Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se provano a vendere Miretti mi inkkazzo di brutto...

Intelligenza tattica che nessun altro dei nostri cc ha.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

4 mesi buttati confermando Tudor.

Per me siamo cresciuti tanto ma tanto fisicamente. E qui si vede bene il lavoro dello staff di Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Che lavoro che sta facendo il mister 

Ci siamo letteralmente trasformati in neanche due mesi

Chapeau Lucianone

Allenatore di spessore, con idee e certezze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Complimenti al Mister.

Quando si dice che un allenatore incide poco, ecco noi siamo l'esempio che non è vero, se l'allenatore è bravo.

Diamo a Spalletti un cc d impostazione e una punta che fa reparto e possiamo toglierci delle soddisfazioni già quest' anno.

Proprio ora Moggi,il Direttore,ha detto la stessa cosa.Ha anche aggiunto che a centrocampo abbiamo solo comprimari ma nessuno "capo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

...eppure, appena sei mesi fa, praticamente tutti, o comunque la maggior parte degli utenti del forum, invocavano la sua riconferma, evidenziavano la sua Juventinità, che ci aveva mandato in Champions e bla bla bla. Purtroppo era evidente che non fosse ancora pronto, e ora stiamo pagando le conseguenze di quelle partite sprecate... per non dire buttate nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Miretti giocatore indispensabile per questa Juve. Si muove bene, è anche elegante il che non guasta, si fa trovare sempre tra le linee e può e deve migliorare nell'ultimo passaggio, ma nelle corde ce l'ha.

Hai proprio ragione fratello... Se riuscisse a fare quest'ultimo passetto in avanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

certo... non puó essere MAI merito della Juve... ☝️☝️☝️

La prestazione c'è ma molti giocatori rimangono scandalosi. Se non fosse stato per due regali loro staremmo ancora sudando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo altrove, di partite come quella col Lecce ne esistono centinaia nella storia del calcio...

Non significano niente più di una statistica che viene aggiornata, e oggi ne abbiamo avuto la riprova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Se penso che questa è la stessa Juve data in mano a Tudor, prenderei un querciolo e fraccagnerei Cobolli di legnate

Ah certo a Comolli, non agli amici di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che loffie che tira Yildiz mamma mia , tutti tiri telefonati 

Chi lo paragona a Del Piero non ha capito che non si può paragonare un centrocampista a un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma chi ce li ha rubati?

L'esoterismo. E non è una battuta. Juve Lecce è stata una eccezione e la partita di oggi lo dimostra che il lavoro di Spalletti si vede. 

Ho capito che dopo Juve Lecce si era già pronti al funerale per l'inevitabile Conference League.

La strada è tracciata. Spalletti ha dato la sua identità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

...eppure, appena sei mesi fa, praticamente tutti, o comunque la maggior parte degli utenti del forum, invocavano la sua riconferma, evidenziavano la sua Juventinità, che ci aveva mandato in Champions e bla bla bla. Purtroppo era evidente che non fosse ancora pronto, e ora stiamo pagando le conseguenze di quelle partite sprecate... per non dire buttate nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gol da angolo non pervenuti. 

Noi, a parte la fortuna di oggi sul primo gol, facciamo solo gol su azione, che è la cosa piu difficile

Ogni tanto qualche gol sporco sarebbe gradito (vedi le * che segnano praticamente solo su corner)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.