Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Chiesa sarebbe buono solo in prestito,al massimo con diritto, nient'altro,avevo letto di schjelderup che potenzialmente non mi dispiace per nulla ma chiesa in prestito sarebbe assolutamente gradito.

Spero che Rodriguez resti millemila miglia lontano da torino,classico acquisto inutile di gennaio,purtroppo per il centrocampo non sento nomi eccezionali...se cerchiamo una punta spero si vada su un nome con caratteristiche diverse,serve un po di fisicità (e senso del gol,of course).

Che raspafosso firmi per qualcuno al piu presto,prima che a qualcuno a torino venga in mente di sondarlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ha scritto il giornalista n1 del barcellona affermando che l’acquisto di Cancelo includera’ l’80% de la ficha de Andreas.

Fabrizio Romano ha approvato il post su X.

Direi che un bell’inter beffata ci starebbe e anche noi un pochino dai visto che ci hanno accostati susu… 

Anche perché i furbi volevano fare una plusvalenza con Acerbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue il dialogo di mercato tra Lazio e Torino, con i due club impegnati a valutare un possibile incrocio tra i pali. Al centro delle discussioni c’è uno scambio di portieri che potrebbe portare Chrīstos Mandas in Piemonte e Franco Israel nella Capitale. A riferirlo è Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Ma non potrebbe spingere su qualcosa di meglio? 

Comolli va allontano subito ci sta riempiendo di pippe subumane col suo cazzzz di algoritmo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Guido rodriguez mi pare la copia pari pari di Locatelli 

penso sposterà zero in caso

È leggermente più veloce nel giocare la palla,piu abituato al possesso,ma decisamente poca roba.

Anche in un mercato povero si potrebbe tentare qualcosa di meglio di una riserva di una squadra candidata alla retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Su Rodriguez ha detto testuali parole "non c'è ancora l'ok definitivo di Spalletti che evidentemente vuole prendersi del tempo per dare un eventuale via libera all'operazione"

Il che fa presuppone che Spalletti non sia proprio del tutto convinto del giocatore e magari spera di arrivare a qualcosa di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tecnicamente non è male, semmai è lento

Ce l’abbiamo già, si chiama Manuel

A noi serve un regista offensivo da affiancare a Locatelli e Thuram, non un altro elefante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un mediano ruba palloni, abbiamo solo Locatelli. Tutti gli altri non lo sono. Quello che non ci serve a nulla è Koop, sarebbe intelligente offrirlo alla Roma , ora lo prenderebbero pure , tanto dubito che possa ritornare quello di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti questi direttori ingaggiati,forse servirebbe ingaggiare un direttore ad hoc che abbia il compito di ricordare a comolli che non siamo il Tolosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.