Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

Post in rilievo

20 minuti fa, enriquez ha scritto:

premesso che non sopporto Sabatini - e soprattutto premesso che non voglio nemmeno commentare la risposta cretina e piena di idiozie di zazza - ma solo io in quell'Allegri in nazionale ci vedo invece un colpo di fioretto da KO al mister. Lui pur dicendo che non fa tifo per nessun allenatore dice che fa tifo per la nazionale a cui suggerisce Allegri, e questo da un punto di vista comunicativo è un colpo elegante che affonda il mister che, ricordiamolo, ha fallito in nazionale. Per cui con un arteficio linguistico ha scritto due cose, non tifo nessuno ma stimo allegri e non stimo te che in nazionale sei stato esonerato, altro che autogol. Putroppo a mio avviso ha dimostrato di saper comunicare. 

Perde in partenza perché un giornalista, o sedicente tale, quando ragiona palesemente per amicizia personale trasformandosi in ufficio stampa ombra in servizio permanente, non è più credibile.

Puoi andargli a lavare i piatti a casa, fargli il pieno alla macchina, stirargli le camicie. Ma ogni volta che in tv parlerai di lui anche per vie traverse, lo spettatore saprà che non hai imparzialità.

E nel caso specifico si è gia abbondante travalicato nel patetico.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Critichiamo Sabatini, ma fino ieri la * buttata da noi tifosi a David è stata immensa. Immensa. 

e per forza fa letteralmente * da un anno e tira quel rigore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il testo riportato su Zazzaroni è sbobinato? Perché se parla in quel modo ha seri problemi.  Ma proprio grandi considerando che sarebbe anche un giornalaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: “Nessuno vuole il male tuo e della Juventus”…

ah ah ah 😆 … Il Giudice, probabilmente con le emorroidi (20 anni senza sedersi 🤷🏻‍♂️), di Ballando con le stelle ha fatto la battutona !!! 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è che sembra, è la realtà. Spalletti è già celebrato perchè gioca più offensivo di Allegri e lui lo sa: sono tifosi e giornalisti che pure loro fanno i video coi telefonini, ma a Spalletti quelli non danno fastidio. Giustamente direi, perchè soffiano nella direzione giusta e danno coraggio ai ragazzi. Infatti è lui il primo ad alimentare questa dialettica, perchè pensa che a calcio bisogna accettare il rischio, sta convincendo il gruppo a fidarsi. È superbo ed è risoluto, tutto qui. A me da tifoso, finchè vince e raggiunge gli obiettivi, non mi interessa molto ciò che dice. Stiamo andando benino e sono contento. So che il suo è un atteggiamento che con questa rosa dii poca qualità può diventare maldestro, controproducente, perchè alla Juventus contano solo i risultati e rilanciando, rischiando e facendo il profeta non vai lontano. 

Ogni conferenza stampa di allegri era ed è tuttora una profezia, Spalletti parla quasi esclusivamente di calcio, non facciamo confusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, atlante68 ha scritto:

Il Richard Gere dei poveri nonché pseudo ballerino, fa parte dell' esercito degli antijuventini, degno erede del suo maestro.

Scusa, ma per curiosità chi è stato il maestro di Zazzaroni? È vero che i cocones vanno sempre a coppia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ogni conferenza stampa di allegri era ed è tuttora una profezia, Spalletti parla quasi esclusivamente di calcio, non facciamo confusione 

Ma se Spalletti è famoso per le assurdità pseudo-filosofiche che spara in conferenza. È vero che quest'anno sembra più sobrio e pragmatico, buon per noi, ma ripete i concetti che puoi trovare in tutti i giornslisti coi telefonini che sono dalla sua parte. Questa polemica era evitabile, bastava difendere David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, enriquez ha scritto:

premesso che non sopporto Sabatini - e soprattutto premesso che non voglio nemmeno commentare la risposta cretina e piena di idiozie di zazza - ma solo io in quell'Allegri in nazionale ci vedo invece un colpo di fioretto da KO al mister. Lui pur dicendo che non fa tifo per nessun allenatore dice che fa tifo per la nazionale a cui suggerisce Allegri, e questo da un punto di vista comunicativo è un colpo elegante che affonda il mister che, ricordiamolo, ha fallito in nazionale. Per cui con un arteficio linguistico ha scritto due cose, non tifo nessuno ma stimo allegri e non stimo te che in nazionale sei stato esonerato, altro che autogol. Putroppo a mio avviso ha dimostrato di saper comunicare. 

Se suggerisce Allegri per la squadra per cui fa il tifo, la nazionale, è ovvio che sia un fan boy di Allegri.

Detto questo, è ora di finirla con ste cavolate "non tifo per nessuna squadra". Ma chi ci crede? 

Può non tifare per nessuna squadra uno a cui non gliene frega niente del calcio. Ma se ti interessi di calcio è ovvio che fai il tifo per una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

hai ragione anche tu, mi scuso con tutto il forum per la parola volgare usata

Perlomeno l'hai scritta in minuscolo, anche se non capisco come mai il sistema non te l'abbia censurata in automatico .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Scusa, ma per curiosità chi è stato il maestro di Zazzaroni? È vero che i cocones vanno sempre a coppia...

Cucci, altro antijuventino sfegatato e finto sportivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto il podcast dove tutti e due sono con quell'altro Cruciani

Stanno sfumazzando ancora malissimo .asd ma la cosa che fa ridere è che Spalletti non ha fatto nomi, solo loro 2 si sono sentiti tirati in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ho appena visto il podcast dove tutti e due sono con quell'altro Cruciani

Stanno sfumazzando ancora malissimo .asd ma la cosa che fa ridere è che Spalletti non ha fatto nomi, solo loro 2 si sono sentiti tirati in causa

Spalletti ha fatto non bene, benissimo, perché sono anni che certi soggetti rompono puntualmente i * a chiunque sieda sulla panchina della Juve (che non sia Allegri, ovviamente). Spalletti, che non è nel calcio da ieri, ha sentito subito puzza di bruciato ed è andato subito allo scontro frontale, perché non vuole allusioni neanche velate al suo lavoro e a quello dei suoi giocatori. Questo modo subdolo di fare giornalismo andrebbe sempre sgamato, Sabatini e Zazzaroni sono al livello di Adani e della sua cricca, con quest’ultimo che ha addirittura fatto i complimenti ad Allegri ora che è al Milan quando Max non sta proponendo nulla di diverso rispetto a quello che faceva prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non ha nulla da dimostrare, ha lo status di allenatore top e se vuole togliersi un sassolino dalla scarpa ha tutto il diritto di farlo.

Chi gli rompe le scatole ora non potrà farlo palesemente perchè avrà gli occhi del pubblico addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 12:38, FedeJuventus ha scritto:

Ma Allegri come fa ad avere tutte queste cheerleaders in TV?

Sa come socializzare, questo è sicuro. Un giretto sullo yatch, una cena di caciucco al ristorante, una dritta sui cavalli. Vedasi anche l'amicizia con il presidentissmo che quasi lo considera suo fratello. Alla fine questa capacità è importante, se non la più importante, per fare carriera.

Poi c'ha quella verve da cabarettista toscano di bassa lega che fa presa su molti boomer. Infatti al suo ritorno leggevo di gente entusiasta solo per poter ascoltare di nuovo le sue conferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti