Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus sempre più distante da Eli Junior Kroupi, 19enne talento del Bournemouth ed ex Lorient, ha già messo a segno 7 reti in 16 partite di Premier League. I sondaggi esplorativi dei bianconeri sono rimasti tali e negli ultimi tempi si sono mosse con più decisione Atalanta e Borussia Dortmund

Fonte: Mirko Nicolino

@Ampiezza&mediocrità comè?

non lo conosco ma di una cosa sono ottusamente certo, nel peggiore dei casi ci saremmo trovati a doverlo aspettare come facciamo oggi con Openda. Farlo però con un 19enne ha tutt’altro senso ed attendibilità rispetto al ridursi a farlo con un ragazzo prossimo ai 26 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, horus said:

Io penso che se Spalletti ha chiesto il ragazzo, un minimo di fiducia gli vada concessa; lui sa come impiegarlo ed, alla luce della rosa attuale, conosce il valore aggiunto che può garantire

Concordo col principio...però quando Spalletti ha allenato chiesa non è che lo usasse proprio tanto e bene eh ..boh, a me pare più un'idea che viene da altri che dall'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io ho l'impressione che a gennaio o a giugno vada via Koop

Quanto ci dovrebbero offrire per evitare minusvalenza quest'estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quanto ci dovrebbero offrire per evitare minusvalenza quest'estate?

Tra i 30 ed i 35 milioni 

Bisogna drogare pesantemente l'acquirente per farci dare quei soldi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Io l'ho sempre sentita applicata nel seguente modo: Ci provo con 10 donne, una me la da.

È corretto?

No.

La legge dei grandi numeri dice che la percentuale reale tende a quella statistica al crescere delle istanze, fino a coincidere a infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

No.

La legge dei grandi numeri dice che la percentuale reale tende a quella statistica al crescere delle istanze, fino a coincidere a infinito.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

No.

Quindi in pratica, riprendendo l'esempio dell'altro utente, se ci provo con un numero infinito di donne, tenderò ad andare in buca infinite volte?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Io ho l'impressione che a gennaio o a giugno vada via Koop

Che il signore ti ascolti. 

Il più grande bluff della nostra storia, come Almiron, Tiago, Diego. 

Una sciagura senza precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Bisogna vendere per fare plus valenze se no non andavi in Coppa un altra volta, alternativa era tenere tutti e vendere uno grosso e fare una grande plus valenza, ma basta sparare  cose, husecoso é una pippa ma lo stanno vedendo tutti , adesso quale é il problema ? che dovevamo essere noi a toccanare il real? Basta

Se aspettavamo lo vendevamo al triplo l, tanto per dire, poi Nico oggettivamente non era il profilo corretto, injury prone, se dovevi fare plusvalenza pigliavi al suo posto uno meno caro ma sano che ti avrebbe garantito una ulteriore plusvalenza, lungi da me criticare le plus, ma se cambi non buttare i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensa a che livello ci hanno ridotto

Sono squadre che, da sempre, over spendono sui giovani, perché l'obbiettivo é sostanzialmente rivenderli.

C'é un motivo se Haaland passa prima al Dortmund e poi al City (si sapeva fosse forte...non potevano prenderlo prima spendendo la metà?), ed all'epoca c'era anche la Juve di Agnelli e Marotta, non di Elkann e Comolli.

L'Atalanta poi é da studiare sulla capacità che ha di trovare profili giovani da rivendere, però ha anche il coraggio di individuare Ahanor e metterci su una ventina di milioni quando ha 17 anni, tanto non é che se fa una stagione fuori dalle prime 4 succede granché.

Anche il Dortmund ormai ha una scarsa concorrenza in Germania per i posti dal 2° in poi (anche perché il Leverkusen ogni tot vende tutto e riparte ed uguale il Lipsia)  dove devo proprio floppare tutto per stare fuori dalle prime 4 e ha abdicato da ogni pretesa di fare concorrenza al Bayern, consolidando il suo ruolo di Udinese per ricchi/per la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tra 30 e 35 milioni 

Bisogna drogare pesantemente l'acquirente per farci dare quei soldi .ghgh

che poi mi chiedo, se facessimo una minusvalenza di 6-7 M sul cartellino vendendolo a 25 M in estate, questa minusvalenza a bilancio non verrebbe comunque sanata dal risparmio dei 6-7 M lordi di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo col principio...però quando Spalletti ha allenato chiesa non è che lo usasse proprio tanto e bene eh ..boh, a me pare più un'idea che viene da altri che dall'allenatore...

A me Chiesa più che Spalletti penso sia un nome fatto da Chiellini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mi stai dicendo che per Chiesa non sarà eventualmente già pronto un bel contrattino fino al 2029 a 4/5 M annui?

Ma nel caso, che problema avresti .uhm come diceva l'altro utente, l'alternativa e' un rottame a scadenza che non vuole nessuno, un inciucio con Mendes nel quale inevitabilmente ci perdiamo oppure una pippa/pippetta comolliana pescata chissa' dove. Almeno Chiesa saprebbe gia' dove viene a giocare e che cosa serve per incidere, anche se oggi a onor del vero puo' fare solo il jolly di rotazione nei tre davanti o se ci va bene il Mertens o Leao messi centravanti cosi' non deve tornare in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Exor non vende.

La juve è merce di scambio per favori finanziari praticamente a costo zero.

Ma mi fai un esempio di questi "favori finanziari" per cui la Juve sarebbe stata "merce di scambio"?

Ma una cosa con un minimo di concretezza, intendo, non che colleghi ad esempio Calciopoli (vent'anni fa...) a sconti sulla rottamazione delle auto...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Io invece credo che tornerà a fare il difensore centrale come in Olanda.

Beh allora che senso avrebbe prendere Senesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oddio, risulta che sia lui a farne richiesta ed allo stato attuale mi sembra che se Spalletti non sia d'accordo, difficilmente qualcuno potrebbe arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quindi in pratica, riprendendo l'esempio dell'altro utente, se ci provo con un numero infinito di donne, tenderò ad andare in buca infinite volte?

Tenderai a farti dire di sì da una percentuale che è quella teorica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avevo letto 7 netti, se fossero 5 vuol dire che volendo si potrebbe anche pensare ad un acquisto a titolo definitivo (onestamente eviterei).

Anche io avevo letto 7

Del resto è più plausibile visto che 5 li prendeva da noi ed è andato via per soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, endam ha scritto:

Io l'ho sempre sentita applicata nel seguente modo: Ci provo con 10 donne, una me la da.

È corretto?

Fai prima a chiamare una "signorina" e una su una te la da.ghgh

e' anche il solo amore vero (cit. Cetto Laqualunque)  :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.