Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma non leggo nello specifico di quello che ho quotato ne costi, ne richieste, ne volonta, chiunque puo dire quello che vuole in questo modo.

3 su 18 che dovrebbero essere cacciati.

ne mancano 15 .ghgh

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è scritto "non rinnovera" e non "non vuole rinnovare" che è una cosa diversa.

Ampiamente interpretabile fino a prova contraria.

Quale sarebbe l' interesse della Juventus a non rinnovare a cifre congrue?

Da che mondo e mondo non si rinnova perché il giocatore ha interesse a non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Che sensazioni avete per stasera???

Io meglio che non mi esprimo...😖😖😖

Partita giocata contro un emiliana il giorno dell' epifania...mi rievoca brutti ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora ad ascoltare Sky?

Una redazione nella quale il direttore deve riprendere i dipendenti perché esultano ai gol dell'Inter?

Una TV che ormai detiene il 30% dei diritti della serie A, ha perso le Nba finals e buona parte della stagione regolare (si sono inventati lo slogan "la casa del basket" piazzandoci dentro Serie A italiana ed Eurolega, che già avevano), trasmetteranno due Slam di tennis su quattro (Melbourne e Parigi saranno su Eurosport e Discovery) e persino la Champions League-fiore all'occhiello- li vede costretti a cedere una partita alla settimana ad Amazon.

In compenso hanno la F1 che in Italia ha sempre meno seguito, le freccette e un'offerta cinematografica sempre più scadente.

Fra qualche tempo non avranno più nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Già visto quando?

Con Dybala che è stato scaricato da arrivabene o chiesa scaricato da motta?

Chiesa, Dybala, Rabiot, Vlahovic, Mckennie.

Li prende tutti l'Inter. 

Regola 1. Qualsiasi giocatore al mondo non rinnova dietro automaticamente c'è l'Inter. l'Inter frega tutti

È una battaglia persa ormai..quando ho letto di Mckennie che non rinnova ho già capito dove si va a parare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma state ancora ad ascoltare Sky?

Una redazione nella quale il direttore deve riprendere i dipendenti perché esultano ai gol dell'Inter?

Una TV che ormai detiene il 30% dei diritti della serie A, ha perso le Nba finals e buona parte della stagione regolare (si sono inventati lo slogan "la casa del basket" piazzandoci dentro Serie A italiana ed Eurolega, che già avevano), trasmetteranno due Slam di tennis su quattro (Melbourne e Parigi saranno su Eurosport e Discovery) e persino la Champions League-fiore all'occhiello- li vede costretti a cedere una partita alla settimana ad Amazon.

In compenso hanno la F1 che in Italia ha sempre meno seguito, le freccette e un'offerta cinematografica sempre più scadente.

Fra qualche tempo non avranno più nulla.

Anche le finals??? Non lo sapevo...

Sono allo sfascio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa, Dybala, Rabiot, Vlahovic, Mckennie.

Li prende tutti l'Inter. 

Regola 1. Qualsiasi giocatore al mondo non rinnova dietro automaticamente c'è l'Inter. l'Inter frega tutti

È una battaglia persa ormai..quando ho letto di Mckennie che non rinnova ho già capito dove si va a parare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quoto

giphy.gif

N.B. Ovviamente per avere l'onore di vestire quella maglia sono disposti ad abbassarsi l'ingaggio del 122%....asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Peccato che la Juve sia seconda sia come grandi occasioni create che come tiri in porta, segno che il problema è proprio in chi effettuano tiri.

oh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma non leggo nello specifico di quello che ho quotato ne costi, ne richieste, ne volonta, chiunque puo dire quello che vuole in questo modo.

Io avevo già letto a suo tempo che lui avrebbe voluto tornare a casa, se fosse questo ci sarebbe poco da fare a prescindere.

Se invece parliamo puramente di discorso economico mi posso solo basare sulle sue richieste fatte al momento del precedente rinnovo quando già era sul piede di andarsene per le richieste eccessive (si parlava di 5 milioni netti a stagione), poi nessuno nei campionati che contano se l'è calcolato e ha rinnovato con noi alle stesse cifre di prima.

Quello che prendeva prima e prende ora è ciò che vale, sono altri che vengono pagati più di quello che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.