Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

eppure ha fatto più di 100 presenze con il Porto, un precampionato convincente, che non possa ma giocare per me è un mistero 

Cosa vuoi che ti dica, ignoro quale sia il problema ma francamente quando entra in campo è imbarazzante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica, ignoro quale sia il problema ma francamente quando entra in campo è imbarazzante. 

Mi sa che quando Spalletti lo guarda in panchina ricorda molto lo sguardo che Oronzo faceva a Crisantemi

"Che faccio Mister? Mi scaldo?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

eppure ha fatto più di 100 presenze con il Porto, un precampionato convincente, che non possa ma giocare per me è un mistero 

Oddio convincete avvocato, ha fatto una sgroppata contro il Dortmund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

É un giocatore di cui si aspettavano il salto di qualità 2 anni fa, invece é rimasto fermo , é un malaka, non ha ambizioni, eppure é alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Evidentemente tatticamente in difesa non da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Chiesa andava venduto un anno e mezzo fa perché era giusto puntare su Yildiz come leader tecnico, perché alla Juve aveva uno status tale da dover essere considerato ormai un giocatore importante e perché, dal punto di vista della società (cosa della quale comunque a me frega poco o nulla) aveva dei costi ingiustificati tra ammortamento e ingaggio.

Oggi invece me lo riprenderei volentieri perché tornerebbe non come calciatore da dover essere messo al centro del progetto bensì come valore aggiunto ai titolari, che saranno comunque sempre Yildiz e Conceicao e perché avrebbe dei costi a bilancio nettamente inferiori, tali da giustificarne lo status di “jolly”.

se torna chiesa, gli mangia in testa a conceicao, ovviamente parere mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davis ha scritto:

le big non investono sugli over 30, anche se parametro zero.

O viene in Italia o va in Arabia

Ci spero eh, però in questo caso parliamo di un over 30 ancora in formissima.

Vedi Gundogan e Lewa al Barca o James al Bayern, i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davis ha scritto:

le big non investono sugli over 30, anche se parametro zero.

O viene in Italia o va in Arabia

Vedi Gundogan e Lewa al Barca o James al Bayern, i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Chiesa giocatore che non ha mantenuto le promesse di quanto mostrato da giovane, con ingaggio eccessivo rispetto a quanto fatto negli ultimi 3 anni, che ha avuto un infortunio serio che ha condizionato il prosieguo della carriera con frequenti stop per problemi di vario genere.  A tutto questo aggiungiamo un carattere non sempre improntatona mettere le esigemze della squada davanti alle prorpie. Sinceramente non vedo nemmeno un motivo per riportarlo a Torino, anche solo per qualche mese, cosa pensiamo possa portare di positivo nello spogliatoio ?

Ci serve un vice Yldiz e lui può giocare sia a destra sia a sinistra, con zero problemi di adattamento all'ambiente.

Resto anche io perplesso ma solo per l'ingaggio, che non é certo quello di una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

ma parliamo del campionato italiano poi, per il livello raggiunto, un over 30 in salute forte ora come ora puo spaccare il campionato. Certo che appunto il gioco deve valere la candela, questo e sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quale mutuo, quella l’ho pagata cash. Il mutuo da estinguere è per la mia villa di 80000 mq alle Barbados :d 

Ah, anche tu compare di merende di @Volitans?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

A noi serve uno tipo inesta , lo stanno cercando ? O cercano un metodica? 

Se la strada da seguire è il 4-2-3-1 o comunque 2 in mezzo + un incursore, secondo me un regista puro che stia davanti alla difesa serve poco, quindi direi più un profilo alla Kessie/Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

C'é da dire che lui é un terzino destro, abituato a giocare a 4.

Modulo che non abbiamo mai fatto, in pratica, quest'anno.

Tudor lo metteva esterno a tutta fascia, quelle poche volte, mentre Spalletti non lo mette proprio.

Martedì ha dovuto sostituire McKennie che di quel ruolo ha un'interpretazione tutta particolare (a volte te lo trovi a fare il centravanti).

E' un po' lo stesso problema di Cabal, che esterno a tutta fascia non può non far fatica a giocare, non ha il passo, non sa dove collocarsi.

La difesa a 3/5 é un modulo che si usa quasi solo in Italia, dove Gasperini e Spiaze Inzaghi lo hanno uilizzato molto bene...ma richiede giocatori un po' specializzati e comunque "valorizza" quei gioatori che non sono proprio terzini, perché difendono male, ma non sono esterni alti, perché non abbastanza tecnici...giocatori tipo DiMarco o Zalewsky.

Per me é una mezza schifezza e spero lo abbandoneremo il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Ah, anche tu compare di merende di @Volitans?

Sono una del suo harem di segretarie, solo che non si è ancora accorto che son un uomo (o magari se ne è accorto ma gli piaccio così)

sefz 

Comunque, su chiesa, più che l’ingaggio, son perplesso per il riscatto. L’abbiamo svenduto a 14 milioni, come può valere più di 5-6 oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono una del suo harem di segretarie, solo che non si è ancora accorto che son un uomo (o magari se ne è accorto ma gli piaccio così)

sefz 

Comunque, su chiesa, più che l’ingaggio, son perplesso per il riscatto. L’abbiamo svenduto a 14 milioni, come può valere più di 5-6 oggi?

Lo chiedi a me? E io che ne so!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

sefz 

soprattutto se fosse vera quella voce che per partire accetterebbe solo la juventus. altro fattore non da sottovalutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me il problemone è l'ingaggio visto che da qui alla fine del suo contratto (Giugno 2028) si papperà a spanne 17 ml netti e ci ricordiamo tutti l'intercettazione di Cherubini dove diceva che il giocatore/procuratore/papà erano legati (legittimamente) ai soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se viene a fare la riserva non può avere il contratto che ha ora al Liverpool o che aveva con noi negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, o'rei ha scritto:

se torna chiesa, gli mangia in testa a conceicao, ovviamente parere mio

chiesa non mangia in testa neanche a me.

Almeno conceicao sa dribblare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Rottura tra hojberg e i tifosi del Marsiglia , il giocatore medita l addio, il Marsiglia fa muro ma il calciatore preferisce cambiare aria con la Juventus sullo sfondo 

l equipe

Fonte affidabilissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.