Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

Infatti non mi sto riferendo a come il Lecce abbia giocato contro di noi, ma avendo visto sia Roma-Genoa e vedendo attualmente Lecce-Roma , vedo similitudini di atteggiamento e poca concentrazione delle squadre allenate da due ex giallorossi . Tutto qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma che grandi interventi avrebbe fatto Falcone a Torino ? Io ho visto solo conclusioni blande, rigore su tutte, che un portiere normale, anche di serie B avrebbe preso

Guarda gli highlights di Juve Lecce e paragonali a questa roba qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guarda gli highlights di Juve Lecce e paragonali a questa roba qua. 

Un gol che ci può stare, non mi sembra scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

mando il link degli highlights di Juve Lecce dei primi 20 minuti gli altri 4 tiri nello specchio oltre al palo, confrontato al gol preso ora? 

Falcone ha preso un gol da pippa e alto 2 m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, joel75 ha scritto:

Infatti non mi sto riferendo a come il Lecce abbia giocato contro di noi, ma avendo visto sia Roma-Genoa e vedendo attualmente Lecce-Roma , vedo similitudini di atteggiamento e poca concentrazione delle squadre allenate da due ex giallorossi . Tutto qui.

Ex giallorossi e grandi cuori giallorossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma una roba veramente incredibile, non si può leggere. Complotto di Falcone che decide di parare a Torino ma non in casa contro la Roma 😂

Beh io ho visto Lecce - Como e sto vedendo Lecce Roma contro il Como due settimane fa ha fatto due papere gigantesche il primo gol di oggi uno che ha pagato tutto contro la Juve anche se noi ci abbiamo messo del nostro mi sarei aspettato una parata più reattiva anche perché non gli è passato troppo lontano al pallone non era angolato e lui è alto 2 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con il Lecce è paradossale (anche se auguro al vecchio cuore giallozozzo Di Francesco di tenere fede alla sua innata vocazione: la serie B).

È solo, soltanto ed esclusivamente colpa nostra se abbiamo perso quei due punti sanguinosi: vediamo di rimediare questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Beh io ho visto Lecce - Como e sto vedendo Lecce Roma contro il Como due settimane fa ha fatto due papere gigantesche il primo gol di oggi uno che ha pagato tutto contro la Juve anche se noi ci abbiamo messo del nostro mi sarei aspettato una parata più reattiva anche perché non gli è passato troppo lontano al pallone non era angolato e lui è alto 2 m

Quindi lo ha fatto di proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Persino Ferguson fa gol. Noi invece abbiamo Iceman e Openda.

3omil di potenza di fuoco in totale e 2 gol in due in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è veramente scarso, non so cosa vi sorprenda... Penso sia una delle squadre più scarse viste negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

finirà che in questo ciclo di 5 partite, in cui secondo alcuni dovevamo tornare in corsa scudetto, saremo gli unici a perdere punti delle prime 6

Le ultime quattro partite ne abbiamo giocate tre bene (Bologna Roma Lecce) e una così così (Pisa). L'importante sarebbe dare continuità alle prestazioni, i risultati verrebbero di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Viste contro di noi, il Pisa mi è sembrato migliore del Lecce, per quanto non si possa giudicare da una sola partita. Il fatto che noi abbiamo vinto con l’una con un bel po’ di kulo e non con l’altra dopo aver stradominato rientra nell’imprevedibilità che rende bello il calcio.

Il Pisa la prestazione te la fa sempre contro squadre più forti, ti crea anche pericoli che potrebbe anche andare avanti di un gol ma non segnano mai

Il suo problema è che è davvero sterile...manco su rigore han segnato oggi

Riesce a reggere per un ora grossomodo e poi quando calano le energie, la differenza di qualità viene a galla e l' avversario trova il vantaggio e poi magari dilaga 

È successo oggi col Como, ma con lo stesso canovaccio era stata la partita con la Roma, coi prescritti e contro di noi 

Senza contare che col Milan a Milano ci pareggiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

tiro incrociato. anche se sei alto 6 metri arrivi controtempo.

Ci può stare prenderlo.. ma io contro leone l'ho visto molto reattivo ed esplosivo uno alto due metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che tiro è questo? 

In porta. Noi nel primo tempo a parte il colpo di testa di David che ha centrato Falcone, zero assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ma una roba veramente incredibile, non si può leggere. Complotto di Falcone che decide di parare a Torino ma non in casa contro la Roma 😂

Nessun complotto. Ma se vuoi ti mostro i commenti su x sulla diversità di prestazione fra Juve Lecce e oggi. 

Come quando quell'attaccante del Brescia che non aveva combinato una mazza e si era messo a fare tripletta con noi nel 2007. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le dichiarazioni post partita sono state ridicole da parte di qualcuno.

Hanno fatto solo catenaccio e avuto fortuna e infatti in sta partita stranamente sono ritornati loro.. Niente catenaccio, niente falcone che vola ed ecco che scrivi: mica e’ colpa loro etc

Si invece, e’ pure colpa loro perche’ se tu fai catenaccio una volta, lo devi fa pure la volta dopo visto che la roma e’ quasi uguale a noi, anzi i romanisti sono pure piu’ scarsi di noi visto che se non fosse per Svilar sarebbero decimi.

Va bene, è il mondo che ce l’ha con la Juve. Il Lecce a Torino ha fatto la partita della vita, non ha concesso 6/7 occasioni che i nostri non sono riusciti a segnare. È un complotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.