Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso per arthur al gremio la Juve vuole 10 milioni

geglobo

kaio jorge il flamengo non si ferma e rilancia pronta un offerta di 35 milioni per il brasiliano

geglobo

sarebbe per noi una bella boccata d'ossigeno. Ma ci credo poco alle cifre che leggo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se lo accreditassero a me, sarei più contento, però sefz 

Comunque non ci credo nemmeno un po’ che ci diano 10 milioni.

10 milioni di Real dovrebbero essere circa un Milione e 600 Mila di Euro.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al nome di kayode per l estate,è un nome che piace molto a spalletti

mirko di natale

Un altro cavallo di ritorno :d 

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

10 milioni di Real dovrebbero essere circa un Milione e 600 Mila di Euro.

.sisi

E 10 di Barça? .fuma Buongiorno sefz

Comunque, da Arthur, se prendiamo 2/3 milioni è oro che cola, secondo me. Non ricordo grosse cifre spese per acquisti da fuori, per quanto riguarda il brasileirao.

Kaio è stato venduto a 7,2 + 50% di futura rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se il Liverpool scende a 7-8 milioni per me chiudono

Secondo me lo valutano di più, lo hanno pagato poco è vero ma perché era a scadenza contratto. Adesso è chiaro che pure avendo giocato poco il valore dal punto di vista contrattuale non può essere lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, da Arthur, se prendiamo 2/3 milioni è oro che cola, secondo me. Non ricordo grosse cifre spese per acquisti da fuori, per quanto riguarda il brasileirao.

Io non ho capito perché tra tutti i talenti venduti nessuno si lamenta mai di KJ.

E che caspita! Una occasione così per lamentarsi e la gente la ignora....

Non ci sono più gli utenti di una volta...

4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Secondo me lo valutano di più, lo hanno pagato poco è vero ma perché era a scadenza contratto. Adesso è chiaro che pure avendo giocato poco il valore dal punto di vista contrattuale non può essere lo stesso

Non dovrebbe essere lo stesso a parità di condizioni.

Cioè se fosse un titolare del Liverpool come lo era alla Juventus, Chiesa nel mentre ha giocato una manciata di minuti, normale si sia svalutato di molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, priorità centrocampo: Guido Rodriguez dà l’ok al prestito

Questa situazione ha spinto l’amministratore delegato Damien Comolli e il direttore sportivo Marco Ottolini a intensificare la ricerca di un centrocampista in grado di colmare il vuoto lasciato in mezzo al campo. E il nome in cima alla lista è quello di Guido Rodriguez.

Guido Rodriguez-Juventus: apertura al prestito

Il centrocampista argentino, classe 1994, sta trovando poco spazio al West Ham United e vede nella Juventus l’occasione ideale per rilanciarsi ad alti livelli. Tornare a giocare con continuità in una big europea è fondamentale per Rodriguez, che punta a risalire le gerarchie della Nazionale argentina e convincere il ct Lionel Scaloni in vista del Mondiale al via a giugno.

(fonte: TJ)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto molte critiche a Comolli.

Niente di nuovo, già visto con Marotta, Paratici, Cherubini, Giuntoli...

Vedremo anche il lavoro Ottolini, quale margine di manovra avrà a disposizione non tanto adesso ma a giugno.

È presto per dare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Noto molte critiche a Comolli.

Niente di nuovo, già visto con Marotta, Paratici, Cherubini, Giuntoli...

Vedremo anche il lavoro Ottolini, quale margine di manovra avrà a disposizione non tanto adesso ma a giugno.

È presto per dare un giudizio.

No beh comolli si é superato tutti hanno indovinato almeno un giocatore in un una sessione, lui zero ha fatto il record, abbimo fatto un mercato estivo senza senso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma anche se fossero 10ml, facciamo la colletta?

Dai su, non è questo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma anche se fossero 10ml, facciamo la colletta?

Dai su, non è questo un problema.

Gli diamo joao mario, anche lui lovedo bene nel calcio inglese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Anzitutto gli acquisti di Giuntoli hanno avuto un anno in più per ambientarsi rispetto a quelli di Comolli.

In secondo luogo, il fatto che piacessero a noi tifosi non li rende buoni acquisti anche se poi fanno cagar*.

Ancora, Giuntoli ha operato uno svuotamento scriteriato della Next Gen e, checché ne dica lui con l'amichetto Zazzaroni, ha dilapidato un patrimonio. Perché non me ne frega nulla che adesso Hujisen sia criticato, intanto noi lo abbiamo venduto per 18 milioni e un anno dopo è stato rivenduto per 58 milioni...discorso analogo, anche se di portata inferiore, per Barrenechea, Kean, Kaio Jorge. Tutti calciatori che dopo neppure un anno valgono il doppio di ciò per cui sono stati svenduti. Non credi nel giovane? Ok, ma devi valutarne il valore anche in prospettiva e venderlo adeguatamente (ad esempio i quasi 30 milioni per Soulè per me sono stati una buona vendita, più di così non vale).

In ultimo, e soprattutto, penso che il motivo dell'allontanamento di Giuntoli non fosse comunque nel mercato ma nella gestione dittatoriale e pessima da un punto di vista relazionale delle persone che lavoravano con lui e per lui. 

