Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Mi fanno morire gli anti Mckennie,che non essendo al 90% di loro in grado di chissà quale analisi calcistica approfondita e non avendo voglia di  ammettere di avere  espresso opinioni a casaccio,pur di non fare la parte di quelli che sbagliano parlano di mediocrità,così,per sport.

Quoto. McKennie è tutto tranne che un mediocre. Ha un atletismo che non ha nessuno alla Juventus,  ha buona tecnica, tiro, sa fare tutti i ruoli ( una rarità ormai ). Ma qui la maggior parte della gente non vede le partite della Juventus e scrive o perché nostalgica del gioco Football Manager o per sfogarsi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Guidi Rodriguez una copia di Locatelli più scarsa.
Sarebbe un insulto all’intelligenza di noi tifosi 

Thomas aspettavo il tuo commento su Guido...io non l ho mai visto giocare in vita mia ma il fatto che sia un panchinaro del West Ham mi fa pensare sia un pacco...

Adesso confermi i miei pensieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che Mck doveva rinnovare, con l’agente che chiedeva e chiede na grande mazzetta oltre all’ingaggio… 
Mi dispiace ma Mck era ed e’ un normale giocatore, ok che ora in tutta questa mediocrità sembra l’unico buono, ma questa e’ solo un illusione visto che ha sempre fatto cosi’.

2 mesi medi-ottimi e poi s’affloscia.

Buon gregario e niente di piu’, percio’ non mi manchera’.

Vlahovic e Kostic i prossimi a togliere il disturbo.

Ma quel rinnovo a Rugani un giorno me lo dovranno spiegare e a quanti huli ha leccato per esser cosi’ raccomandato, speriamo venga ceduto lo stesso st’estate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Guidi Rodriguez una copia di Locatelli più scarsa.
Sarebbe un insulto all’intelligenza di noi tifosi 

Romano è stato chiaro al riguardo, Guido Rodriguez è un nome di backup nel caso in cui si arrivi al 31 gennaio e non si è riusciti a prendere uno dei preferiti. 

Molto probabilmente andrà cosi visto l'andazzo degli ultimi anni, ma per il momento, almeno sulla carta gli obiettivi sono altri e Guido Rodriguez è solo un nome per tutelarsi dal ritrovarsi a febbraio senza innesti a centrocampo  (come giusto che sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Interessanti messaggi di Giuntoli a Zazzaroni

tra cui: Costa lo voleva pure il Manchester city

Mah sarà vero? Un po' come per Cambiaso tendo a non crederci 

Se il City vuole davvero qualcuno costi quel costi se lo piglia 

Se invece fosse vero allora * che sfiga...

A gennaio 2025 spendono 210-220 mln tra Marmoush, Kushanov, Nico Gonzalez e Vitor Reis Gonzalez e proprio con noi fanno gli spilorci e vanno a contare le monete? 

In estate 2025 spendono di nuovo 200-210 mln ed idem? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Thomas aspettavo il tuo commento su Guido...io non l ho mai visto giocare in vita mia ma il fatto che sia un panchinaro del West Ham mi fa pensare sia un pacco...

Adesso confermi i miei pensieri...

Grandissimo

Io la premier la seguo abbastanza, non posso dirti di averlo visto giocare spesso perché il West Ham lo guardo meno ma è un metodista compassato e lento che sicuramente ti dà solidità davanti alla difesa ma non aggiunge niente rispetto a quanto già abbiamo …

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Romano è stato chiaro al riguardo, Guido Rodriguez è un nome di backup nel caso in cui si arrivi al 31 gennaio e non si è riusciti a prendere uno dei preferiti. 

Molto probabilmente andrà cosi visto l'andazzo degli ultimi anni, ma per il momento, almeno sulla carta gli obiettivi sono altri e Guido Rodriguez è solo un nome per tutelarsi dal ritrovarsi a febbraio senza innesti a centrocampo  (come giusto che sia)

Mi ricorda un po’ Alcaraz due anni fa.. in effetti è stato offerto dal suo entourage e non cercato da noi direttamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mah sarà vero? Un po' come per Cambiaso tendo a non crederci 

Per Cambiaso, l’agente ha detto che c’era gia’ l’accordo tra loro e il City.

Quindi questo e’ vero e confermato

Poi tutto il resto sono chiacchiere di Giuntoli come il fatto che tutti quelli che ha preso, ora che so in altre squadre sono titolari.. Na bugia grande come na casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Per depaul più di 10 a mesi dalla scadenza li hanno spesi.. perché la mls non ci dà soldi per Mckennie subito?!??

Perche abbiamo una societa di fessi che non sanno valorare i loro giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per Cambiaso, l’agente ha detto che c’era gia’ l’accordo tra loro e il City.

Quindi questo e’ vero e confermato

Poi tutto il resto, sono chiacchiere di Giuntoli come il fatto che tutti quelli che ha preso in altre squadre ora sono titolari.. Na bugia grande come na casa.

