Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Spoiler Douglas Luiz:

Non verrà riscattato

Ce ne voleva di impegno per ricascare di nuovo in un caso Arthur, eppure ce l'abbiamo fatta. Con metodo scientifico ne abbiamo pescato un altro che ci rimarrà sul groppone fino a scadenza probabilmente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Douglas Luiz è irrecuperabile, non ha la testa per fare il calciatore, purtroppo abbiamo preso il nuovo Arthur, sono pure connazionali

Con Loftus ce famo er brodo

Arthur la testa la ha, il suo è più un problema fisico per certi tipi di calcio moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io invece lo farei. 

Con l'uscita di McKennie ci servirà una mezz'ala da alternare a Miretti, lui non mi dispiace.

Tempo fa ero in fan di loftus, ora sinceramente non lo farei, anche per la questione fisica, è un giocatore molto problematico da questo punto di vista

Per gatti di potrebbe avere qualcosa di meglio, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Il mio rimpianto rimane Greenwood, o un&ala con quella combinazione di fisico e tecnica, se avessimo venduto Soule per arrivare a lui, non mi sarei di certo lamentato, però il fatto che giocatori come lui o mbangula pesassero 2/3 milioni all'anno sul bilancio, doveva essere la base da cui ripartire per poter aggiungere qualche pedina molto forte, non sperperare su tanti profili che stringi stringi aggiungono poco o nulla e ci costano pure uno sproposito 

Si, perchè anche quest'anno poi siamo ricaduti nello stesso errore, cedere Mbangula per spendere soldi su Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Qualcuno aveva dei dubbi? 

Arthur 2.0

Guarda caso arrivato pure lui più per mettere a posto i conti nostri e del Forest iper valutando le contropartite che per reale scelta tecnica. Errare umanum est... Ma perseverare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Spoiler Douglas Luiz:

Non verrà riscattato

lo metterei centrale basso da noi 

la tecnica ce l’ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo anche recentemente ha ribadito che per Douglas Luiz devono essere conteggiate anche le presenze nelle coppe 

Spero abbia ragione lui senza offesa per Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Il discorso è che più soule hai in rosa (giocatori dal costo misero a bilancio) più Nico Paz riesci a prendere, è semplice matematica.

È esattamente quello il senso del mio discorso. Noi invece in questi ultimi anni in alcuni casi abbiamo venduto i giovani che avevamo in casa per comprare, spendendo un sacco di soldi, gente che non è più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Guarda caso arrivato pure lui più per mettere a posto i conti nostri e del Forest iper valutando le contropartite che per reale scelta tecnica. Errare umanum est... Ma perseverare...

beh insomma

arrivato tra i migliori cc della premier

arrhur era nel limbo al barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se al posto di Soulè in questa frase ci metti Conceiçao cambia ben poco. La verità è che Soule e Chico sono due giocatori che occupano posizioni simili, hanno caratteristiche diverse, ma nessuno dei due, ad oggi, appare un giocatore di livello superiore. Con la differenza che almeno Soulè era nostro, mentre per Conceiçao ci abbiamo speso pure dei soldi. Quelli forti sono Yildiz e Nico Paz per l'appunto, è quello il livello a cui dovremmo ambire sempre, senza svenarci per ottime riserve tipo Conceiçao. 

Mettici pure che Soulé è in grado di giocare più di un tempo senza infortunarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Tempo fa ero in fan di loftus, ora sinceramente non lo farei, anche per la questione fisica, è un giocatore molto problematico da questo punto di vista

Per gatti di potrebbe avere qualcosa di meglio, secondo me

Mha, Gatti non vale chissà che per me. 

Ci permettesse di arrivare ad un cc utile, Loftus o Ricci, per me avrebbe molto senso.

