Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Just now, RUBY said:

se è così vuol dire che può incidere per il 30%, non per il 10-15...

Se l altro allenatore incideva in negativo si. Perché come uno può incidere positivamente può anche incidere negativamente.  È logica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo capodanno. 

Il problema di Motta è stato tutto tranne quello che si è visto in campo, o meglio...quello che si è visto in campo è stata una diretta conseguenza di una gestione scellerata di uomini e spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

se è così vuol dire che può incidere per il 30%, non per il 10-15...

Che calcolo hai fatto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Oggi i 2 punti contro il Lecce pesano ancora di più. Crescita impressionante a livello fisico e tattico!! 

Bhe Spalletti lo ha detto chiaramente che giocando cosi ne avremmo vinte tanto e il passo falso di Lecca un puro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Tecnicamente  l'allenatore può far poco, i piedi non può aggiustarli: siamo la peggior squadra di quelle di vertice per tecnica. Forse volevi dire tatticamente 

Si si certo volevo dire tatticamente, Finalmente abbiamo un gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ribadisco che io e pochi altri dicevamo che di allenatore ci vedessimo poco e niente. La grinta, letteralmente fine.

Tudor la sua chance se l'era comunque meritata sul campo, poi certo ha dimostrato i suoi limiti ... non era il Pirlo pescato dal mazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Rimaniamo una squadra mediocre a dir poco ma almeno giochiamo a calcio finalmente.

Questo è tutto quel che può fare un allenatore, ma se un giocatore ha i piedi montati al contrario, al contrario restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

A perché non mette Zegrova e toglie yildiz?

Fa freddo, Zhegrova al primo scatto si smonta tipo Lego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che partivamo da sotto zero con Tudor sefz 

A parte gli scherzi, Spalletti è un signor allenatore. Gli va data una squadra degna di nome.

Dategli un centrocampista e una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Che calcolo hai fatto??

che se uno ti può dare -15 e l'altro +15 significa che l'allenatore può incidere del 30%... è matematica eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non doveva confermarlo. Avremmo guadagnato 2 mesi di lavoro 

Ma non ci sarebbe stato Spalletti libero. E conte lo avevano cercato e. E pure gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.