Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Si però aveva una questione aperta con la nazionale non so se poteva accettare a inizio stagione comunque finalmente il ritorno di un VERO ALLENATORE 

Era stato esonerato dalla Nazionale, che aveva tutto l'interesse di liberarsi del suo ingaggio...

Non è stato preso solo perché avevamo messo su quella farsa del rinnovo a Tudor nel tentativo di ridargli un minimo di autorevolezza, dopo essere stato di fatto esonerato, prima di fare marcia indietro dopo i rifiuti di Conte e Gasperini...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto molto confortante, rispetto agli stenti degli ultimi anni, è che un passo falso viene assorbito immediatamente. Il gruppo reagisce determinato nella partita successiva. 

Continuando così non ci saranno sfighe che tengano, si potrà arrivare in alto a fine corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i primi 3 mesi buttati quindi piu del 4 posto non si può fare , altro anno buono solo a gufare l Inter...con che modulo abbiamo giocato alla fine? Si é arrivati a 4? Vedo solo highlights e mi sembra finalmente di vedere trame sensate 

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bravi tutti @@

Aah quanto e forte Miretti se ha voglia di giocare, sempre al posto giusto e oggi anche molto concreto. Ha poi corso significamente piu di tutti .ok

Con conte sempre stato convinto che farebbe 10 gol a campionato...si muove sempre bene purtroppo non sa tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Io vorrei capire perchè non hanno preso spalletti subito, boh... Ti tieni tudor 

Spalletti allenava ancora la nazionale quando hanno confermato tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Era stato esonerato dalla Nazionale, che aveva tutto l'interesse di liberarsi del suo ingaggio...

Non è stato preso solo perché avevamo messo su quella farsa del rinnovo a Tudor nel tentativo di ridargli un minimo di autorevolezza, dopo essere stato di fatto esonerato, prima di fare marcia indietro dopo i rifiuti di Conte e Gasperini...

Può essere una visione 

Adesso, onekiddu ha scritto:

Spalletti allenava la nazionale quando hanno confermato tudor

Non era già libero ad inizio campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ridere è che per una vittoria dominante per 3 a 0 fuori casa solo 17 pagine di commenti post partita...per il pareggio 1-1 della scorsa giornata 74 pagine sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Non era già libero ad inizio campionato? 

Ad inizio campionato si ma tudor è stato rinnovato prima del mondiale per club,a memoria ci sono pochi giorni di differenza tra il rinnovo del croato e l'esonero di Spalletti

3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

La cosa che fa ridere è che per una vittoria dominante per 3 a 0 fuori casa solo 17 pagine di commenti post partita...per il pareggio 1-1 della scorsa giornata 74 pagine sefz

Mi mancavano questi commenti,che belli che erano quando vincevamo tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MauroDave ha scritto:

con che modulo abbiamo giocato alla fine?

4231. Koop centrale sx a 2... Yildiz Miretti McK dietro David.

Direi che il modulo oramai lo ha deciso, se non é tornato indietro neppure col solo Koop arruolabile centrale e senza Conceicao.

Bene così, ora oliare i meccanismi e perfezionare i movimenti, cementare il gruppo e prendere solo giocatori adatti a quello che deve essere il modulo del prossimo anno. Purtroppo si può giocare solo per il quarto adesso... ma almeno che si veda giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo rimbalzo dopo la delusione col Lecce, temevo assai questa partita e invece sin dall'inizio era chiaro che quella delusione aveva caricato la squadra e non l'aveva depressa (ed era questo di cui avevo paura). Certo, la via del gol continua ad essere complicata da trovare e il Sassuolo ci ha fatto due regali (molto graditi per quanto mi riguarda), ma il modo in cui li abbiamo pressati per 80 minuti, impedendogli di fatto di anche solo accennare delle azioni offensive, è stato a tratti impressionante. Bene così e sotto con la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo felice di vedere come un allenatore di spessore abbia dimostrato che tutta una mitologia sulla qualita' di questi giocatori, l'impossibilita' di giocare a calcio o di fare tre passaggi di fila o di praticare un calcio offensivo siano stati sfatati. Finalmente torno a divertirmi a guardare le partite dopo anni di schifo calcistico, almeno dal post Cardiff.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juventus, squadra che dimostra ancora continuità nella capacità di creare occasioni e che soffre poche.

