Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Il problema di Motta è stato tutto tranne quello che si è visto in campo, o meglio...quello che si è visto in campo è stata una diretta conseguenza di una gestione scellerata di uomini e spogliatoio.

Questo é gossip che mi interessa zero. 

In campo abbiamo fatto schifo, abbiamo sputtanato un settore giovanile quasi intero, peggiorato alcuni calciatori devastando il patrimonio tecnico della squadra, messo a bilancio 2 allenatori inutili. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Oggi i 2 punti contro il Lecce pesano ancora di più.

Partite del genere possono capitare, l' importante è dare continuità a questo tipo di prestazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

che se uno ti può dare -15 e l'altro +15 significa che l'allenatore può incidere del 30%... è matematica eh... 

No, l'utente ha detto che l'allenatore ti può dare il 15% in più oppure il 15% in meno. 

E che il 15% di 70 punti equivale a 10 punti circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Sono cmq degli asini...risultato bugiardo grazie a degli errori clamoroso del Sassuolo... giocatori senza testa 

Gli scarafaggi nonostante una buona partita avrebbero vinto a Bergamo senza l’errore di Djimsiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Oggi e col Lecce (ma anche con la Roma per larghi tratti) ho visto echi del Napoli di Spalletti.

Col senno di poi era anche prevedibile che Luciano avrebbe perlomeno dato un gioco alla squadra: alla fine ha fallito solo in nazionale dove non poteva allenare realmente.

Purtroppo ci manca l'Osimhen che il Napoli aveva oltre a qualche loro centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Sono cmq degli asini...risultato bugiardo grazie a degli errori clamoroso del Sassuolo... giocatori senza testa 

Quando continui a pressare la squadra avversaria, gli errori diventano inevitabili. Quindi il merito è sicuramente il nostro. Vittoria meritatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

8 vittorie nelle ultime 10 partite, avanti con Luciano e quarto posto in ghiacciaia!

e suluti ai gufi!

Luciano allenatore vero e forte, credo che stavolta abbiamo preso l'uomo giusto. Sta trasformando una massa di masnadi in una squadra organizzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvejojo ha scritto:

Parata Digre, gol di David, Joao Mario in campo... se vinciamo la CL è normalita

Aspettiamo la prossima sliding door da vincere per la svolta (multicit.), magari una riusciamo finalmente a non prenderla nei denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il Sassuolo non ha tirato in porta

Non vedo il nesso. Hai una difficoltà mostruosa a segnare, una partita così dominata nel gioco a tutti i livelli dovrebbe essere sul 5 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gli scarafaggi nonostante una buona partita avrebbero vinto a Bergamo senza l’errore di Djimsiti?

..manovra sempre molto compassata e si aspetta troppo la palla sui piedi.. contento x il risultato ma rimangono sempre mediocri soprattutto di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, domiemar ha scritto:

Dopo questa prestazione fa ancora più male il pareggio in casa col Lecce 

Invece da un certo punto di vista è positivo, vuol dire che la squadra inizia a non sciogliersi dopo il primo inciampo. Cosa che poteva accadere visto da dove suamo partiti.

Poi ovviamente avrei voluto i 3 punti contro salentini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.