Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Complimenti al Mister.

Quando si dice che un allenatore incide poco, ecco noi siamo l'esempio che non è vero, se l'allenatore è bravo.

Diamo a Spalletti un cc d impostazione e una punta che fa reparto e possiamo toglierci delle soddisfazioni già quest' anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte credo non sia neanche tanto una questione di essere scarsi o meno..basta trovare gli incastri giusti..mi pare che miretti e David si incastrino benissimo insieme..trovassimo uno che si incastra bene con Locatelli a centrocampo faremmo un salto incredibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Facciamoci un grande abbraccio e una risata ragazzi,questo gol mi ha commosso ,David oggi molto attento 

Oltre a Miretti ha fornito due altri potenziali assist. Però pare che queste cose per qualcuno sono cose che non contano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti giocatore indispensabile per questa Juve. Si muove bene, è anche elegante il che non guasta, si fa trovare sempre tra le linee e può e deve migliorare nell'ultimo passaggio, ma nelle corde ce l'ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Finalmente si attacca per una partita intera, comunque c'è da dire Sassuolo pochissima roba

Pochissima roba perché li abbiamo resi inoffensivi noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

4 mesi buttati confermando Tudor.

A Igor si vorrà sempre bene ma era evidente a tutti tranne che ai nostri dirigenti che fosse una scelta scellerata. Inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che lavoro che sta facendo il mister 

Ci siamo letteralmente trasformati in neanche due mesi

Chapeau Lucianone

Peccato aver buttato troppi punti, anche con Spalletti ne mancano almeno 3 che erano assolutamente fattibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se provano a vendere Miretti mi inkkazzo di brutto...

Intelligenza tattica che nessun altro dei nostri cc ha.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

4 mesi buttati confermando Tudor.

Per me siamo cresciuti tanto ma tanto fisicamente. E qui si vede bene il lavoro dello staff di Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.