Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

È già stato scritto che stasera l'inter chiude la pratica scudetto ?

Al massimo per omaggiare la splendida rimonta napoletana assegneranno due scudetti con Andonio e Marotta a festeggiare insieme in motocicletta...ovviamente senza casco per rispetto delle tradizioni napoletane e con la patente falsa per rispetto delle tradizioni prescritte .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi la Snai ha la vittoria del Napoli a 7, fatevi il regalo della befana in ritardo e puntateci sopra un centello.. sono soldi sicuri 

Ne ho messi 5€ (erano quelli che avevo sul conto sisal sefz) però e dato a 6

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma io lo credo davvero, la mia è scaramanzia fino ad un certo punto. Se il napoli segna subito poi la va a vincere. In caso contrario come minimo la pareggia, anche se non gli servirebbe a niente

No, ma son convinto anche io. A breve segna il Napoli, tempo 7’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ne ho messi 5€ (erano quelli che avevo sul conto sisal sefz) però e dato a 6

La quota è scesa perché hanno già segnato un goal prima di rientrare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una vergogna che il Gondottiero debba fare il turno infrasettimanale, non siamo attrezzati per gueste situazioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Minerva X said:

Speriamo di rimediare pure il quinto posto perché tra Como, Roma e adesso pure il ritorno dell'Atalanta sono * amari.

Cominciamo a guardare in avanti, non sempre indietro, è un buon modo per tornare grandi prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

È una vergogna che il Gondottiero debba fare il turno infrasettimanale, non siamo attrezzati per gueste situazioni 

Si ma non prenderlo in giro, loro non sono strutturati come le “strisciate” del nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Mi meraviglio che non l'abbiano rinviata a causa del maltempo. Di solito a Napoli sono molto attenti alla sicurezza in caso di condizioni meteo avverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi la Snai ha la vittoria del Napoli a 7, fatevi il regalo della befana in ritardo e puntateci sopra un centello.. sono soldi sicuri 

Fatto :uhmm:.

3-2 all'87°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non prenderlo in giro, loro non sono strutturati come le “strisciate” del nord.

Lele fai qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi meraviglio che non l'abbiano rinviata a causa del maltempo. Di solito a Napoli sono molto attenti alla sicurezza in caso di condizioni meteo avverse.

Ci pensavo prima quando ho visto diluviare. Ma oggi piove davvero, potevano rinviarla per troppo sole sefz 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

A DAZN sono distrutti per il rigore fischiato a Verona nel primo tempo. Tutti pronti a spingere per la remuntada partenopea.

Dici che lo fanno per cercare di farli abbonare? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo prima quando ho visto diluviare. Ma oggi piove davvero, potevano rinviarla per troppo sole sefz 

Nel caso potrebbero comunque chiedere di rigiocarla. A Napoli sono abituati al sole, non è giusto che debbano giocare con questo clima tipico del Nord.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra noi e l’Atalanta non so chi abbia fatto la scelta più folle nell’iniziare la stagione con il croato..

Ecco, appunto 1-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Light Juve said:

Al mercoledi in genere sono a casa con la copertina a vedere le partite in TV. Gombloddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.