Hai cacciato in malo modo Allegri, hai cacciato Thiago Motta senza difendere la tua scelta, hai sbattuto fuori il capitano Danilo, non accettavi il confronto e il dialogo perché decidevi da solo...

Quindi se tu mi dici che il mercato di Giuntoli 2023/24 è stato migliore di quello di Comolli 2024/25 è discutibile (Giuntoli ha fatto decine di operazioni in entrata ed è chiaro che se acquisti 15 giocatori è più facile azzeccarne 5 mentre Comolli di operazioni ne ha fatte 5 e, peraltro, sono decorsi solo 6 mesi e già stiamo bocciando tutti...) ma almeno si può discutere. 
Ma che Giuntoli sia stato una sciagura come Dirigente tutto tondo è altrettanto innegabile e, pertanto, mi tengo volentieri Comolli al suo posto.

ma che discorso è? Il lavoro di giuntoli è stato titanico , comolli doveva prendere 2 titolari , concentrazione massima, fallito obbiettiv,  basta stop, husecoso  in tempi non sospetti dissi che magari arrivasse al livello di kelly, quante risate qua dentro,  ma io non faccio gli screen, tra l'altro anche Vega e Costa erano giocatori , aspettiamo   gennaio. Ma aspetto di più tether.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non ho capito perché tra tutti i talenti venduti nessuno si lamenta mai di KJ.

E che caspita! Una occasione così per lamentarsi e la gente la ignora....

Non ci sono più gli utenti di una volta...

Credo che sia stato Kaio Jorge a voler tornare in patria.. Se ha 21 anni aveva la saudage, non do colpe a nessuno dei nostri.. Evidentemente non era pronto (e forse non lo sarà mai) per star in Europa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi pare meno la percentuale rivendita (30%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che sia stato Kaio Jorge a voler tornare in patria.. Se ha 21 anni aveva la saudage, non do colpe a nessuno dei nostri.. Evidentemente non era pronto (e forse non lo sarà mai) per star in Europa..

In Brasile o ti capita il fenomeno alla Vinicius e Rodrygo, in caso contrario devi rispedirlo dopo qualche anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che sia stato Kaio Jorge a voler tornare in patria.. 

diciamo anche che il grave infortunio che ha avuto con l'U23, potrebbe aver fatto si, che in Juventus fosse venuta meno la fiducia sul giocatore.

Ragazzo, comunque, terribilmente sfortunato e son contento che stia rivedendo un po' di luce in fondo al tunnel in Brasile .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Mi pare meno la percentuale rivendita (30%)

Ho letto 50% in internet

4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

In Brasile o ti capita il fenomeno alla Vinicius e Rodrygo, in caso contrario devi rispedirlo dopo qualche anno

Infatti lo paragono a Gabigol o Edmundo .sisi 

26 minuti fa, Berico ha scritto:

No beh comolli si é superato tutti hanno indovinato almeno un giocatore in un una sessione, lui zero ha fatto il record, abbimo fatto un mercato estivo senza senso 

Comolli ha preso David, Joao Mario, Openda e Zhegrova.

Ed ho seri dubbi che i primi due li abbia presi lui. L’inspiegabile è il terzo, che non c’entra niente con la Juve per la tipologia di giocatore che è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo anche che il grave infortunio che ha avuto con l'U23, potrebbe aver fatto si, che in Juventus fosse venuta meno la fiducia sul giocatore.

Ragazzo, comunque, terribilmente sfortunato e son contento che stia rivedendo un po' di luce in fondo al tunnel in Brasile .ok 

L’abbiamo mandato, con Soulè, in prestito a Frosinone l’anno dopo. Credo che la Juve avesse fiducia in lui, voleva solo fargli fare esperienza.. Credo che sia stato lui a voler tornare in Brasile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comolli ha preso David, Joao Mario, Openda e Zhegrova.

Ed ho seri dubbi che i primi due li abbia presi lui. L’inspiegabile è il terzo, che non c’entra niente con la Juve per la tipologia di giocatore che è..

Io resto sconcertato da Zhegrova. È normale che questo abbia 20 minuti di autonomia? È stato fermo per pubalgia, non gli hanno amputato una gamba. 

Adesso, SuperT ha scritto:

L’abbiamo mandato, con Soulè, in prestito a Frosinone l’anno dopo. Credo che la Juve avesse fiducia in lui, voleva solo fargli fare esperienza.. Credo che sia stato lui a voler tornare in Brasile.. 

Per me è rientrato nel calderone delle cessioni di Giuntoli. A sua discolpa c’è da dire che ci sembrava un colpaccio averlo venduto a 7 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Io resto sconcertato da Zhegrova. È normale che questo abbia 20 minuti di autonomia? È stato fermo per pubalgia, non gli hanno amputato una gamba. 

Scusa, ti ho risposto sopra, non aveva preso la risposta :d 

Su Zhegrova, non so darmi una spiegazione. Alla fine, a Lille ha fatto la preparazione.. Io ho seri dubbi sui metodi di allenamento di Tudor, se devo esser sincero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.