Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tenete d'occhio il portiere del lecce. Se osa e si permette di sbagliare mezzo intervento dopo aver fatto perdere due punti alla Juventus 

Prende 2 goal in 45 minuti .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Non sto scherzando. Se quell'individuo si permette di fare mezza papera dopo sabato siamo alla farsa e la deve pagare con squalifiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non sto scherzando. Se quell'individuo si permette di fare mezza papera dopo sabato siamo alla farsa e la deve pagare con squalifiche 

Se tirano un rigore in quel modo, faccio un figurone anch’io a 60 primavere suonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Eh lo so. Di solito dopo le "super partite/parate" contro la Juve perdono di brutto. Vediamo se la regola viene rispettata anche stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Se tirano un rigore in quel modo, faccio un figurone anch’io a 60 primavere suonate.

Ti sei perso le altre 150 parate fatte da quello lì però. Il rigore è il meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Il Como è l'esempio di quanto possa incidere un allenatore all'interno del gruppo, sebbene abbiano speso 100 milioni per calciatori che nessuno conosceva.

E' anche l'esempio di quanto incide un ambiente che lo lascia lavorare, che non lo crocifigge al primo zero a zero con possesso al 70 %.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Anche con noi poteva prenderne due se la nostra punta di diamante non gliela passava sul piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

E' anche l'esempio di quanto incide un ambiente che lo lascia lavorare, che non lo crocifigge al primo zero a zero con possesso al 70 %.... 

Senza avere nessuna pressione di vincere, però....

Ricordiamoci che un conto é arrivare ai vertici; altro rimanerci per un lungo periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 456 miracoli di Falcone nella precedente partita, prende gol al primo tiro in porta. Mi pare giusto. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti, roma in vantaggio. La nostra partita dell'altro giorno peserà una tonnellata andando avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Dopo i 456 miracoli di Falcone nella precedente partita, prende gol al primo tiro in porta. Mi pare giusto. .sisi 

Poi uno non deve parlare di campionato FALSATO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.