Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Roby Curva Sud said:

.ghgh 

Mi ricordo i derby Lazio - Roma, due motorini erano, correvano su ogni pallone, grintosi, e teste calde. Due macellai come pochi. 

Quelli erano derby, quello era calcio! 

Si, tipo pasquale bruno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Ma questo nuovo ds parla o è come Comolli che non ha mai fatto una intervista pre o post gara?!? 

Ottolini è stato preso per fare quello che faceva Alessio Secco con Luciano Moggi: 

Le fotocopie. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zebra51 said:

Ma questo nuovo ds parla o è come Comolli che non ha mai fatto una intervista pre o post gara?!? 

Come comolli, non parla italiano...comunica solo in savonese stretto...

Screenshot_2026-01-06-13-10-16-65_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra l’altro.. mi chiedo che interesse possano avere Yildiz ma sopratutto Bremer ( che non è ragazzino ) a rimanere in una Juventus come questa.

Ci sarà un motivo se il ventilato rinnovo di Yildiz nei fatti non è mai arrivato.

Mi pare chiaro che l’agente non lo lascerà a Torino a perdere tempo in una società che non é più se stessa. Senza champions a Torino non lo vedremo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' un concetto assoluto che non entra nel particolare.

A quelle cifre chi prenderesti come riserva di Yildiz, Conceicao e magari anche di McKennie?

Fai qualche nome...se è piu' interessante mica ho i paraocchi

Non si prende nessuno. 

Basta prendere gente tanto "per". 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma usato sicuro si intende uno che ha fatto malissimo le ultime stagioni con incognite fisiche enormi e un altro che sta in Arabia a giocherellare ed entrambi prendono una fucilata di stipendio?

A me pare che le ultime sessioni di mercato siano state fallimentari sotto tutti i punti di vista. Quindi non vedo perché chi critica questo stato di cose, che tra l'altro sta continuando, dovrebbe sentirsi incoerente.

Ok, allora prendere semisconosciuti abbordabili per costo e poi sentirti dire: ma dove vogliamo andare con questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Soldi infiniti e continuano a fare boiate visibili da chiunque segua un po' il calcio...noi meno soldi, ma più di chiunque altro in Italia, e stiamo facendo uguale...bah

La cosa "agghiacciande" è che basterebbe poco per fare meglio. In questa Serie A così mediocre basterebbe una struttura dirigenziale seria con uno scouting adeguato per competere tranquillamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Soldi infiniti e continuano a fare boiate visibili da chiunque segua un po' il calcio...noi meno soldi, ma più di chiunque altro in Italia, e stiamo facendo uguale...bah

Esatto

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La cosa "agghiacciande" è che basterebbe poco per fare meglio. In questa Serie A così mediocre basterebbe una struttura dirigenziale seria con uno scouting adeguato per competere tranquillamente.

Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Nessun ds di serie A parla prima e dopo la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, allora prendere semisconosciuti abbordabili per costo e poi sentirti dire: ma dove vogliamo andare con questi?

Ma non esistono giocatori funzionali, quindi adatti a ciò che vuol fare Spalletti ( con cui spero abbiano discusso per capire cosa serve), che non siano  panchinari conclamati tipo Rodriguez, o giocatori con pretese economiche folli pur venendo da annate opache o peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho una curiosità, una domanda per i più maturi  .ghgh 

Ma dal 1985 al 1994 che non abbiamo vinto neanche uno scudetto, la dirigenza è mai cambiata o è sempre stata la stessa ? 

Se non ricordo male no, sempre Boniperti, ad eccezione della breve parentesi di Montezemolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma dal 1985 al 1994 che non abbiamo vinto neanche uno scudetto, la dirigenza è mai cambiata o è sempre stata la stessa ? 

Io non ho vissuto quegli anni ma documentandosi si vede che si è passati da Boniperti al disastroso anno con Montemezolo per poi tornare a Boniperti. Infine si arriva alla Triade nel 1994. Ma Boniperti aveva comunque lavorato bene, basti pensare che la base della squadra di Lippi l'aveva costruita comunque lui. Nel 1994 Moggi aggiunse Ferrara, Deschamps e Paulo Sousa ma la base c'era già.

Questi che abbiamo ora fanno solo disastri, a partire dallo sciagurato proprietario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

beh ci fu il cambio con Monnezza e la sua cricca nel 90 con il ritorno di Boniperti un anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Cambiata 1 volta

Ma li la VOLONTÀ DI VINCERE C'ERA

4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Se non ricordo male no, sempre Boniperti, ad eccezione della breve parentesi di Montezemolo

Boniperti

Montezemolo 

Moggi

5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non esistono giocatori funzionali, quindi adatti a ciò che vuol fare Spalletti ( con cui spero abbiano discusso per capire cosa serve), che non siano  panchinari conclamati tipo Rodriguez, o giocatori con pretese economiche folli pur venendo da annate opache o peggio?

