Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 19ª Giornata: Pisa-Como, Lecce-Roma, Bologna-Atalanta, Napoli-Verona, Lazio-Fiorentina, Parma-Inter, Torino-Udinese, Cremonese-Cagliari, Milan-Genoa

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi parlando seriamente, arrivare il Champions sarà davvero molto ma molto difficile.

E' da mò che lo dico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ma cos’è questo, il topic dei deliri?
Scusate, ma il Lecce contro di noi ha fatto PIETÀ, dovevamo stare 4-0 a fine primo tempo, e l’unica volta che sono entrati nella nostra area (manco di molto) è stato grazie al genio Cambiaso. Non ho contato la marea di 1vs1 concessi a Yildiz.

Io non sto vedendo la partita con la Roma, ma il Lecce visto da noi era una squadra da Lega Pro, e qui c’é gente che grida al complotto, tiratevi insieme che sembrate i prescritti di fognafans. 

Infatti questa squadra di lega pro 4 minuti fa ha sbagliato un gol a porta vuota sull 1 a 0. 

Quindi che pensi della Roma che per vincere contro questa squadra di lega pro ha bisogno di un chiulo abnorme? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questo risultato insieme al Como ci fa capire quanto siamo impreparati a lottare  per il quarto posto. purtroppo non siamo minimamente concreti e pragmatici, portiamo in campo la fuffologia di ogni allenatore recente, Spalletti compreso. mah. 

Fabregas è il primo filosofo di sta buccia di *. La partita di Lecce si vince almeno 99 volte su 100, classicissima partita a una porta con mille occasioni, pali e * al primo errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questo risultato insieme al Como ci fa capire quanto siamo impreparati a lottare  per il quarto posto. purtroppo non siamo minimamente concreti e pragmatici, portiamo in campo ls fuffologia di ogni allenatore recente. mah. 

Sisi, le corazzate Como e Roma.

Da fine novembre, in poco più di un mese, la Juve ha recuperato solo 7 punti sullo squadrone di Gasperini. Stringiamo i denti dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Di Francesco una certezza le sue squadre vanno in B regolarmente 

Sarebbe la terza di fila con tre squadre diverse...

Penso un record...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti questa squadra di lega pro 4 minuti fa ha sbagliato un gol a porta vuota sull 1 a 0. 

Quindi che pensi della Roma che per vincere contro questa squadra di lega pro ha bisogno di un chiulo abnorme? 

Non ho capito la domanda

Noi siamo stati sfortunati mentre la Roma il contrario in questo frangente. Intanto ne hanno fatti 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma gli sta bene gli sta 

vado nel topic pre partita ad urlare 

Io in questo momento vorrei un lanciafiamme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi parlando seriamente, arrivare il Champions sarà davvero molto ma molto difficile.

Se perdiamo punti su punti con le ultime in classifica è inevitabile.

In caso contrario non dico sarebbe una passeguata ma quasi...Roma, Como e Bologna non sono avversarie temibili per una Juve anche solo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Non ho capito la domanda

Noi siamo stati sfortunati mentre la Roma il contrario in questo frangente. Intanto ne hanno fatti 2.

Appunto. Quindi quando si danno giudizio su una squadra vanno contestualizzati. 

Se contro la Juve il portiere prende tutto e il lecce segna al primo tiro in porta, mentre con la Roma due tiri in porta e due gol e il lecce al primo tiro in porta sbaglia a porta vuota, non ho capito perché chi parla di campionato quasi falsato ( quando si parla di falsato non si parla di cose fatte di proposito ma ripeto di fortuna a senso unico) debba rimangiarsi il concett. 

La 3 giorni del lecce è stata clamorosa a senso unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io in questo momento vorrei un lanciafiamme...

Io la valigetta dei bottoni dei presidenti USA 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sisi, le corazzate Como e Roma.

Da fine novembre, in poco più di un mese, la Juve ha recuperato solo 7 punti sullo squadrone di Gasperini. Stringiamo i denti dai. 

Stasera possiamo tornare sesti…pareggi col Lecce in casa…ma de che stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Di Francesco una certezza le sue squadre vanno in B regolarmente 

Infatti... questo signore doveva prendere Di Francesco invece di Oronzo

Presidente Borlotti, Ducaconte Piermatteo Barambani, Professor Grandi  (mahatma Grandi)...buona traversata sul Bracciante, Camillo Milli; speriamo  che cazzino quella gomena come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Lecce di *, dovete finire in C schifosi

Vorrei capire la colpa del Lecce. Se vuoi ti elenco quello che non funziona da noi. In mezz'ora credo di farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sarebbe la terza di fila con tre squadre diverse...

Penso un record...

Senza dimenticare che nelle tre precedenti esperienze (Sampdoria , Cagliari, Verona) fu esonerato e i subentrati fecero benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

ma di che? 4 anni fa a gennaio eravamo 9 punti dal quarto posto e ci siamo andati lo stesso. quest'anno è molto più alla portata

Se lo dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questo risultato insieme al Como ci fa capire quanto siamo impreparati a lottare  per il quarto posto. purtroppo non siamo minimamente concreti e pragmatici, portiamo in campo la fuffologia di ogni allenatore recente, Spalletti compreso. mah. 

Più che la fuffologia degli allenatori direi la broccaggine dei giocatori.
Da Gonzales a Bruges a David l’altra sera, passando per Kolo Muani col Real in America e Openda a Madrid, non ricordo tanta broccaggine messa insieme nel concludere a rete.

Trezeguet, Rossi, Bettega, Boninsegna, Anastasi, Tevez, Mandzukic, Del Piero, Inzaghi, Ravanelli, Vialli, Ronaldo ma anche Padovano, Matri, Zalayeta e Kovacevic sbagliavano gol del genere una volta ogni morte di Papa, per queste pippe invece è la regola. La cui eccezione si vede sempre più raramente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.