Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

O forse visionavano idrissa toure del Pisa o Beruatto..

Questo, cosa?

Beh, quando giocavano in Next Gen, l’attuale ds non c’era :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questo preclude Neves perché impossibile che prendano due centrali di oltre 30 anni. 

A giugno pretendo Stiller 

Rodriguez è una opzione per 6 mesi...poi chiaro che se vedi che ha un impatto clamoroso magari te lo tieni..

Ruben Neves ha 28 anni e si svincola proprio a giugno...se prendi ora un giocatore a cui fai un contratto lungo poi a giugno ti precludi un parametro zero importante, per questo meglio un prestito ora per ragionare meglio a giugno

5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Questa storia di Chiesa è veramente surreale. Siamo ai limiti del ridicolo.

Chiesa secondo me è una indicazione di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rodriguez è una opzione per 6 mesi...poi chiaro che se vedi che ha un impatto clamoroso magari te lo tieni..

Ruben Neves ha 28 anni e si svincola proprio a giugno...se prendi ora un giocatore a cui fai un contratto lungo poi a giugno ti precludi un parametro zero importante, per questo meglio un prestito ora per ragionare meglio a giugno

Dici? Secondo me se viene Rodríguez e’ un’operazione a titolo definitivo, non ho sentito voci di prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non saprei però dopo tutto ciò che è accaduto tra la Juventus e Chiesa, non esistono proprio le condizioni di fiducia personale per riprenderlo, a mio parere. In generale io sono sempre contro le minestre riscaldate ma in questo caso ho delle riserve ancora maggiori. Mah. Oltretutto, se è vero che la cosa si farà solo a titolo definitivo, è una follia ulteriore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Al posto di prendere giocatori piu forti di quelli che hai questi vanno a prendere gente piu scarsa .asd 4 persone per fare ste minGhiate

Aldilà dei nomi specifici, a Gennaio e con pochi soldi da spendere è difficile fare miglioramenti significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Al posto di prendere giocatori piu forti di quelli che hai questi vanno a prendere gente piu scarsa .asd 4 persone per fare ste minGhiate

Ma basterebbe stare fermi......

Purtroppo, nei ruoli in cui realmente servirebbe gente, è impossibile comprare. Abbiamo un sacco di punte ma è come se non ne avessimo nessuna; o riescono a venderne un paio e prenderne contestualmente una decente, oppure è meglio che si cioncano le manine col mercato invernale. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Guido non è il massimo, è un centro-mediano lento e piuttosto scolastico, ma ha comunque dei buoni tempi di gioco e una notevole lettura in chiave interdittiva 

È un pivote, uno schermo, non di certo un uomo di regia dalla visione illuminata

Però è un calciatore con grande esperienza e che ha respirato l'aria dei "grandi" con l'Argentina decorata

Ricordo poi che è stato molto vicino al Barcellona qualche anno fa, avrebbe dovuto fare il vice-Busquets

Se dovesse arrivare, bisognerà fare leva sui suoi punti forti e non pretendere altro...

Guido non è il massimo, è un centro-mediano lento e piuttosto scolastico, ma ha comunque dei buoni tempi di gioco e una notevole lettura in chiave interdittiva 

È un pivote, uno schermo, non di certo un uomo di regia dalla visione illuminata

Però è un calciatore con grande esperienza e che ha respirato l'aria dei "grandi" con l'Argentina decorata

Ricordo poi che è stato molto vicino al Barcellona qualche anno fa, avrebbe dovuto fare il vice-Busquets

Se dovesse arrivare, bisognerà fare leva sui suoi punti forti e non pretendere altro...

E' chiaramente un giocatore che va a tappare i buchi. Buono per l'immediato per salvare una stagione, per poi finire a fare la riserva nella sessione estiva dove si andrà a puntellare. Io piu che altro mi soffermerei sulle caratteristiche. Evidentemente nella testa di Spalletti c'è l'idea di proseguire con la mediana a due, al di la del 4231 o 343.

Se in testa hanno il colpo Tonali per giugno, fare Tonali-Thuram con Locatelli - Rodriguez avrebbe la sua logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se costano praticamente 0 ci sarà un motivo...

Ma vogliono essere fiducioso.

Marotta ci ha costruito una carriera su queste robe qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non vedo nulla di ridicolo. E' cambiata l'intera società, tutti gli uomini che lo hanno mandato via non ci sono e si tratta di un occasione di mercato.

