra, prestito con obbligo legato alle presenze, 10 mln totali e si fa. .ok 

Venduto a 14 un anno e mezzo fa, comprarlo a 10, dopo 10 Presenze di 10’, sarebbe una stupidata, a parer mio.. Quindi è altamente probabile che finirà così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire non volere Chiesa, ma non so come si possa essere soddisfatti del reparto esterni d'attacco che tolto Yildiz ha prodotto 3 gol e 0 assist in tutte le competizioni, e siamo praticamente a metà stagione...

Mckennie da solo ha fatto di più giocando praticamente sempre terzino, è inaccettabile per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quale difficile, con il Lecce bastava letteralmente tirare in modo decente, ma tiri che possiamo fare pure noi al campetto del comune

il problema è che sta gente sembra che non sappia più tirare, dove sono i tiri che spaccano la porta, dove, dove

Openda sono convinto che si riprenderà nel giorone di ritorno, deve imparare a “sentire” gli spazi in maniera differente, si sta semplicemente adattando. .ok 

Su David sono perplesso, non mi aspettavo un giocatore così goffo nei movimenti, qualcosa di assurdo, spero in un suo recupero ma al momento la vedo grigia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Se lo dice Romano c'è un fondo di verità, ma io non credo che lui voglia andarsene. 

Gioca molto poco la e rischia di perdere gli ultimi (ed unici) mondiali della sua carriera se l'Italia si qualifica. Se viene in prestito secco per 6 mesi potrebbe essere un win win per lui: si rilancia e va ai mondiali per poi tornare in Inghilterra, forse rivalutato. E noi copriamo un buco in rosa con uno motivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.