Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

Essendo Juventino, e' raro che riguardo le immagini della mia Juve (sono del 78, quindi parliamo della Juve di Lippi a seguire) perche' le do' per scontate ormai in me, ma ieri sera, dando un occhio allo speciale di Alex, sono rimasto allucinato dalle movenze di David ed Alex, un intelligenza calcistica fuori dalla norma e David aveva un altruismo assoluto verso Alex, giuro che non ricordavo la loro intelligenza calcistica...

e qui si parla di Icardi, capisci? 

Eh, i 'cccciovani d'oggi (multicit.) ...

... primo a scriverlo qui .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Roma vicina a Raspadori,  Dragusin e Zirkzee. Visto che il quarto posto è l'obiettivo, l'avversario principale si sta per rinforzare alla grande. 

Addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Roma vicina a Raspadori,  Dragusin e Zirkzee. Visto che il quarto posto è l'obiettivo, l'avversario principale si sta per rinforzare alla grande. 

L'acquisto di Raspadori li indebolirà sufficientemente per ammortizzare gli altri due, che sono buoni (anche se Dragusin non so come stia...é un anno che é fermo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners! 
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa.

A sto punto Koop in prestito + obbligo per pareggiare il valore a bilancio+ Icardi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma per quale motivo Motta sarebbe il punto più basso della nostra storia?

esatto, il punto piu' basso e stato Bonucci capitano della Juve (mentro lo scrivo mi schifo le dita), altro che' ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

La Roma con quei tre non si rinforza imho, neppure se li allena Gasperson: i due attaccanti non segnano nemmeno a pagarli e tantomeno corrono, mentre il difensore e' appena uscito dal sanatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

esatto, il punto piu' basso e stato Bonucci capitano della Juve (mentro lo scrivo mi schifo le dita), altro che' ahah 

Pensa che per me il punto più basso è stato quando siamo diventati la CR7 FC, con "tifosi" qui dentro che hanno scritto "dobbiamo accettare che ad oggi CR7 è più grande della Juve". Brividi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando finisce la procedura dell' algoritmo di Comolli?

È andata in loop ed è lì che gira ancora? 

Diciamogli di controllare, o usare il vecchio metodo delle videocassette se non può andare di persona a visionare i giocatori.

Il tempo stringe...

E le altre si attrezzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il sostituto di Koopmeiners se lo prendessimo dalla Next Gen renderebbe uguale e costerebbe 50 volte meno 

si ma uno compra per migliorare.

Facciamo così: si cede koop e si prende frattesi. 

Meglio o peggio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pensa che per me il punto più basso è stato quando siamo diventati la CR7 FC, con "tifosi" qui dentro che hanno scritto "dobbiamo accettare che ad oggi CR7 è più grande della Juve". Brividi. 

a me le'ntusiasmo per l'arrivo di Cr7 me lo spense Bonucci 5 giorni dopo con il suo ritorno ahah 

Ora in Nazionale ahah, non vinceremo nulla per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Si ok, però mi domando sempre la stessa cosa,  li caxano i soldi questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è su armando guner, se non rinnova con il gladbach a zero, i club interessati devono solo versare un contributo di formazione

sky de

Non lo conosco, ruolo, nazionalità, età caratteristiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Transfermrkt

Nato il: 07/01/2008 (18)

Nazionalità: Argentina

Altezza: 1,78 m

Posizione: Ala destra

Attuale Nazionale: Argentina U17

Compiuto 18 anni ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è su armando guner, se non rinnova con il gladbach a zero, i club interessati devono solo versare un contributo di formazione

sky de

E' la prima volta che vedo un argentino nato in Germania con il cognome turco.. 

Come si fa a non prenderlo? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

imho giocatore finito a livello di stimoli gia' neglle ultime stagioni al Psg, ormai pensa alle belle serate con gli amici...

Ah...questo non lo sapevo/supponevo....allora meglio lontano da Torino che già abbiamo le nostre grane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa e’ la pista più calda

un fattore importante può essere il rientro anticipato di salah dalla coppa d africa

romeo agresti

Lo dico, mi ietto u pigolo da solo...per me torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa vicinissimi a Madjo, centravanti da gittata classe 2009, 1.93 mt, un cauallo straripante ovviamente piú volte segnalato per puro sport qui. 12 milioni e via andare.

Tottenham molto vicino al terzino sinistro Souza Menezes, 2006, 1.83 mt. Buonissimo giocatore di prestanza, atletismo e tecnica offensiva. 

Cosí, due piccole perle in amicizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Letto ora argentino-tedesco ala classe 2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si ma uno compra per migliorare.

Facciamo così: si cede koop e si prende frattesi. 

Meglio o peggio? sefz

Che ci sia qualcuno peggio di Koop ho i miei dubbi (ovviamente mio personale parere) e poi Frattesi sarebbe più funzionale al gioco di Spallettone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Aston Villa vicinissimi a Madjo, centravanti da gittata classe 2009, 1.93 mt, un cauallo straripante ovviamente piú volte segnalato per puro sport qui. 12 milioni e via andare.

Tottenham molto vicino al terzino sinistro Souza Menezes, 2006, 1.83 mt. Buonissimo giocatore di prestanza, atletismo e tecnica offensiva. 

Cosí, due piccole perle in amicizia

Noi vicini a chi?

sto can armando guner te piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Essendo Juventino, e' raro che riguardo le immagini della mia Juve (sono del 78, quindi parliamo della Juve di Lippi a seguire) perche' le do' per scontate ormai in me, ma ieri sera, dando un occhio allo speciale di Alex, sono rimasto allucinato dalle movenze di David ed Alex, un intelligenza calcistica fuori dalla norma e David aveva un altruismo assoluto verso Alex, giuro che non ricordavo la loro intelligenza calcistica...

e qui si parla di Icardi, capisci? 

Bellissimo l'anno di ritorno in A quando Del Piero prima dichiaró che avrebbe voluto vincere il titolo marcatori pari merito con David...e poi puntualmente fece battere il rigore fischiato nel primo tempo dell'ultima giornata proprio al francese che lo agganciò (di nuovo) in cima alla classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.