Siamo sulla strada giusta e come ha detto il mister, 3 giorni fa, giocando i risultati  arriveranno.

Bisogna migliorare la qualità in area avversaria, la cattiveria e la determinazione per andare a rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del risultato, la cosa positiva è vedere un'organizzazione e un gioco di squadra che non si vedevano da anni, Spalletti non c'entra nulla con il gioco anacronistico di Allegri, è simile a quello di Conte, Tudor, l'avevo già detto, non doveva essere confermato, non aveva dimostrato nulla, Motta invece paga l'inesperienza, e onestamente non me l'aspettavo nemmeno io, non puoi dare una squadra del genere ad un esordiente soprattutto se devi ricostruire una squadra da zero, per non parlare del mercato scellerato di Giuntoli, non tanto per i giocatori acquisti ma per i soldi spesi, Spalletti è un ottimo allenatore, nessuno credeva che quel Napoli avrebbe potuto vincere il campionato eppure è successo, quella squadra giocava a memoria, e mi ricordo il 5-1 contro la Juve di Allegri, era una squadra formidabile e i meriti erano soprattutto dell'allenatore tanto che con Garcia il Napoli non arrivò nemmeno a qualificarsi in Europa, qui sta la differenza tra prendere un allenatore mediocre e un allenatore top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Gidan73 said:

Per me Miretti in quella posizione è meglio di Conceicao/Zhegrova.

vabbe ma al di là della posizione in formazione il ruolo che ha ricoperto è completamente diverso, molto più trequartista d'inserimento, l'ampiezza a dx era coperta da mckennie e kalulu

credo che un possibile sviluppo della formazione porti al 4231 con mckennie/miretti dietro la punta... e frattesi muto aggiungerei .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Prestazioni nemmeno troppo diverse, però mentre con il Lecce abbiamo sbagliato non so quante palle gol, stavolta il Sassuolo si è fatto due gol da solo e non è un aiuto da poco 

Diciamo che per quanto riguarda il gioco e l’intensità ci siamo da parecchie settimane… per quanto riguarda la concretezza sotto porta, aspettiamo ancora un po’ prima di cantar vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Prestazioni nemmeno troppo diverse, però mentre con il Lecce abbiamo sbagliato non so quante palle gol, stavolta il Sassuolo si è fatto due gol da solo e non è un aiuto da poco 

Diciamo che per quanto riguarda il gioco e l’intensità ci siamo da parecchie settimane… per quanto riguarda la concretezza sotto porta, aspettiamo ancora un po’ prima di cantar vittoria 

Quello perché manca una punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno o son desto? Quanti anni son passati da una partita dominata in questo modo? Ma allora si poteva esprimere in questo club un calcio così? 

Identica prestazione fatta con il Lecce, la differenza son stati i gol. Spalletti grazie, soprattutto per sconfessare l’immensa * che l’allenatore sia un entità di secondo piano. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona al posto giusto al momento giusto. Meglio tardi che mai. Questa rosa non sarà composta da campioni però non era nemmeno lo schifo che vedevamo. Spalletti ogni volta che apre la bocca da l’idea di sapere esattamente cosa migliorare, cosa toccare, quali difetti abbiamo, cosa correggere, è meticoloso e sai che sta vivendo per il progetto. Fantastico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

L'aspetto molto confortante, rispetto agli stenti degli ultimi anni, è che un passo falso viene assorbito immediatamente. Il gruppo reagisce determinato nella partita successiva. 

Continuando così non ci saranno sfighe che tengano, si potrà arrivare in alto a fine corsa.

Soprattutto se prendono dei giocatori giusti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti