Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Rimaniamo una squadra mediocre a dir poco ma almeno giochiamo a calcio finalmente.

Questo è tutto quel che può fare un allenatore, ma se un giocatore ha i piedi montati al contrario, al contrario restano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che partivamo da sotto zero con Tudor sefz 

A parte gli scherzi, Spalletti è un signor allenatore. Gli va data una squadra degna di nome.

Dategli un centrocampista e una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Che calcolo hai fatto??

che se uno ti può dare -15 e l'altro +15 significa che l'allenatore può incidere del 30%... è matematica eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Motta é stata un'allucinazione collettiva. 

Io cercavo di spiegare fosse un difensivista e la gente mi rispondeva credendo avessimo preso Guardiola. 

Spalletti é un allenatore di altro livello, sono anni che lo dico e la quantità di minchiate che mi hanno risposto basterebbe per far ridere fino al prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non doveva confermarlo. Avremmo guadagnato 2 mesi di lavoro 

Ma non ci sarebbe stato Spalletti libero. E conte lo avevano cercato e. E pure gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Oggi e col Lecce (ma anche con la Roma per larghi tratti) ho visto echi del Napoli di Spalletti.

Col senno di poi era anche prevedibile che Luciano avrebbe perlomeno dato un gioco alla squadra: alla fine ha fallito solo in nazionale dove non poteva allenare realmente.

che poi fallito significa avere perso 3 a 0 contro la Norvegia in Norvegia. In Italia abbiamo perso 1 a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Gran partita anche di Locatelli stasera. Ha recuperato una infinità di palloni.

Locatelli in questo 4231 é fondamentale perché é un terzo di difesa aggiunto.

Se sarà preso un regista quest'estate (come si spera) o si passa al 433 o altrimenti va affiancato a Loca e non sostituito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.