Sulla questione fisica vedo che anno scorso é stato un disastro, qualcuno sa che problemi ha avuto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Spoiler Douglas Luiz:

Non verrà riscattato

spero che si facciano male tutti i loro centrocampisti e che siano costretti a farlo giocare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Spoiler Douglas Luiz:

Non verrà riscattato

Per Romeo agresti e molti altri le presenze sono in tutte le competizioni. Infatti il conteggio nel messaggio fissato in alto in questo topic segna -5. 
Nel caso, cambia molto la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, perchè anche quest'anno poi siamo ricaduti nello stesso errore, cedere Mbangula per spendere soldi su Openda.

Esattamente, non oso immaginare un tridente con Yildiz e Greenwood dietro una punta, non so se avete visto nella partita di supercoppa francese che accelerazione ha fatto in occasione del rigore al Marsiglia ma, una combinazione del genere fisica e tecnica e roba veramente rara, tra l'altro uso sia del destro che del sinistro quasi alla stessa maniera, invece noi abbiamo scelto di fare la squadra dei sette nani pure monopiede 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Il discorso è che più soule hai in rosa (giocatori dal costo misero a bilancio) più Nico Paz riesci a prendere, è semplice matematica.

Non capisco se è un concetto troppo difficile da capire o se in molti fanno semplicemente finta di dimenticarsene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

quante partite deve fare ancora d.luiz per essere riscattato?

Per Romeo e il nostro contatore 5 

10 secondo la questura 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma dove sarebbe stato iper valutato Enzo? Aveva fatto una stagione meravigliosa a Frosinone e sta brillando anche a livello internazionale col benfica. Ora vale almeno il doppio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh insomma

arrivato tra i migliori cc della premier

arrhur era nel limbo al barca

Sì, anche questo è vero, però c'è da dire che fu preso nell'ambito dell'operazione di marketing con Alisha e per sbolognare iling in scadenza a 13 ml e piazzare Mck che arrivava da una stagione da horror e non lo voleva nemmeno sua madre. Doveva suonare qualche campanello di allarme nel momento in cui, pur di sbolognarcelo al posto di mck si sono presi il primo giovane disposto ad andare (barrenachea) e che poi le 2 contropartite per un totale di 25 ml di investimento le hanno immediatamente spedite in prestito perché fuori progetto per gli inglesi. Evidentemente c'erano già dei campanelli di allarme, ma allora preferimmo pensare che i polli fossero gli inglesi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

quante partite deve fare ancora d.luiz per essere riscattato?

E' il brasiliano di Schrodinger, potrebbero essere 5 in tutte le competizioni cosi come 10 solo in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppi nomi mediocri, piuttosto meglio restare così.

A Giugno tutto su Palestra, Nico Paz e Maignan a zero.

Se avanzano soldi serve anche un centravanti (a me continua ad affascinare zirkzee anche se non é un bomber di razza).

Pochi innesti ma talentuosi, basta con sti 50 giocatori a sessione che poi si deve anche riamalgamare il gruppo

Mi piacerebbe anche il ritorno di chiesa ma solo a costi contenuti (speriamo che intanto ce lo danno in prestito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma dove sarebbe stato iper valutato Enzo? Aveva fatto una stagione meravigliosa a Frosinone e sta brillando anche a livello internazionale col benfica. Ora vale almeno il doppio.

No Enzo no, ma iling era in scadenza e 13 ml erano tanti. Per Enzo ero molto dispiaciuto. In ogni caso lo hanno subito spedito in prestito quindi non lo avevano preso per scelta tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, Gatti non vale chissà che per me. 

Ci permettesse di arrivare ad un cc utile, Loftus o Ricci, per me avrebbe molto senso.

Sulla questione fisica vedo che anno scorso é stato un disastro, qualcuno sa che problemi ha avuto?

Il problema è che ha avuto tutta una carriera così, fosse stato un solo anno avrebbe avuto ben altri numeri, ora alla soglia dei 30 anni rischi di ritrovarti un altro inquilino al j medical

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.