Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

Il 10/01/2026 Alle 13:17, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Sabatini capoufficio stampa prescritti dal 94 al 2001, ora si erge a paladino dell’imparzialità.

ricordiamo pure quando venne licenziato il periodo cosa successe di giri per i viali e ammucchiate dei giocatori .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, a Sabatini ancora non è passata... .asd 

Quoto

Sabatini torna sulla polemica con Spalletti: "Non è bello accusare un giornalista di essere super partes, e poi non è vero"

Intervenuto negli studi "Mediaset", Sandro Sabatini è tornato a parlare dello scontro a distanza con l'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, che, nella conferenza stampa di ieri per presentare il match di campionato contro la Cremonese, è tornato a parlare contro il collega: "Una cosa che non mi garba per niente. Non ho ancora capito se la sua polemica è sul rigore (l'errore di David contro il Lecce, ndr) o sul fatto che fa intuire che non sarei onesto nei commenti per una questione di amicizia. Se è sul rigore, ripeto che è un’opinione poi magari non sono all'altezza della sua opinione.

Rivendico di aver detto che Miretti deve essere sempre titolare ma su questo non si è offeso. Sull'altra cosa: caro Spallettone non è bello accusare un giornalista di non essere super partes. Per tanti motivi: il primo perché non è vero”.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 10:31, Anubic ha scritto:

«Non avevo ascoltato le dichiarazioni di Spalletti di ieri e per curiosità sono andato a rivederle stamattina. Devo dire che mi sono molto divertito, ho riconosciuto il vero Spalletti. Dico solo una cosa a Luciano, immagino lui si riferisca al video di Sabatini, video fatto col cellulare. Non può dire che Sabatini o chi per lui vogliano creare confusione nella Juventus. Anche le domande che gli hanno fatto… Ma a chi dà fastidio la Juventus? Ma a chi dà fastidio Spalletti? Perché Luciano continui ancora con sta menata degli amici che vogliono favorire altri? Abbiamo la stessa età, non ti do consigli perché nemmeno io li amo. Uno bravo e forte come te non può soffermarsi su queste cose. Luciano, davvero, cambia registro se puoi. Nessuno vuole il male tuo e della Juventus, Sabatini non ha alcun interesse nel mettere in difficoltà la Juventus. Dovresti fare un upgrade, un passo avanti e accontentarti delle tue straordinarie capacità di allenatore. Nessuno vuole destabilizzare né te né altri anche se io sono amico di Allegri, lui sarà amico di Allegri ma non ce ne frega niente, vinca il migliore».

La seconda frase in neretto definisce zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio Pistocchi ha elogiato i bianconeri e Spalletti:

"Ai videini dei maestrini  #Spalletti risponde con i fatti: la #Juve batte 5:0 la #Cremonese e aggancia-con una partita in più-il Napoli a quota 39. C’è del nuovo, alla Continassa: la Juve adesso è una squadra che palleggia con sicurezza, che  ha un gioco e una mentalità, e che vince divertendosi. Senza che ci sia bisogno di andare al circo"

.asd cosa sto leggendo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spallettone non ha mai fatto il nome di questi due, hanno per caso la coda di paglia?

su invece quel tizio, Er Faina, che si accolla la paternità di ciò parliamo di un personaggio grottesco e patetico onestamente

ho visto alcuni suoi video, è un comico fallito che cerca notorietà non avendo competenze praticamente su nulla

ricordo che criticava Cassano, ora lo scimmiotta in modo veramente pietoso facendo quello della sponda opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Maurizio Pistocchi ha elogiato i bianconeri e Spalletti:

"Ai videini dei maestrini  #Spalletti risponde con i fatti: la #Juve batte 5:0 la #Cremonese e aggancia-con una partita in più-il Napoli a quota 39. C’è del nuovo, alla Continassa: la Juve adesso è una squadra che palleggia con sicurezza, che  ha un gioco e una mentalità, e che vince divertendosi. Senza che ci sia bisogno di andare al circo"

.asd cosa sto leggendo

Gli avranno rubato l'account .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Tutti amici di allegri i giornalisti, lo sapevamo. Almeno la decenza di stare zitti.

Forza Luciano !!!

Piu' che amici di Allegri io direi tutti amici chi non è allenatore della Juve.

Io ricordo anche aspre critiche ad Allegri... ora sembra tornato un Guru (vedi Adani).

1 ora fa, kleiner ha scritto:

Chi cazzè er faina?

Dico sul serio mai sentito nominare.

Dovrebbe essere uno Youtuber romanista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comunque raga Sabatini é semplicemente imbarazzante. Fazioso e permaloso come pochi, senza contare che di calcio non capisce davvero un c***o.

E' un prescritto. Ha pure lavorato per l'Inter. Si definisce da se. Zazza moscia è pure peggio. Rimpiango i Tosatti e i Brera. La categoria è proprio scesa ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti