Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Siamo nell'ambito delle frecciatine dette in un momento di nervosismo.
E' stato creato un polverone sproporzionato per quello che resta un rigore sbagliato.

Spalletti si è giustamente risentito.

Io la chiuderei qui, sono cose normali, sappiamo che giornalisti e opinionisti amano creare casi, chiudiamola qui perché non merita ulteriori appendici.

Esattamente, polverone per niente anzi solite cose direi..... però alla fine gira e rigira il problema è sempre allegri non allegri quando dovremmo andare avanti ma cmq si va a parare sempre li alla fine... tutto sembra un rimpiangere o denigrare (anche quando andiamo bene come adesso facendo un buon calcio) il nostro ex allenatore....

Aggiungo la vera bravura di spalletti sarà resistere se mai ci fossero altri passi falsi perché lì (come successo già) saranno gli stessi tifosi a "denigrarlo", ricordo gli spalletti out dopo poche giornate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esattamente, polverone per niente anzi solite cose direi..... però alla fine gira e rigira il problema è sempre allegri non allegri quando dovremmo andare avanti ma cmq si va a parare sempre li alla fine... tutto sembra un rimpiangere o denigrare (anche quando andiamo bene come adesso facendo un buon calcio) il nostro ex allenatore....

Non è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano. 

Ma secondo me i parallelismi vengono fatti più da tifosi e gionalisti o presunti tali che spingono le frasi verso un conflitto di ideali portando sempre le cose sulle solite litanie, leggo i vari post, topic ecc e spesso si va a battere sempre sullo stesso punto non per elogiare chi c'è ma quasi come una sorta di rivendicazione per chi c'era.... impossibile andare avanti qua dentro in qualsiasi topic o quasi gira e rigira la pappardella è sempre la stessa sotto forma di battute e battutine spesso... invece di vivere il presente senza tra l'altro perdere l'equilibrio perché come dicevo in un secondo qua dentro l'allenatore x passa da cretino a eroe e viceversa... a noi dovrebbe interessare se la squadra insieme  al mister riesca a rendere positivamente al netto dei limiti o dei valori che ha senza parallelismi spesso inutili o meglio utili solo a diatribe spicciole da tutti i lati possibili....

Se la juve con spalletti vince sembra quasi uno smacco ala juve del passato se perde viceversa... quando in realtà dovrebbe essere nel caso positivo un aggiunta al passato creando un nuovo presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juventino66 ha scritto:

sabatini puo' piacere o meno.....io lo ascolto a volte su radio sportiva e non è malaccio...detto cio' i suoi trascorsi da ultras sfegatato capo ufficio stampa per i prescritti non si dimenticano.

Per me ha davvero una prosopopea insopportabile.

Quando chiosa dicendo "eh", sembro io che rimprovero mio figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma Sabatini è una macchietta e par tale va preso, giornalista mi pare troppo...

Un giorno dovrò Capire cosa lo lega ad Allegri , non credo solo amicizia.

Comunque se io fossi in Allegri gli direi pure di smettere perché anche lui non ne esce bene da una cosa del genere che è appunto macchiettistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che Luciano tra la panchina prescritta e quella dei ciucci era abituato a una stampa piegata ed ossequiosa, qui siamo attaccati da sempre da ciarlatani provenienti da ogni dove di cui sti 2 sono tra i capi bastone, bene ha fatto comunque a reagire, credo che ora ci penseranno 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti non hanno piu terreno fertile per deriderci mi fa piacere che non si fa passare la mosca sotto al naso se pure i nostri dirigenti fossero un decimo di carattere come Spalletti ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe curioso andare a risentire cosa dicevano i due quando negli anni di Allegri alla Juve veniva sbagliato qualche rigore.

li la colpa di chi era,di chi sbagliava o di chi aveva scelto i rigoristi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Vabbè dai ma Sabatini è una macchietta e par tale va preso, giornalista mi pare troppo...

Un giorno dovrò Capire cosa lo lega ad Allegri , non credo solo amicizia.

Comunque se io fossi in Allegri gli direi pure di smettere perché anche lui non ne esce bene da una cosa del genere che è appunto macchiettistica.

Sarà anche una macchietta ma è andato in onda su un canale nazionale a dare del mezzo scemo al nostro tecnico dopo Juve Lecce perché Locatelli lascia il rigore a David, facendo passare il messaggio che da noi il tecnico non dà delle direttive e si improvvisa in campo, evidentemente non essendo andata così magari a qualcuno girano che passi un messaggio del genere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Sabatini, oltre a spiattellarvi la verità su Allegri, facendovi masticare amaro (all'ennesima potenza e comunque l'ha critica a Juventibus, canale che più antiallegriano non si può), si può sapere che v'ha fatto?

Per me sbagliano più che altro i modi, da ambo le parti. Che ci si metta una pietra sopra e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Scusate ma Sabatini, oltre a spiattellarvi la verità su Allegri, facendovi masticare amaro

manco un interista scriverebbe ste robe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Con l'ultima frase su Allegri in nazionale si è fatto autogol .ghgh 

premesso che non sopporto Sabatini - e soprattutto premesso che non voglio nemmeno commentare la risposta cretina e piena di idiozie di zazza - ma solo io in quell'Allegri in nazionale ci vedo invece un colpo di fioretto da KO al mister. Lui pur dicendo che non fa tifo per nessun allenatore dice che fa tifo per la nazionale a cui suggerisce Allegri, e questo da un punto di vista comunicativo è un colpo elegante che affonda il mister che, ricordiamolo, ha fallito in nazionale. Per cui con un arteficio linguistico ha scritto due cose, non tifo nessuno ma stimo allegri e non stimo te che in nazionale sei stato esonerato, altro che autogol. Putroppo a mio avviso ha dimostrato di saper comunicare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti