Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Era stato preso per fare il centrale? O per essere la stella del centrocampo?

Sti commenti non li capirò mai

Si chiama ironia, è un concetto un po' articolato.

https://www.huffingtonpost.it/cultura/2015/04/07/news/le_persone_ironiche_sono_piu_intelligenti_per_la_scienza_il_sarcasmo_allena_la_mente-5747372/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non mi ricordo chi dei nostri aveva agganci nello Strasburgo 

lì ci sono Valentin Barco il terzino-centrocampista preso dal Brighton e Kendry Paez del Chelsea un ala fantasista mancina

Valentin Barco e' perfetto per Torino .. lo portiamo all'Imbarco del Valentino e li' lo lasciamo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Berico 

Da verificare l' accuratezza che ho fatto di fretta...

Partite totali gestite da Spalletti: 24

Presenze di Chiesa: 10

Gol segnati: 2 (entrambi nella gara contro la Macedonia del Nord il 17/11/2023)

Minuti totali giocati: 574'

Adesso capite a cosa mi riferisco? Ha giocato dieci volte, neppure da titolare sempre visto che sono appena 600 minuti...meno della metà delle gare di Spalletti... perché lo richiede? Questo mi stranisce...

Che per altro non è che avesse Yildiz titolare...

Penso che Spalletti non stia spingendo per nessun nome in particolare..., due settimane fa - per i media italiani - sembrava on fire per Frattesi, poi il nulla.

Romeo ha detto nulla a riguardo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Berico 

Adesso capite a cosa mi riferisco? Ha giocato dieci volte, neppure da titolare sempre visto che sono appena 600 minuti...meno della metà delle gare di Spalletti... perché lo richiede? Questo mi stranisce...

A pensar male penserei che buffon bonucci hanno chiamato l'amico col numero 3 proponendo italo-panchinari che non troverebbero può spazio (frattesi, chiesa, ecc) in ottica playoff+mondiali, per farli giocare con regolarità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Berico 

Credo xchè tra il nulla e un qualcosa...

Poi l esborso sarà minimo se mai verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Berico 

Però attenzione, tante sono state saltate per infortunio/ritardo di condizione. 

È rimasto in panca con l'Ecuador (avendo giocato 3 giorni prima), questa è stata l'unica convocazione in cui non ha giocato. Per il resto sempre infortuni (da noi) o ritardo di condizione/non giocava (al Pool)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Openda piace al Fenerbache.  Perché ostacolare questa storia d'amore?!?

Ma non lo abbiamo preso per 40 e passa milioni ? I turchi dubito vadano a spendere certe cifre per il belga,soprattutto dopo questi mesi dove non ha di certo brillato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Però attenzione, tante sono state saltate per infortunio/ritardo di condizione. 

È rimasto in panca con l'Ecuador (avendo giocato 3 giorni prima), questa è stata l'unica convocazione in cui non ha giocato. Per il resto sempre infortuni (da noi) o ritardo di condizione/non giocava (al Pool)

Certo, ma questo fortifica il mio pensiero perché lo ha avuto proprio per poche gare, spezzettate, e manco con chissà che resa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me l'offerta dalla Turchia è finta ma io koop lo venderei anche a 25..sticaZ#i della minusvalenza, giocatore che rimanendo da noi farà la fine di arthur 

Però non abbiamo un euro o, meglio, non lo possiamo spendere, siamo spesso contati e facili agli infortuni e priviamo dell'unico (insieme a McK) quasi sempre sano e che copre più ruoli? Io ci credo poco, oltretutto, nonostante le prestazioni a volte piuttosto deludenti, se la squadra continua a migliorare sul piano del gioco, in linea di massima acquisisce valore pure Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ma questo fortifica il mio pensiero perché lo ha avuto proprio per poche gare, spezzettate, e manco con chissà che resa... 

Mah, la questione per me è che ci ha lavorato, sa come si muove, come si mette a disposizione etc.

Se lo vuole, e per me non è affatto improbabile, è perché è rimasto convinto da quello che ha visto dal giocatore, al di là di quella che poi sia stata la resa in campo. Perché comunque il calcio è uno sport di squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Mah, la questione per me è che ci ha lavorato, sa come si muove, come si mette a disposizione etc.

Se lo vuole, e per me non è affatto improbabile, è perché è rimasto convinto da quello che ha visto dal giocatore, al di là di quella che poi sia stata la resa in campo. Perché comunque il calcio è uno sport di squadra. 

Io non vedo nessuno come chiesa nelle sue vecchie squadre...mi sembra una forzatura dire sia una sua richiesta o che ci si possa trovare bene...e in azzurro vedo conferma di ciò...mah, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra51 ha scritto:

1 perche non è nostro, è in prestito

2 perche non ti danno piu di 40M

3 perche non puo giocare per altri club europei quest'anno. Ha gia giocato nel Lipsia e da Noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perchè non li hanno 40 mln 

Chi l'ha detto?

Hanno appena preso Guendouzi per 30 ... magari ce li hanno e pensano di spenderli in modo più intelligente ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male prendere qualche giocatore che ha nel palmares qualcosa di meglio di unn coppetta nelle giovanili

Gente che sa cosa vuol dire vincere un trofeo e la pressione che ne comporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Io ancora non mi capacito di queste spese folli delle squadre turche...

Dannati... C'è Sanè al Galatasaray che sarebbe semplicemente perfetto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma non lo abbiamo preso per 40 e passa milioni ? I turchi dubito vadano a spendere certe cifre per il belga,soprattutto dopo questi mesi dove non ha di certo brillato

Dobbiamo ancora comprarlo. E' in prestito con diritto che diventa obbligo. 

Pare che l'obbligo scatti in automatico se la Juve arriva nelle prime 10 in campionato

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Dunque volete farmi felice facendomi sapere che Openda è solo in prestito e che a fine anno potrebbe rientrare gioiosamente a Lipsia? @@ 

Se arriviamo undicesimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche su Zhegrova, non é vero che può fare solo un quarto d'ora, si é fatto tempi interi ma le caratteristiche del giocatore é evidente che si possono sfruttare meglio contro avversari già stanchi e che non riescono a bruciarlo quando sposta palla.

e ci mancherebbe che un qualsiasi giocatore non tragga benefici nell’affrontare avversari stanchi anziché freschi, questa fa un po’ il paio con quella di Openda che per rendere al meglio vada servito nelle metà campo avversarie sguarnite di difensori. Quanta amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Berico 

Spalletti ha detto più volte che non ha nessuna pretesa di mercato, più probabilmente la dirigenza lo reputa una buona occasione sia per costi che per capacità di rendersi utile con effetto immediato... raramente a gennaio ti capita un innesto che conosca già il campionato, il club e l'allenatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Io ancora non mi capacito di queste spese folli delle squadre turche...

Dannati... C'è Sanè al Galatasaray che sarebbe semplicemente perfetto da noi

Sanè sarebbe stato perfetto 8 anni fa...

I calciatori in Turchia pagano circa il 15% di imposte sul reddito...., una cosa simile a quello che avevamo in Italia alcuni anni fa (parte del c.d. decreto crescita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Dobbiamo ancora comprarlo. E' in prestito con diritto che diventa obbligo. 

Pare che l'obbligo scatti in automatico se la Juve arriva nelle prime 10 in campionato

Immagino che se davvero il fenerbache arrivasse e dicesse che lo pagano a prescindere a luglio loro al nostro posto il lipsia non direbbe nulla

Ho letto comunque che non può giocare in un'altra squadra europea perché ha giocato già con i tedeschi e con noi in questa stagione,quindi è impossibile che vada via a maggior ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.