Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Guarda che il Lecce con la Juve ha fatto pietà. Con un attaccante buono (anche uno del Cervia - Campioni) la partita finiva 6-1

Certo. Falcone stessa identica prestazione 😉

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vinciamo e siamo ancora quarti, nel target.

Chissefrega di quello che fanno gli altri, l'importante è vincere noi.

Il destino è nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato che dopo il buc*o di cu*o avuto a Torino finisse così. Roma pietosa cmq... Preferisco pareggiare che non vincere 2 a 0 giocando così... Per il futuro perlomeno. Tanto il campionato non i può vincere... Bisogna costruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi parlando seriamente, arrivare il Champions sarà davvero molto ma molto difficile.

Per com'era la situazione fino ad un mesetto fa con la Roma che ancora era lassù, per il fatto che 2 settimane fa potevamo andare a -7 ed invece siamo andati a -1 dalla Roma, poteva essere ben peggiore la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Appunto. Quindi quando si danno giudizio su una squadra vanno contestualizzati. 

Se contro la Juve il portiere prende tutto e il lecce segna al primo tiro in porta, mentre con la Roma due tiri in porta e due gol e il lecce al primo tiro in porta sbaglia a porta vuota, non ho capito perché chi parla di campionato quasi falsato ( quando si parla di falsato non si parla di cose fatte di proposito ma ripeto di fortuna a senso unico) debba rimangiarsi il concett. 

La 3 giorni del lecce è stata clamorosa a senso unico. 

La fortuna va’ e viene . Vado a mente 

- pali e traverse colpiti dal Pisa contro di noi e loro autogol

- tiro di Adzic a tempo quasi scaduto che impallina sommer spettatore  ( bravo comunque lui a provarci)

- cani rossoneri che si sono mangiati la vittoria a torino con rigore sbagliato 

La verita’  IMHO che a questo punto del campionato la classifica piu o meno rispetta i valori in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Stasera possiamo tornare sesti…pareggi col Lecce in casa…ma de che stiamo parlando 

Capirai, la Roma ha perso sette partite in un girone, e non è che ha giocato contro l’Inter tutte le domeniche. Poi, se ce la stiamo battendo contro il Barcelona di guardiola per sto benedetto quarto posto, alzo le mani, ma non c’è il minimo senso della misura qua dentro. La partita contro il Lecce è un infortunio che nel corso della stagione può capitare a chiunque, l’importante è come reagisci stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Vorrei capire la colpa del Lecce. Se vuoi ti elenco quello che non funziona da noi. In mezz'ora credo di farcela.

Ti potrei fare l'elenco di cosa non funziona nella roma..

La corsa Champions si fa sulla Roma e due punti più o meno fanno la differenza. 

Sto capendo che siccome la Juventus non può più ambire allo scudetto adesso la Roma può avere aiuti arbitrali oggettivi prima e continuare a d avere botte di * clamorose che non abbiamo avuto noi con la stessa squadra con cui ce l'hanno avuta loro ora. 

Se entriamo nell'ottica che le nostre contendenti  oggi sono Como e Roma, vanno giudicate le loro partite paragonate alle nostre , penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

La fortuna va’ e viene . Vado a mente 

- pali e traverse colpiti dal Pisa contro di noi e loro autogol

- tiro di Adzic a tempo quasi scaduto che impallina sommer spettatore  ( bravo comunque lui a provarci)

- cani rossoneri che si sono mangiati la vittoria a torino con rigore sbagliato 

La verita’  IMHO che a questo punto del campionato la classifica piu o meno rispetta i valori in campo 

I valori in campo si rispettano ma due punti più o meno spostano tutto coi dettagli. 

Per farti un esempio..se mi parli del pareggio con la Fiorentina (dove ci hanno negato un rigore) io sono il primo a prendermela con la Juve per quel pareggio per la prestazione nella ripresa. 

Juve Lecce e Lecce Roma sono una cosa SPUDORATA che sta spostando la classifica per la corsa Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per com'era la situazione fino ad un mesetto fa con la Roma che ancora era lassù, per il fatto che 2 settimane fa potevamo andare a -7 ed invece siamo andati a -1 dalla Roma, poteva essere ben peggiore la situazione 

questo è verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Certo. Falcone stessa identica prestazione 😉

Falcone si è impegnato solo con noi, l'ho già scritto e ho anche detto che il primo gol preso oggi è ridicolo. Il Lecce come squadra intendevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a lecce fa due gol e porta a casa tre punti senza difesa. 

Il Lecce a Torino segna e porta a casa il pareggio.

Il lecce non ha fatto la partita della vita contro di noi. E nemmeno si è scansato con la roma. Siamo semplicemente talmente scarsi che riusciamo a far sembrare decente a casa nostra una squadra che andrà in serie b.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sto capendo che siccome la Juventus non può più ambire allo scudetto adesso la Roma può avere aiuti arbitrali oggettivi prima e continuare a d avere botte di * clamorose che non abbiamo avuto noi con la stessa squadra con cui ce l'hanno avuta loro ora. 

Se entriamo nell'ottica che le nostre contendenti  oggi sono Como e Roma, vanno giudicate le loro partite paragonate alle nostre , penso. 

