Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Aseptic ha scritto:

Chiesa vi sembra un profilo da Algoritmo- Comolli?

Mi sembra un nome da Chiellini che,a questo punto,mi sembra quello più competente della situa.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Spalletti indicherà i giocatori che gli potrebbero servire...se prendono Rodriguez significa che gli serve...in realtà da ciò che leggo non è che non lo vuole ma probabilmente ha indicato profili più interessanti per lui...ad esempio credo che a lui uno come Cristante potrebbe pure piacere (a me fa schifo) quindi attenti a fare le valutazioni pro o contro il tecnico...così come lui prenderebbe Frattesi di corsa e io no...e magari hanno trovato la sintesi su Chiesa che può mettere tutti d'accordo...idem potrebbe piacergli Lucca..o Raspadori per David....

Dopo che hanno venduto a Tudor 4 giocatori che utilizzava da tornante dx per sostituirli con il solo Joao Mario (ritenuto subito inadeguato), ho i miei dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Mi sembra un nome da Chiellini che,a questo punto,mi sembra quello più competente della situa.

Pensa come siamo messi allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma sai perché? Perchè è l algoritmo che va a vedere i potenziali

Questo giocatore manca di questo ma nel nostro contesto noi gli diamo quello che gli manca e quindi brillerà 

invece portano solo i lati negativi ahahah

tipo ora sono sicuro che David sarà ancora in cima all algoritmo e difatti avevo letto che era ancora considerato uno dei migliori:

ha al momento una statistica di gol / xg di -5

che é una statistica allucinante

pero per sto algoritmo vuol dire che sei sempre nel posto giusto. Per cui un ds incapace invece di pensare che è una pippa pensa che si muove bene e che nella sua squadra può fare la differenza 

il problema é che non si considerano le palle e tutto il resto…..ma solo dati 

Se al posto di sto fantomatico algoritmo usasse football manager troverebbe 150 calciatori acquistabili e dal futuro garantito .sisi

Costa solo 25 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kaedes said:

Se al posto di sto fantomatico algoritmo usasse football manager troverebbe 150 calciatori acquistabili e dal futuro garantito .sisi

Costa solo 25 euro.

Ma basta andare a vedere la nazionale under 21 della Francia e comprarli quasi tutti e stai a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei capire che razza di algoritmo è un algoritmo che ti fa uscire fuori Guido Rodriguez

Io sono davvero affranta!!! Basta basta basta *

E’ un incubo!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Chiesa vi sembra un profilo da Algoritmo- Comolli?

Sono alla canna del gas.

Senza soldi e con spalletti che gli ha detto chisramente che con questa rosa non arriveranno mai quarti.

Quindi il genio dalla francia si indebitera' per quel che gli e' concesso pwr prendersi scarti altrui pagandoli cari.

Per me questa volta non ci salva nessuno e quarti non ci arriviamo, possono risparmiare gli apiccioli di elkann.

Ci sarebbe da ridere se non fosse la nostra  Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Costa solo 25 euro.

Per me lo usano .sisi solo così si può giustificare il reputare buono un guido rodriguez,che su fm è completo e ha ottime qualità .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma basta andare a vedere la nazionale under 21 della Francia e comprarli quasi tutti e stai a posto 

Non vedo perche sprecarsi e scomodarsi cosi tanto a vedere calciatori quando puoi stare comodamente dal tuo pc di casa, metti un paio di filtri, e ti trovi una lista di fenomeni e potenziali tali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io vorrei capire che razza di algoritmo è un algoritmo che ti fa uscire fuori Guido Rodriguez

IMG_2426.thumb.jpeg.eb86e8a3ae60bf6b85b3ab423f95b2df.jpeg

In che mani ci ha messo Elkann…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

quindi la sintesi è stiamo meglio senza fare mercato 

No, perché numericamente certi giocatori in rosa non li hai: mancano oggettivamente un mediano/regista da alternare a Locatelli, manca un esterno sinistro da alternare a Yldiz, manca un terzino dx o sx a seconda di dove gioca Cambiaso, manca una punta di peso almeno fino a quando non rientra Vlahovic...non fare mercato ti pone in una situazione di necessità...se poi si vogliono inserire giocatori in grado di fare la differenza allora è un altro conto..ma ripeto a gennaio in genere si completa la rosa non si inseriscono i fuoriclasse..poi siamo tutti affranti e tutti abbiamo aspettative più alte, ma non è questa di gennaio la situazione giusta, neppure quando le cose andavano meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma sai perché? Perchè è l algoritmo che va a vedere i potenziali