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sono in possesso di dati OGGETTIVI.

Chiesa da inizio a stagione, non è stato convocato solo 1 volta, in tutte le altre partite era disponibile.

Conceicao e Zeghrova non riescono a fare 3 partite di fila..

Prima di parlare forse è meglio informarsi.

Esatto, informarsi! 
I dati oggettivi di Chiesa, Conceicao e Zhegrova:

IMG_0470.jpeg

IMG_0471.jpeg

IMG_0472.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Esatto, informarsi! 

IMG_0470.jpeg

IMG_0471.jpeg

IMG_0472.jpeg

Chiesa che con 13% dei minuti giocati ha fatto più gol + assist di Zhegrova e Chico combinati lol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ci sarà un motivo se il ventilato rinnovo di Yildiz nei fatti non è mai arrivato.

Mi pare chiaro che l’agente non lo lascerà a Torino a perdere tempo in una società che non é più se stessa. Senza champions a Torino non lo vedremo più.

E verrà venduto all’Inglese di turno che compra cicciobombocannoniere dal Turkmenistan a 120M€ + 30 di Bonus mentre x Yildiz ci daranno 70m€ + 10 che nel comunicato ufficiale diventeranno 36M€ + 2 di bonus difficilissimo da raggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non ho vissuto quegli anni ma documentandosi si vede che si è passati da Boniperti al disastroso anno con Montemezolo per poi tornare a Boniperti. Infine si arriva alla Triade nel 1994. Ma Boniperti aveva comunque lavorato bene, basti pensare che la base della squadra di Lippi l'aveva costruita comunque lui. Nel 1994 Moggi aggiunse Ferrara, Deschamps e Paulo Sousa ma la base c'era già.

Questi che abbiamo ora fanno solo disastri, a partire dallo sciagurato proprietario.

Bisogna riportare per onor di cronaca che Boniperti, rimanendo ancorato alle vecchie politiche di gestione e non comprendendo i cambiamenti, con il calcio che diventa un'industria (concetto ben afferrato da Berlusconi) tra il 1985 e il 1990, non ne imbrocca mezza: sostituzione di Platini con Magrin, ingaggio dei russi, cessione di Laudrup etc. e inaugura il periodo di 9 anni senza scudetto.

Tante vittorie con la sua gestione ma resta il fatto che quella squadra magnifica e ossatura primaria della nazionale (1971-1986) portò a casa solo una coppa dei campioni nella notte più tragica.

fine O.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montezemolo chi ? Il supervisore degli stadi di Italia 90, dove si sono mangiati i soldi e hanno messo le piste di atletica ? 

oppure Montezemolo, il compagno di merende di Tronchetti Proverà che consiglió alla Juventus di non fare ricorso al TAR nel 2006? 

Oppure Montezemolo, il figlio illegittimo di Agnelli ? 

.ghgh 

Le disgrazie sempre noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Non comprendo come sia possibile che nell'anno del mondiale in cui nei grandi club stracolmi di giocatori qualcuno che vuole piu spazio per giocarsi la nazionale sicuramente c'è, noi invece andiamo a cercare improponibili mezzeseghe pagandole pure care. 

Perché il nostro livello è bassissimo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Esatto, informarsi! 

IMG_0470.jpeg

IMG_0471.jpeg

IMG_0472.jpeg

Bello, da questi dati si evince che hanno paura che Chiesa si possa infortunare, che Chico é decisivo quanto Chiesa e Zhegrova é il giullare di corte.

Speriamo che le cose cambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Bisogna riportare per onor di cronaca che Boniperti, rimanendo ancorato alle vecchie politiche di gestione e non comprendendo i cambiamenti, con il calcio che diventa un'industria (concetto ben afferrato da Berlusconi) tra il 1985 e il 1990, non ne imbrocca mezza: sostituzione di Platini con Magrin, ingaggio dei russi, cessione di Laudrup etc. e inaugura il periodo di 9 anni senza scudetto.

Tante vittorie con la sua gestione ma resta il fatto che quella squadra magnifica e ossatura primaria della nazionale (1971-1986) portò a casa solo una coppa dei campioni nella notte più tragica.

fine O.T.

Oddio, vincemmo pure Coppa delle Coppe e Coppa UEFA quando queste competizioni erano serie. La mancanza di trofei internazionali la imputo più al conservatorismo degli Agnelli che da sempre hanno privilegiato il campionato e alla sfiga che purtroppo ci ha fatto buttare via la Coppa contro l'Amburgo in una partita che doveva essere a senso unico.

Vero che nel periodo 1986-1989 Boniperti non ne imbroccò mezza, ma quando tornò al posto di Montezemolo pose le basi per i futuri successi di Lippi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.