La Juventus ad oggi non può far altro che operare cercando occasioni come un po tutte le squadre italiane.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Aldilà dei nomi specifici, a Gennaio e con pochi soldi da spendere è difficile fare miglioramenti significativi.

come dice @Joel Barish basta stare fermi e non fare danni

EDIT: che poi bisogna vedere se davvero sono nomi reali questi (ma conoscendo i nostri polli si)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di cui faceva la riserva al mondiale sefz 

Per quanto Paredes sia discutibile, resta un giocatore di almeno una categoria sopra Guido

Io ripeto, resterei così...o al massimo proverei Faticanti...

Si Chiesa invece nemmeno mi esprimo, 

4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' chiaramente un giocatore che va a tappare i buchi. Buono per l'immediato per salvare una stagione, per poi finire a fare la riserva nella sessione estiva dove si andrà a puntellare. Io piu che altro mi soffermerei sulle caratteristiche. Evidentemente nella testa di Spalletti c'è l'idea di proseguire con la mediana a due, al di la del 4231 o 343.

Se in testa hanno il colpo Tonali per giugno, fare Tonali-Thuram con Locatelli - Rodriguez avrebbe la sua logica.

Mi andrebbe bene, a patto che poi carichino di qualità la trequarti con gente sana e in grado di esaltarsi con Yildiz

Bernardo Silva ovviamente il primo nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera nevica a Sassuolo, David dovrebbe esser abituato alla cosa .ghgh 

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Per quanto Paredes sia discutibile, resta un giocatore di almeno una categoria sopra Guido

Io ripeto, resterei così...o al massimo proverei Faticanti...

Si Chiesa invece nemmeno mi esprimo, 

5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Pensa, stiamo andando a prender uno inferiore ad uno che ha fatto schifo da noi, l’anno del mondiale.

Su chiesa mi son espresso sopra. Se è giusto per 5 mesi mi va bene, se c’è l’obbligo sono pazzi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

È ridicolo che Di Marzio dice una cosa e i giornali il contrario?

Non è ridicolo, è la prassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa mi perplime solo sul lato fisico

Comunque ci sarebbero molti altri potenziali vice Yildiz da sondare

Boga, Yeremay, Laurientè tanto per fare due nomi...

Vedo poi una grandissima occasione in Brahim Diaz, che in coppa d'Africa sta facendo sfracelli e che al Real è ormai stato messo alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Vai Anubic, pensaci tu a fare il mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stasera nevica a Sassuolo, David dovrebbe esser abituato alla cosa .ghgh 

Pensa, stiamo andando a prender uno inferiore ad uno che ha fatto schifo da noi, l’anno del mondiale.

Su chiesa mi son espresso sopra. Se è giusto per 5 mesi mi va bene, se c’è l’obbligo sono pazzi.

Come successo per Kelly dipende tutto dal prezzo perché Guido Rodriguez è un tappa buchi. Uomo d'esperienza che va a colmare le lacune di Miretti e Adzic che nono in grado di giocare alla Juve, sopratutto Adzic che quando gioca è inaffidabile. Ad oggi hai solo Thuram e Locatelli in mezzo al campo come certezze.

Se devi andare a spendere 25/30 milioni come successo per Kelly per me è follia. A quel punto ti trovi un tappa buchi dalla serie A.

Io piuttosto che spendere 20/25 milioni per Kelly mi sarei andato a prendere Baschirotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Vedo poi una grandissima occasione in Brahim Diaz, che in coppa d'Africa sta facendo sfracelli e che al Real è ormai stato messo alla porta

Era da prendere al posto di Conceicao. Con il portoghese in rosa la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Brahim magari. Lui e Ceballos sarebbero da prendere oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma basterebbe stare fermi......

Purtroppo, nei ruoli in cui realmente servirebbe gente, è impossibile comprare. Abbiamo un sacco di punte ma è come se non ne avessimo nessuna; o riescono a venderne un paio e prenderne contestualmente una decente, oppure è meglio che si cioncano le manine col mercato invernale. .sisi 

Mah. Basterebbe conoscere qualche giocatore che ti porta il risultato e non il nome che infiamma la piazza.

david l hai preso a 0, se lo cedi uno scambio o 2 lire le prendi. Che poi sia un cc o df o at, ben venga ma iniziare a muoversi.

matri fu preso e non era altisonante come nome, però ci portò i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.