Se ci ritroviamo (insieme alla Roma ed al Como) a 10 punti dalle prime è evidente che qualcosa non funziona. Non parlo degli errori arbitrali anche perchè ricordo qualcuno che disse che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. Non essere stati capaci di battere ik Lecce, la Fiorentina ed il Toro è solo per la nostra incapacità. In parole povere: siamo scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Eh lo so. Di solito dopo le "super partite/parate" contro la Juve perdono di brutto. Vediamo se la regola viene rispettata anche stavolta.

Come previsto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

La Roma a lecce fa due gol e porta a casa tre punti senza difesa. 

Il Lecce a Torino segna e porta a casa il pareggio.

Il lecce non ha fatto la partita della vita contro di noi. E nemmeno si è scansato con la roma. Siamo semplicemente talmente scarsi che riusciamo a far sembrare decente a casa nostra una squadra che andrà in serie b.

Fantastico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La corsa Champions la Juve la fa su se stessa, perché Como e Roma possono entrare nelle prime quattro solo se gliela regaliamo noi. La classifica alla diciannovesima non conta nulla nella misura in cui Roma e Como hanno decisamente più punti di quelli che avrebbero meritato mentre noi ne abbiamo di meno. La juve deve pensare solo a reagire dopo il passo falso di sabato, continuando l’evidente percorso di crescita intrapreso: questa è l’unica strada da seguire, perché se giochiamo come sabato andrà tutto bene, checché se ne dica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le statistiche,  la Roma ha fatto meno tiri di noi

Ma i due centravanti che li hanno fatti disperare fino a 2 ore fa hanno segnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi parlando seriamente, arrivare il Champions sarà davvero molto ma molto difficile.

non so cosa faranno col mercato... ma questa roma, per me, in CL non ci arriva...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè vi incazzate con il Lecce? ovvio che senza Cambiaso avrebbe faticato contro la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

non so cosa faranno col mercato... ma questa roma, per me, in CL non ci arriva...

Basterebbe aver visto qualche partita della Roma per fare questa considerazione.

Certo che, se invece di gettare un occhio ogni tanto al televisore la maggior parte degli utenti pensa a scrivere porcherie in live, è anche difficile farsi un’idea di quello che accade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la partita col Lecce. Ma lo volete capire che quelle sono gare che ogni tanto possono capitare? Pali, errori sottoporta, rigori sbagliati, miracoli del portiere, poi gli altri fanno mezzo tiro in porta e fanno punti. Non è sintomo di nulla, è una cosa che ciclicamente in questo sport capita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Il problema non è la Roma, è la competitor della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Se ci ritroviamo (insieme alla Roma ed al Como) a 10 punti dalle prime è evidente che qualcosa non funziona. Non parlo degli errori arbitrali anche perchè ricordo qualcuno che disse che gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. Non essere stati capaci di battere ik Lecce, la Fiorentina ed il Toro è solo per la nostra incapacità. In parole povere: siamo scarsi.

Ma è ovvio che non funziona. Se funzionasse saremmo in testa. 

Ma la stagione non si chiude con la lotta scudetto. La corsa Champions è un obiettivo da centrare. 

Sarò arrogante a dirlo ma se a qualcuno non sta più bene  lottare per la Champions allora non guardasse più le partite della Juve e della Roma (non mi riesco a te, preciso. A me paiono giudizi pre impostati fatti solo accendendo Google leggendo il risultato. 

La Juventus pareggia col Lecce? Il Mood è che fa  tutto schifo, siamo fuori dalla Champions 

La Roma batte il Lecce? Loro non hanno David (David ormai è diventato il capro espiatorio del mondo). 

Io sono spesso esagerato con i miei Mood sul campionato falsato, ma se devo tirare * alla Juve usando la migliore partita giocata forse negli ultimi anni e farmi andare bene che la Roma vinca con una partita peggiore della mia, allora penso che sia una "battaglia persa". ( E ripeto il mio post in questione non lo rivolgo a te ma generico)

Qua ti dicono che se non vinci oggi sei fuori dalla Champions (alle 20.00 post lecce uguale salvo poi passaarre al "ma è solo qualificazione Champions" dopo che quella squadra di scappati di casa perde a Bergamo). 

E qui mi sorge il dubbio che molti le partite manco le guardano, quelle della Roma. La Juventus ha recuperato 7 punti alla Roma in 1 mese ma se oggi non vince, è fuori dalla Champions. 

A me sembra una battaglia persa nel confronto generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La corsa Champions la Juve la fa su se stessa, perché Como e Roma possono entrare nelle prime quattro solo se gliela regaliamo noi. La classifica alla diciannovesima non conta nulla nella misura in cui Roma e Como hanno decisamente più punti di quelli che avrebbero meritato mentre noi ne abbiamo di meno. La juve deve pensare solo a reagire dopo il passo falso di sabato, continuando l’evidente percorso di crescita intrapreso: questa è l’unica strada da seguire, perché se giochiamo come sabato andrà tutto bene, checché se ne dica. 

A maggior ragione non capisco questo clima cassandrico ( e ripeto se uno legge le cose che dico alla dirigenza juventina e nei live della Juve mi prende per hater🤣). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.