Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

6 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

Ancora la partita col Lecce. Ma lo volete capire che quelle sono gare che ogni tanto possono capitare? Pali, errori sottoporta, rigori sbagliati, miracoli del portiere, poi gli altri fanno mezzo tiro in porta e fanno punti. Non è sintomo di nulla, è una cosa che ciclicamente in questo sport capitano, senza che q

Stasera vediamo se è stato un caso o se non lo è stato

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stasera vediamo se è stato un caso o se non lo è stato

Basta che il portiere del Sassuolo non prenda l MVP della serata come spesso capita nelle partite della Juventus perché poi hai voglia a discutere sul fatto che i giocatori della Juve sono tutte pippe perché il pallone lo calciano 4 cm più internamente invece che esternamente mente gli altri fanno tutti tiri imparabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A maggior ragione non capisco questo clima cassandrico ( e ripeto se uno legge le cose che dico alla dirigenza juventina e nei live della Juve mi prende per hater🤣). 

Io me lo spiego con il fatto che guardare le partite è diventato un inutile orpello decorativo. Anche se vai allo stadio, vedi subito che stanno tutti con lo smartphone in mano e ogni tanto gettano un occhio alla partita per inveire o per lamentarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me fa più paura il Como e non è una battuta 

Il Como non ha niente da perdere, può essere una competitor pericolosa. Detto che, nei prossimi anni, se non crolla drasticamente l’Atalanta, avremo 6/7 squadre per la Champions. Il como inizierà a giocarsela..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Como non ha niente da perdere, può essere una competitor pericolosa. 

Non ha le coppe e come singoli per me è più forte della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lecce è una squadra da serie b. Ovvio che perderà contro chiunque. Non sempre capita la fortuna di beccare chi non segnerebbe manco avendo 7000 occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio perculare altri Juventini che se la prendono con la diversità di chiulo che ha avuto il lecce con Juve e Roma, piuttosto che analizzare questa roba qui. Penso 👍👍👍👍 in questo caso è vittoria meritata della Roma perché quello del lecce è imbrigliato dalla marcatura laser della difesa romanista, la Roma non Cambiaso che sbaglia l'uscita. Vittoria meritata della Roma. 👍👍

Perculiamo altri Juventini che fanno notare queste cose. Meglio 👍👍👍👍👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Io me lo spiego con il fatto che guardare le partite è diventato un inutile orpello decorativo. Anche se vai allo stadio, vedi subito che stanno tutti con lo smartphone in mano e ogni tanto gettano un occhio alla partita per inveire o per lamentarsi. 

In fatto di lamentele a me non mi batte nessuno , pue quando ci andavo allo stsdio. Però spero arriverà il punto che dovranno metterci la regola dei cellulari vietati se non per chiamate d'urgenza. 

Non capisco il senso di andare allo stadio a fare le live con cellulare puntato. Perde il 50 percento della spontaneità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma è ovvio che non funziona. Se funzionasse saremmo in testa. 

Ma la stagione non si chiude con la lotta scudetto. La corsa Champions è un obiettivo da centrare. 

Sarò arrogante a dirlo ma se a qualcuno non sta più bene  lottare per la Champions allora non guardasse più le partite della Juve e della Roma (non mi riesco a te, preciso. A me paiono giudizi pre impostati fatti solo accendendo Google leggendo il risultato. 

La Juventus pareggia col Lecce? Il Mood è che fa  tutto schifo, siamo fuori dalla Champions 

La Roma batte il Lecce? Loro non hanno David (David ormai è diventato il capro espiatorio del mondo). 

Io sono spesso esagerato con i miei Mood sul campionato falsato, ma se devo tirare * alla Juve usando la migliore partita giocata forse negli ultimi anni e farmi andare bene che la Roma vinca con una partita peggiore della mia, allora penso che sia una "battaglia persa". ( E ripeto il mio post in questione non lo rivolgo a te ma generico)

Qua ti dicono che se non vinci oggi sei fuori dalla Champions (alle 20.00 post lecce uguale salvo poi passaarre al "ma è solo qualificazione Champions" dopo che quella squadra di scappati di casa perde a Bergamo). 

E qui mi sorge il dubbio che molti le partite manco le guardano, quelle della Roma. La Juventus ha recuperato 7 punti alla Roma in 1 mese ma se oggi non vince, è fuori dalla Champions. 

A me sembra una battaglia persa nel confronto generale 

La Roma è oscena, non ci finisce in Champions 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema non è la Roma, è la competitor della Roma.

La Roma può superare tranquillamente i 70 punti.

Diventa un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. Quindi quando si danno giudizio su una squadra vanno contestualizzati. 

Se contro la Juve il portiere prende tutto e il lecce segna al primo tiro in porta, mentre con la Roma due tiri in porta e due gol e il lecce al primo tiro in porta sbaglia a porta vuota, non ho capito perché chi parla di campionato quasi falsato ( quando si parla di falsato non si parla di cose fatte di proposito ma ripeto di fortuna a senso unico) debba rimangiarsi il concett. 

La 3 giorni del lecce è stata clamorosa a senso unico. 

Allora stavamo dicendo la stessa cosa:) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saremo la grande Roma ma abbiamo i suoi stessi punti

Non me lo spiego che una squadra destinata a giocarsi la salvezza con il Verona abbia gli stessi punti della grande Roma 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Gasperini sta facendo casini nonostante la vittoria 

Si dimette e va a Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini non salterà mai. Figuratevi. Sta frignando e basta. Grande allenatore Ma, caratterialmente, insopportabile. Mi ricorda qualcun altro che allena in A .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non hanno ripreso Solskjaer ?

Si, ho letto ora… ingiocabili .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo cambierebbe molto anche senza Gasperini, credo che la forma mentis alla squadra gliel'abbia data in gran parte Ranieri lo scorso anno e su questa la squadra fa i punti. Appena cercano di fare qualcosa di diverso non riescono. Gasperini non tiene la pressione di un club più grande, quindi comincia a sbracare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,Gasperini sta dimostrando per l'ennesima volta di non reggere la pressione di un club con più ambizioni dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Como non ha niente da perdere, può essere una competitor pericolosa. Detto che, nei prossimi anni, se non crolla drasticamente l’Atalanta, avremo 6/7 squadre per la Champions. Il como inizierà a giocarsela..

Il Como quest’anno non punta alla Champions, dai prossimi sarà sicuramente un obiettivo, ma credo che nelle idee della dirigenza ci sia anche di giocarsi lo scudetto fra qualche anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.