Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La possibile Spallettata? Yildiz davanti, Openda sulla sinistra"

Post in rilievo

Openda deve partire titolare...peggio di David non potrà fare.

Yildiz dovrebbe giocare più centrale, ma è lui che si defila sulla sx.

In mezzo al campo ci vuole più velocità e verticalizzazione...da provare Miretti al posto di Loca e vedremo anche un altro Thuram al suo fianco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nanu galderisi said:

x la serie non sappiamo dove mettere openda e quindi ci tocca spostare tutti gli altri.

Per la serie che solo yildiz sa tirare in porta direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vado dicendo da sempre: Non può e non deve Yildiz stare rilegato a sinistra, ne limita enormemente i movimenti e la pericolosità, ma nemmeno può fare il falso 9, non ha le caratteristiche a parer mio, dovrebbe stare a ridosso della prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insistere su David.

Non è un brocco come sembra!

Yildiz sta bene lì dove gioca.

Mckennie è imprescindibile in questo momento, e a destra dobbiamo cercare di recuperare Zhegrova, altrimenti alzare Cambiaso, ma va trovato un terzino sinistro che giochi con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

x la serie non sappiamo dove mettere openda e quindi ci tocca spostare tutti gli altri.

Io lo metterei sai dove? Sul mercato...insieme a David e Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

La disperazione.

Esattamente come con Koopmeiners, per cercare di trovargli un posto dove fosse solo inutile e non dannoso, tranne il portiere, tutto gli hanno fatto fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta. Anzi, forse è la soluzione migliore. Tanto i movimenti senza palla da centravanti non li fa nessuno comunque, quindi anche il ruolo di trequartista /seconda punta decade, almeno da centrale Yildiz non dovrà rincorrere il terzino e potrà tirare più spesso. Openda lo vedo sufficientemente scarso e aerobico e da poter essere relegato anche a compiti difensivi senza sacrificare molto davanti. David non deve mai piu vestire la maglia della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale potrebbe essere quella delle due punte parallele, ma non di certo quella di porre Yldiz a fungere da prima punta, il che significherebbe togliere l'unico elemento geniale di cui disponiamo, dal centro della manovra di costruzione offensiva.; poi sta a Spalletti di valutare se tale coppia deve essere formata dal duo. Yldiz-David, oppure da Yldiz Openda. (per quanto mi riguarda forse meglio la prima opzione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ancora con questa boiata di Yildiz falso 9?! bah 

Ma prendete un cavolo di centravanti come si deve piuttosto senza dover snaturare/depotenziare l'unico che può toglierci le castagne dal fuoco!

Infatti, si è visto a Napoli nel 1 tempo,Yildiz falso 9 cosa ha combinato...

Non ha toccato mezza palla.

Basta con ste *.

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jsr ha scritto:

Piuttosto mettiamo Simone Guerra in attacco

Sembra una presa in giro, ma onestamente non può essere più scarso di scavetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti