Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Scusa, ti ho risposto sopra, non aveva preso la risposta :d 

Su Zhegrova, non so darmi una spiegazione. Alla fine, a Lille ha fatto la preparazione.. Io ho seri dubbi sui metodi di allenamento di Tudor, se devo esser sincero. 

No dai, qui veramente non vedo colpe da addossare a Tudor.

Qui il problema è la muscolatura del calciatore. 20 minuti me li aspettavo a settembre non a gennaio. Così sarà sempre un’arma da ultimi 20 minuti. Forse per questo cercano Chiesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

No dai, qui veramente non vedo colpe da addossare a Tudor.

Qui il problema è la muscolatura del calciatore. 20 minuti me li aspettavo a settembre non a gennaio. Così sarà sempre un’arma da ultimi 20 minuti. Forse per questo cercano Chiesa

Non lo so, ipotizzo. Il Kosovaro si è operato, giusto? Anche secondo me vogliono chiesa per fargli far il titolare a destra, ogni tanto. Comunque, Zhegrova nemmeno i 20 buoni fa. È un giocatore piantato, vuole palla sui piedi, ti salta secco sì ma non è Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire come si può pensare di passare in maniera definitiva a 4 dietro con la batteria di terzini a disposizione. 

Se viene un raffreddore a Kalulu dietro ci presentiamo con JoaoMario e Cambiaso... roba da film horrror

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’abbiamo mandato, con Soulè, in prestito a Frosinone l’anno dopo. Credo che la Juve avesse fiducia in lui, voleva solo fargli fare esperienza.. Credo che sia stato lui a voler tornare in Brasile.. 

si ricordo benissimo, solo che, secondo me, più che fargli fare esperienza volevano testarlo post infortunio. Avendo poi constatato che a Frosinone ha fatto una mezza comparsa (contributo quasi nullo) l'hanno rispedito in Brasile. Poi, d'accordissimo con te che i brasiliani soffrono (non poco) di saudade e potrebbe anche esser stato lui a spingere per ritornarci.

Ora come ora, l'importante che ci arrivi il 30% su una eventuale futura rivendita e augurargli un sereno e felice prosieguo di carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Chiesa mi va bene solo in prestito altrimenti sembriamo in un loop infinito con i soliti nomi 

Chiesa, ormai resettato dalle folli pretese di ingaggio, è un ottimo colpo per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo ora che Ahanor dell’Atalanta è un 2008. Forse bisognerebbe aver più coraggio sul mercato e prendere ragazzi così giovani (facendoli giocare). Son curioso di vedere come ci si muoverà con Elimoghale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, SuperT said:

Ho letto 50% in internet

Infatti lo paragono a Gabigol o Edmundo .sisi 

Comolli ha preso David, Joao Mario, Openda e Zhegrova.

Ed ho seri dubbi che i primi due li abbia presi lui. L’inspiegabile è il terzo, che non c’entra niente con la Juve per la tipologia di giocatore che è..

Cosa c'entra Edmundo con gli altri due scarponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, ipotizzo. Il Kosovaro si è operato, giusto? Anche secondo me vogliono chiesa per fargli far il titolare a destra, ogni tanto. Comunque, Zhegrova nemmeno i 20 buoni fa. È un giocatore piantato, vuole palla sui piedi, ti salta secco sì ma non è Douglas Costa.

Se ricordi Mauro... dribblava chiunque ma era talmente lento chi in un secondo lo riprendevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho scoperto solo ora che Ahanor dell’Atalanta è un 2008. Forse bisognerebbe aver più coraggio sul mercato e prendere ragazzi così giovani (facendoli giocare). Son curioso di vedere come ci si muoverà con Elimoghale.

Spalletti ha detto che è un profilo interessante ma è troppo presto per portarlo in prima squadra deve prima provare gradualmente diciamo così le categorie

pero è rimasto colpito da come salta l uomo con facilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io vorrei capire come si può pensare di passare in maniera definitiva a 4 dietro con la batteria di terzini a disposizione. 

Se viene un raffreddore a Kalulu dietro ci presentiamo con JoaoMario e Cambiaso... roba da film horrror

Vabbe a 4 dietro siamo ormai passati ma gli uomini quelli sono anche per un altro modulo. A sinistra in realtà c’è Cabal o al limite Kostic. A destra sarebbe maggiormente un problema in quanto Joao Mario è palesemente fuori progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa in corso per arthur al gremio la Juve vuole 10 milioni

geglobo

kaio jorge il flamengo non si ferma e rilancia pronta un offerta di 35 milioni per il brasiliano

geglobo

10 milioni Artur? Lo spumante di capodanno sta facendo ancora effetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

gran bel giocatore O' animal, peccato fosse uno fuori di testa come un melone...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, Edmundo è stato uno che ha sofferto l’Europa (per i suoi motivi). Poi, non paragonavo il valore sul campo, certo. Anche se Kaio Jorge fece veder buone cose in quei pochi spezzoni alla Juve.

4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Se ricordi Mauro... dribblava chiunque ma era talmente lento chi in un secondo lo riprendevano.

Sono giovane, non l’ho visto dal Vivo :d  Zhegrova non era così lento, in Francia.. Spero si riprenda, se no, a fine stagione, va messo sul mercato.

4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vabbe a 4 dietro siamo ormai passati ma gli uomini quelli sono anche per un altro modulo. A sinistra in realtà c’è Cabal o al limite Kostic. A destra sarebbe maggiormente un problema in quanto Joao Mario è palesemente fuori progetto.

L’altro giorno, quando è entrato, c’ha messo 10 minuti per capire dove mettersi.. Sembrava me quando son tornato a giocare a calcetto l’anno scorso .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Avevamo il medesimo problema anche con altri moduli eh... è qualcosa che ci portiamo dietro dal disastroso mercato estivo. 

Ma a maggior ragione visto che il passaggio alla difesa a 4 è conclamato non capisco come si possa pensare di andare avanti in questo stato.

Intervenire in quel ruolo dovrebbe avere la massima priorità... e siamo stati anche fortunati che gli unici problemi fisici (ampiamente prevedibili) li abbia avuti Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

10 milioni Artur? Lo spumante di capodanno sta facendo ancora effetto 

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Questo andrà via gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti sul ragazzo ha fornito un bel quadro, anche in prospettiva; non sembra che nell'immediato ci sia la possibilità di vederlo in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Elimoghale andrebbe portato definitivamente in prima squadra per fargli acquisire valore economico ed acclimatarlo ai massimi livelli.

Lo metti a 15-20 minuti dalla fine tutte le volte che siamo in pieno controllo della partita, presenze e magari anche qualche gol come fu per il Kean 16enne, e possiamo stare certi che già la prossima estate arrivi qualche piccola di Premier a bussare alla porta per un 17enne già nel giro della prima squadra.

Bisogna crearsi il valore in casa, poi chiaramente starà al club capire le reali potenzialità del ragazzo e valutare se sia meglio monetizzare subito o puntare su di lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Spalletti sul ragazzo ha fornito un bel quadro, anche in prospettiva; non sembra che nell'immediato ci sia la possibilità di vederlo in prima squadra

Si, intendevo se rimarrà in NG, se verrà mandato a giocare almeno un anno o se rimarrà nelle rotazioni, come fu per Soulè, prima del Frosinone.

Certo, scoprire che Ahanor ha 17 anni, mi ha sorpreso visto che ormai è quasi un titolare, a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Elimoghale andrebbe portato definitivamente in prima squadra per fargli acquisire valore economico ed acclimatarlo ai massimi livelli.

Lo metti a 15-20 minuti dalla fine tutte le volte che siamo in pieno controllo della partita, presenze e magari anche qualche gol come fu per il Kean 16enne, e possiamo stare certi che già la prossima estate arrivi qualche piccola di Premier a bussare alla porta per un 17enne già nel giro della prima squadra.

Bisogna crearsi il valore in casa, poi chiaramente starà al club capire le reali potenzialità del ragazzo e valutare se sia meglio monetizzare subito o puntare su di lui. 

Abbiamo la NextGen... inizierei a vederlo in quel contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.