Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma infatti non ho detto questo eh, parlavo puramente di Tudor. Te su questo hai pienamente ragione.

Sì, non era per te nello specifico.

Mi sono collegato al tuo scambio con l'altro utente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Il 15% su 70 punti sono circa 10 pun5i. Mica pochi. E se l altro allenatore contribuiva da -15% ecco che passi da squadra da 60 punti ad una squadra da 80 punti... 

se è così vuol dire che può incidere per il 30%, non per il 10-15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Idem, pure io credevo in Motta. Ma Spalletti è tanta roba. E meno male che era quasi l'unica scelta possibile.

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo capodanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intelligenza tattica che nessun altro dei nostri cc ha.

Perfetto...

Il gol che ha fatto stasera, dovrebbe essere una consuetudine, anche per caratteristiche, di Thuram... Ne dovrebbe fare almeno 4-5 a campionato o forse più...

Invece zero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e col Lecce (ma anche con la Roma per larghi tratti) ho visto echi del Napoli di Spalletti.

Col senno di poi era anche prevedibile che Luciano avrebbe perlomeno dato un gioco alla squadra: alla fine ha fallito solo in nazionale dove non poteva allenare realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

C’è da dire che partivamo da sotto zero con Tudor sefz 

A parte gli scherzi, Spalletti è un signor allenatore. Gli va data una squadra degna di nome.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Sai com'è, quando c'è da insultare si mettono in fila, ma quando ci sarebbe da fare i complimenti alla squadra per la prestazione, si inventano la qualunque pur di non farne...

Tifosi sui generis, laddove si sia convinti che siano tifosi...

Ci sono più infiltrati in questo forum che della CIA nelle guardie di Maduro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RUBY said:

Se l altro allenatore incideva in negativo si. Perché come uno può incidere positivamente può anche incidere negativamente.  È logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo capodanno. 

Il problema di Motta è stato tutto tranne quello che si è visto in campo, o meglio...quello che si è visto in campo è stata una diretta conseguenza di una gestione scellerata di uomini e spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Oggi i 2 punti contro il Lecce pesano ancora di più. Crescita impressionante a livello fisico e tattico!! 

Bhe Spalletti lo ha detto chiaramente che giocando cosi ne avremmo vinte tanto e il passo falso di Lecca un puro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Tecnicamente  l'allenatore può far poco, i piedi non può aggiustarli: siamo la peggior squadra di quelle di vertice per tecnica. Forse volevi dire tatticamente 

Si si certo volevo dire tatticamente, Finalmente abbiamo un gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ribadisco che io e pochi altri dicevamo che di allenatore ci vedessimo poco e niente. La grinta, letteralmente fine.

Tudor la sua chance se l'era comunque meritata sul campo, poi certo ha dimostrato i suoi limiti ... non era il Pirlo pescato dal mazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.