Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Quest anno si, perché le cose stanno andando male, ma é evidente che per Slot, Chiesa  non valga nulla. 

Ripeto, non era un club dove andare dopo aver subito un infortunio così è sopratutto con così tanta concorrenza nel suo ruolo. 

Mi sembra strano che su Chiesa non arrivi la squadra turca di turno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me quest’anno il Liverpool così forte non sembra.

A parte Salah (che però pare sia in rotta totale con l’ambiente) se la può giocare assolutamente con tutti gli altri attaccanti 

Quest anno si, perché le cose stanno andando male, ma é evidente che per Slot, Chiesa  non valga nulla. 

Ripeto, non era un club dove andare dopo aver subito un infortunio così è sopratutto con così tanta concorrenza nel suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può avvisare Beppe che è inutile che fa passaparola che tanto  la Juventus non si muove dall'offerta di prestito per frattesi? Che può metterci tutte le trattative mimate che vuole ma sempre prestito rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In live, non ricordo se ieri o oggi, Romeo aveva per metà accennato che sul riscatto di Douglas è pessimista. 

Oggi Corsa, suo amico, ha espanso leggermente dicendo che a Nottingham non sono soddisfatti per delle cose che non sono ancora uscite (non so se intenda che sia marcio fisicamente o magari problemi legati a mancanza di professionalità). E che magari lo riscattano comunque per accordi con il giocatore, ma è comunque molto pessimista. La versione ufficiale è che non convince il DS del Nottingham. 

D'altra parte, di Nico ci liberiamo molto probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sembra strano che su Chiesa non arrivi la squadra turca di turno. 

Secondo me qualcuno è andato ma Chiesa li ha sfanculatì. 

Chiesa é il classico giocatore italiano che deve e che può giocare solo in Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno può avvisare Beppe che è inutile che fa passaparola che tanto  la Juventus non si muove dall'offerta di prestito per frattesi? Che può metterci tutte le trattative mimate che vuole ma sempre prestito rimane 

Prestarlo non ce lo presteranno mai.

Mi sa che, se lo vogliamo, dovremo quantomeno impegnarci a comprarlo 

Poi, per carità, a me non piace molto, quindi ci dormo tranquillo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Annamo bene. 

Incredibile il fatto di come ne Mondo, ci sia una mediocrità degli attaccanti senza precedenti. Questi sono i danni che ha creato Guardiola . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Secondo me qualcuno è andato ma Chiesa li ha sfanculatì. 

Chiesa é il classico giocatore italiano che deve e che può giocare solo in Serie A. 

Si Possibile.

Cmq sul fronte Chiesa/Salah sembra che il Liverpool voglia Greenwood a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Castro non e' niente di che'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Annamo bene. 

Incredibile il fatto di come ne Mondo, ci sia una mediocrità degli attaccanti senza precedenti. Questi sono i danni che ha creato Guardiola . 

Sta notizia non e Vera .
la Juve e al completo Sui centravanti .Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Prestarlo non ce lo presteranno mai.

Mi sa che, se lo vogliamo, dovremo quantomeno impegnarci a comprarlo 

Poi, per carità, a me non piace molto, quindi ci dormo tranquillo .ghgh

Io non parlo di cosa faranno loro. Parlo dello SQUALLIDO teatrino mediatico che stanno rimandando. Giorni fa si erano inventati i 35 del Galatasaray. Adesso che è finita la mimata casualmente di Marzio arriva e parla del Nottingham e tira fuori sempre la cifra magica. La deve finire Marotta (o ausilio) di chiamare il di marzio di turno a raccontargli barzellette (la colpa non è di dirmazio che riporta ciò che gli dicono). Gli fanno fare brutte figure  ma la cosa buona è che i subumani dei loro tifosi ci rimarranno di nuovo malissimo come sempre gli accade quando cominciano coi delriti a tinte nerazzurre) .

La Juve Frattesi se lo prende lo prende gratis o quasi, sennò passa oltre senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non capisco perché Muharemovic e Norton-Cuffy siano così considerati.

In questa Juve (e vi assicuro che ne ho viste di migliori) non li vedo titolari MAI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me  Chiesa non mi dispiacerebe

Ho sempre pensato che non aveva senso terminare la aventura a la Juve doppo Che lo avevamo aspetato dal infortunio e si stava riprendendo

Alcuni cesioni senza senso abbiamo fatto nei ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se il Nottingham Forrest osasse solo pensare di offrire prestito con riscatto più facile per frattesi di quello proposto per Douglas la Juventus prima di tutto deve riportare immediatamente a casa il brasiliano e denunciare alla fifa gli inglesi. A parte questa base di partenza doverosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non parlo di cosa faranno loro. Parlo dello SQUALLIDO teatrino mediatico che stanno rimandando. Giorni fa si erano inventati i 35 del Galatasaray. Adesso che è finita la mimata casualmente di Marzio arriva e parla del Nottingham e tira fuori sempre la cifra magica. La deve finire Marotta (o ausilio) di chiamare il di marzio di turno a raccontargli barzellette (la colpa non è di dirmazio che riporta ciò che gli dicono). Gli fanno fare brutte figure  ma la cosa buona è che i subumani dei loro tifosi ci rimarranno di nuovo malissimo come sempre gli accade quando cominciano coi delriti a tinte nerazzurre) .

La Juve Frattesi se lo prende lo prende gratis o quasi, sennò passa oltre senza problemi 

Il fatto che spesso con questi teatrini hanno trovato chi gli ha pagato 50 milioni Onana e il

doppio per Lukaku. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, AlexJuventus3 said:

In live, non ricordo se ieri o oggi, Romeo aveva per metà accennato che sul riscatto di Douglas è pessimista. 

Oggi Corsa, suo amico, ha espanso leggermente dicendo che a Nottingham non sono soddisfatti per delle cose che non sono ancora uscite (non so se intenda che sia marcio fisicamente o magari problemi legati a mancanza di professionalità). E che magari lo riscattano comunque per accordi con il giocatore, ma è comunque molto pessimista. La versione ufficiale è che non convince il DS del Nottingham. 

D'altra parte, di Nico ci liberiamo molto probabilmente 

Douglas Luiz fuori dal campo vale un campionissimo come Arturo Vidal da quanto ho sentito

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Annamo bene. 

Cosa c’entra Guardiola? .ghgh 

Semmai i danni li hanno creati gli scienziati che si sono messi in testa di imitarlo senza avere Iniesta, Xavi e Messi visto che Guardiola sia al Bayern che al City ha sempre giocato con il centravanti (Lewandovski, Aguero, Haaland).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.