Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Lev ha scritto:

Questa cosa manda fuori di testa. Nel 2026 con le partite che si vedono pure dal bagno di casa c'è bisogno di andare a visionare un giocatore che oltretutto aveva sotto gli occhi fino due settimane fa ogni giorno? 🤣

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo preclude Neves perché impossibile che prendano due centrali di oltre 30 anni. 

A giugno pretendo Stiller 

Ruben neves è 1997.

Rodriguez credo sarebbe fino a giugno (ha anche contratto in scadenza mi pare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

commento assolutamente privo di senso.

Magari se sei in grado di contestualizzare aiuterebbe...

Privo di senso? 

Sta cosa dei ritorni è da troppo tempo che va avanti, è una pagliacciata. 

Una società come la Juve dovrebbe programmare, gestire il futuro in maniera differente. 

Non mi ci metto neanche a dire altro perché è come sparare sulla croce rossa. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Rick...

Rodriguez agli espertoni non piace, ma qui molti sbavavano per D.Luiz, una grottesca pippazza, "eh questo  c'ha i piedi boni".

E se anche stavolta...

Ma la vedo dura Rick in piena legge di Murphy, per la prima volta mi sa che ci hanno preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’ha scoperto il nostro nuovo ds e mandiamo gli osservatori?

O forse visionavano idrissa toure del Pisa o Beruatto..

50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo preclude Neves perché impossibile che prendano due centrali di oltre 30 anni. 

A giugno pretendo Stiller 

Questo, cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ci serve un mediano ruba palloni, abbiamo solo Locatelli. Tutti gli altri non lo sono. Quello che non ci serve a nulla è Koop, sarebbe intelligente offrirlo alla Roma , ora lo prenderebbero pure , tanto dubito che possa ritornare quello di prima

Dovresti dargli Koop fare una aggiunta e tornare con Kone. 

Kone Thuram Miretti Locateli Adzic McKennie puoi giocare a 2 a 3 con impostazioni diverse. 

Cuffy Gatti Bremer Cambiaso

Kone Thuram

Conceicao Yldiz Chiesa

Dobbyk

ipotechi lo scudo.

19 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non lo so Rick...

Rodriguez agli espertoni non piace, ma qui molti sbavavano per D.Luiz, una grottesca pippazza, "eh questo  c'ha i piedi boni".

E se anche stavolta...

Ma la vedo dura Rick in piena legge di Murphy, per la prima volta mi sa che ci hanno preso.

Sì una *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kone Thuram Miretti Locateli Adzic McKennie puoi giocare a 2 a 3 con impostazioni diverse. 

Kone Thuram

Conceicao Yldiz Chiesa

Dobbyk

ipotechi lo scudo.

Sì una *. 

Kone Thuram non sarebbe un upgrade rispetto al centrocampo attuale.. Kone non è un regista proprio come non lo è Locatelli. 

Per restare in tema ex nazionali francesi under21 a noi servirebbe un altro centrocampista.. dovremmo andare a Como a chiedere Caqueret che a centrocampo hanno abbondanza (e un livello più alto del nostro) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kone Thuram

Conceicao Yldiz Chiesa

Dobbyk

ipotechi lo scudo.

Sì una *. 

Kone Thuram non sarebbe un upgrade rispetto al centrocampo attuale.. Kone non è un regista proprio come non lo è Locatelli. 

Per restare in tema ex nazionali francesi under21 a noi servirebbe un altro centrocampista.. dovremmo andare a Como a chiedere Caqueret che a centrocampo hanno abbondanza (e un livello più alto del nostro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Sì ma per terzinaccio si intendono terzini di cuore e piedi quadri, tipo Torricelli o Molinaro…

Joao Mario è classico il terzino dai piedi buoni ma zero cervello.

Ma zero cervello in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kone Thuram

Conceicao Yldiz Chiesa

Dobbyk

E la Roma in un colpo solo ti dà Konè e Dobvyk?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non lo so Rick...

E se anche stavolta...

A me questo Guido piace, sa organizzare meglio di Locatelli e può pure giocare insieme a lui  e' comunque meglio sia di lui che di thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guido Rodriguez non lo conosco ma credo non lo conosca nemmeno chi viene a dire che è buono a prescindere avendo visionato due video su YouTube. Si tratta ed è evidente di una toppa numerica per chi fa un mercato senza un euro. Questo passa il convento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non lo so Rick...

E se anche stavolta...

Anche Kelly faceva panchina in premier.

Perfino Anguissa lo hanno preso da una squadretta che si stava salvando in premier.

Purtroppo Tonali e Camaviga non ci vengono a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questa cosa manda fuori di testa. Nel 2026 con le partite che si vedono pure dal bagno di casa c'è bisogno di andare a visionare un giocatore che oltretutto aveva sotto gli occhi fino due settimane fa ogni giorno? 🤣

Infatti trovo la notizia paradossale e penso che Schira non ha ancora smaltito la sbornia di capodanno.

Bastava dire che Ottolini non va ad osservare Norton Cuffy ma ad imbastire la trattativa per chiuderla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido non è il massimo, è un centro-mediano lento e piuttosto scolastico, ma ha comunque dei buoni tempi di gioco e una notevole lettura in chiave interdittiva 

È un pivote, uno schermo, non di certo un uomo di regia dalla visione illuminata

Però è un calciatore con grande esperienza e che ha respirato l'aria dei "grandi" con l'Argentina decorata

Ricordo poi che è stato molto vicino al Barcellona qualche anno fa, avrebbe dovuto fare il vice-Busquets

Se dovesse arrivare, bisognerà fare leva sui suoi punti forti e non pretendere altro...

Guido non è il massimo, è un centro-mediano lento e piuttosto scolastico, ma ha comunque dei buoni tempi di gioco e una notevole lettura in chiave interdittiva 

È un pivote, uno schermo, non di certo un uomo di regia dalla visione illuminata

Però è un calciatore con grande esperienza e che ha respirato l'aria dei "grandi" con l'Argentina decorata

Ricordo poi che è stato molto vicino al Barcellona qualche anno fa, avrebbe dovuto fare il vice-Busquets

Se dovesse arrivare, bisognerà fare leva sui suoi punti forti e non pretendere altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma basta andare a vedere la nazionale under 21 della Francia e comprarli quasi tutti e stai a posto 

Vai a Claire Fontaine, il loro CTF, e li prendi prima che esplodono...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi GianFuffa viene smentito per l'ennesima volta 🤣 prima pagina del corriere e tuttosport parlano di ok del Liverpool per il prestito

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che il nome di Rodriguez è solo per dare un'alternativa ai due di centrocampo da qui alla fine della stagione.

Sarebbe lo stesso con Chiesa per i 3 davanti.

E devo dire che le due operazioni avrebbero un senso e la rosa ne uscirebbe sicuramente rinforzata.

È chiaro anche che queste sono operazioni "conservative" che non ti porteranno a guardare a chi sta davanti a te ma piuttosto a chi ti sta dietro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Anubic said:

E anche oggi GianFuffa viene smentito per l'ennesima volta 🤣 prima pagina del corriere e tuttosport parlano di ok del Liverpool per il prestito

🤣🤣🤣🤣

Va be ormai Gianfuffa sta in piedi solo perché spompina marotta e de Laurentis per qualche notizia 

Programma diventato inguardabile, pure sulla Rai ormai li hanno superati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.