Questo giocatore manca di questo ma nel nostro contesto noi gli diamo quello che gli manca e quindi brillerà 

invece portano solo i lati negativi ahahah

tipo ora sono sicuro che David sarà ancora in cima all algoritmo e difatti avevo letto che era ancora considerato uno dei migliori:

ha al momento una statistica di gol / xg di -5

che é una statistica allucinante

pero per sto algoritmo vuol dire che sei sempre nel posto giusto. Per cui un ds incapace invece di pensare che è una pippa pensa che si muove bene e che nella sua squadra può fare la differenza 

il problema é che non si considerano le palle e tutto il resto…..ma solo dati 

Io so solo che alla juve sono anni che acquistano solo a saldi quello che non serve, cendendo i pochi buoni che abbiamo ogni volta.

Sarebbe da radere tutto al suolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda lo conoscono tutti 

David manco a parlarne lo conoscono tutti

Joao Mario un terzinaccio di 25 anni che gioca nel Porto 

Zhegrova lo conoscono tutti

Guido Rodriguez bollito che conosco tutti

Il mercato di questo qua. 

La cosa agghiacciante è che tutti ce la prendiamo con l'algoritmo ma questo ci porta solo nomi conosciuti che se non hanno problemi non li vogliono. 

Questo non fa talent scout, prende alla * di cane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sono alla canna del gas.

Senza soldi e con spalletti che gli ha detto chisramente che con questa rosa non arriveranno mai quarti.

Quindi il genio dalla francia si indebitera' per quel che gli e' concesso pwr prendersi scarti altrui pagandoli cari.

Per me questa volta non ci salva nessuno e quarti non ci arriviamo, possono risparmiare gli apiccioli di elkann.

Ci sarebbe da ridere se non fosse la nostra  Juventus

ed è un peccato perché per quello dimostrato finora, anche per come si è posto, Spalletti sarebbe quello meno meritevole di arrivare 5° tra gli allenatori recenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io ve l'avevo detto anni fa che ci servivano le talpe in sede per capire meglio come girava là dentro, non saremmo qui a ipotizzare tutti questi scenari 

Io ve lo avevo raccontato in live di cio che si diceva, dopo la telefonata di Tudor, e qui dentro è stato insultato in mille modi diversi 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Openda lo conoscono tutti 

David manco a parlarne lo conoscono tutti

Joao Mario un terzinaccio di 25 anni che gioca nel Porto 

Zhegrova lo conoscono tutti

Guido Rodriguez bollito che conosco tutti

La cosa agghiacciante è che tutti ce la prendiamo con l'algoritmo ma questo ci porta solo nomi conosciuti che se non hanno problemi non li vogliono. 

Questo non fa talent scout, prende alla * di cane. 

Joao Mario lo definirei in tutti i modi tranne che “terzinaccio”.

Anzi, credo che in zona di rifinitura sia il più forte in rosa dopo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io ve lo avevo raccontato in live di cio che si diceva, dopo la telefonata di Tudor, e qui dentro è stato insultato in mille modi diversi 🙄

non ero presente .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Algoritmo del prestito 

Basso ingaggio

Senza commissioni ad agenti.

😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Per me lo usano .sisi solo così si può giustificare il reputare buono un guido rodriguez,che su fm è completo e ha ottime qualità .ghgh

Ah si? Non so, nei miei filtri non rientrerebbe mai. Io ho solo calciatori under 21 con potenziale dalle 4 stelle in su .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Gli allenatori non hanno mai contato nulla sul mercato della Juventus.

Cadete sempre nello stesso tranello della stessa story telling 

No infatti, tipo Lippi e Capello .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.