Allora siamo noi gli sfigati 

Nel 2025 in 2 sessioni hanno speso circa 430 mln ma fare beneficenza alla Juve sia mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per depaul più di 10 a mesi dalla scadenza li hanno spesi.. perché la mls non ci dà soldi per Mckennie subito?!??

A parte che De Paul gioca lì da luglio ed è andato in prestito + diritto a 15, ma meglio perdere McKennie a zero che prendere una decina di milioni adesso...

Mezzo giocatore che sta performando e lo cedi per 10 milioni scarsi in questo periodo in cui abbiamo 3 certezze contate ? McKennie fino a giugno deve restare e giocare come sta giocando adesso.. poi quest'estate si vedrà 

(come ci siamo ridotti se si pensa che Mckennie è una certezza della Juve 😭)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Secondo me dei nomi usciti finora solo Frattesi interessa a Lucho

Per me il nome piu' sensato è Chiesa?

Chi razzo è Lucho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono 2 anni che Mck doveva rinnovare, con l’agente che chiedeva e chiede na grande mazzetta oltre all’ingaggio… 
Mi dispiace ma Mck era ed e’ un normale giocatore, ok che ora in tutta questa mediocrità sembra l’unico buono, ma questa e’ solo un illusione visto che ha sempre fatto cosi’.

2 mesi medi-ottimi e poi s’affloscia.

Buon gregario e niente di piu’, percio’ non mi manchera’.

Vlahovic e Kostic i prossimi a togliere il disturbo.

Ma quel rinnovo a Rugani un giorno me lo dovranno spiegare e a quanti huli ha leccato per esser cosi’ raccomandato, speriamo venga ceduto lo stesso st’estate.

Con queste considerazioni per fare una rosa competitiva ne mancherebbero 22 per averne 23 arruolabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa gioca in più ruoli, si ambienterebbe subito e non ci intaserebbe il mercato a giugno. operazione da fare sempre!

Se non fosse di Percassi proverei a prendere Samardzic, visto che a Bergamo ha molta concorrenza. 

Traghettatore fino a Giugno per poi diventare la riserva di Nico Paz sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Chiesa gioca in più ruoli, si ambienterebbe subito e non ci intaserebbe il mercato a giugno. operazione da fare sempre!

Se non fosse di Percassi proverei a prendere Samardzic, visto che a Bergamo ha molta concorrenza. 

Traghettatore fino a Giugno per poi diventare la riserva di Nico Paz sefz

Samardzic andrà a giocare a Madrid dopo Giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mckennie non rinnova ? Ok. 

Ne mancano altri 10 da fare fuori

Locatelli

Cabal

Kelly

Milik 

Kostic

Cambiaso

David

Vlahovic 

Openda 

Rugani 

Via tutti. 

Se questi sono quelli da mandare via considerando una rosa di 22 elementi immagino che pensiate diventiamo il Manchester City in 2 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE:

Maignan a 0 x Di Gregorio(20)

Daffara x Perin(2)

Senesi a 0 x Kelly(20)

Muharemovic(15) x Gatti(20)

El Karouani a 0 x Cabal(10)+Kostic(a 0)

Neves a 0 x Koopmeiners(prestito con obbligo)

Arthur Atta(30) x Mckennie a 0

Bernardo Silva(a 0) x Adzic(in prestito)

Karetsas(40)x Conceicao(40)

David(15)+Vlahovic(a 0)x Panichelli(30)

come stipendio netto Maignan 5(Di Gregorio 2)

Daffara 1(Perin 1,5)

Senesi 3 (Kelly 2,5)

Muharemovic 2 (Gatti 3)

El Karouani 1,5 (Cabal 1,2+ Kostic 2,5)

Neves 5 (Koop 4)

Atta 2,5 (Mckennie 2,5)

Silva 5 (Adzic 500k)

Karetsas 2 (Conceicao 4)

Panichelli 3,5 (Vlahovic 12 + David 6)

Ci si può rientrare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se questi sono quelli da mandare via considerando una rosa di 22 elementi immagino che pensiate diventiamo il Manchester City in 2 mesi...

Sbagli. 
Dico tutti i giorni che fino a quando ci sarà questa dirigenza e non tornerà Agnelli, non vinceremo uno scudetto. 

Quindi, sono già pronto a non vincere nulla per altri 20 anni, 30 anni o 50 anni. 

Ciò non toglie che abbiamo 20 giocatori non da Juve. Sloggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sbagli. 
Dico tutti i giorni che fino a quando ci sarà questa dirigenza e non tornerà Agnelli, non vinceremo uno scudetto. 

Quindi, sono già pronto a non vincere nulla per altri 20 anni, 30 anni o 50 anni. 

Ciò non toglie che abbiamo 20 giocatori non da Juve. Sloggiare 

Quindi sloggeresti questi tipo Locatelli Cambiaso per farne arrivare di peggiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie non rinnoverà il suo contratto con la juventus

Sky sport

Frattesi é infatti cercato per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.