Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Come sarebbe la classifica di Serie A senza errori arbitrali

Post in rilievo

Ecco come sarebbe la classifica senza errori arbitrali secondo Fanpage.

1. Inter 40 (42,-2)
2. Napoli 40 pt (38, +2)
3. Milan 37 (38, -1)
4. Juventus 37 (36, +1)
5. Roma 36 (36, = )
6. Como 33 (33, = )
7. Lazio 29 (25, +4)
8. Bologna 28 (26, +2)
9. Atalanta 26 (28, -2)
10. Sassuolo 24 (23, +1)
11. Torino 24 (23, +1)
12. Udinese 23 (25, -2)
13. Cremonese 20 (21, -1)
14. Cagliari 19 (18, +1)
15. Lecce 18 (17, +1)
16. Parma 17 (18 -1)
17. Genoa 15 (15, = )
18. Verona 12 (13, -1)
19. Pisa 12 (11, +1)
20. Fiorentina 11 (13, -2).

https://www.fanpage.it/sport/calcio/come-sarebbe-la-classifica-della-serie-a-oggi-senza-errori-arbitrali-cambia-il-1-posto/
https://www.fanpage.it/

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackewhite ha scritto:

A noi veramente ci mancano i 2 punti scippati a Verona

Il rigore a Roma, quello a Firenze.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera genialità della Marotta League è che effettivamente non riesco neanche a citare un episodio grave ed oggettivo col quale poi si stilano queste classifiche astratte 

Più che l' episodio singolo per me sono le direzioni di gara e la gestione dei cartellini che contano per vedere un certo indirizzo 

La classifica col rapporto falli/ammoniti per come la vedo è più indicativo 

Esempio...chi è che si ricorda che i prescritti a Pisa potevano/dovevano avere 4 ammoniti solo nel primo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve in realtà ha qualche punto in più lasciato per strada per errori arbitrali, ma lasciamo perdere.. è una guerra persa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifiche ridicole... non c'è nessun presupposto per poter fare questo tipo di conteggi. Al massimo puoi fare la classifica del numero di errori a favore e contro (senza pensare di determinare i punti che ne sarebbero conseguiti) ma anche lì sappiamo bene che non esiste oggettività, quindi verrebbe fuori una ciofeca lo stesso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ciucci avrebbero due punti in meno?? Contro cagliari (rosso mancato a KDB sullo 0-0) e pisa (rigore non concesso ai toscani) già sono quattro punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto non mi tornano i conti. Se c'è una squadra che ha dei punti in più, viceversa ci deve essere una squadra che ha dei punti in meno. Quindi mi verrebbe da dire che la somma algebrica dei punti in più e in meno dovrebbe dare zero. Invece mi dà +2... O sbaglio qualcosa io? .uhm

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Al di là di tutto non mi tornano i conti. Se c'è una squadra che ha dei punti in più, viceversa ci deve essere una squadra che ha dei punti in meno. Quindi mi verrebbe da dire che la somma algebrica dei punti in più e in meno dovrebbe dare zero. Invece mi dà +2... O sbaglio qualcosa io? .uhm

Ehm, no, credo varrebbe se i punti per la vittoria fossero ancora 2.

Prendi il caso di verona-Juve: la vittoria mancata ti porta +2 punti, il pareggio beneficiato dai veronesi -1, il totale non si azzera.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FangRide ha scritto:

I ciucci avrebbero due punti in meno?? Contro cagliari (rosso mancato a KDB sullo 0-0) e pisa (rigore non concesso ai toscani) già sono quattro punti in più.

Sai di dove sono quelli di Fanpage, giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono classifiche ridicole, anche perché speso ad esempio un rigore non dato viene contato come gol sicuro.

Mentre come sanno bene da ultimi David e Stanciu non funziona così.

Ma poi non c'é nulla di sicuro, ad esempio alla Lazio ne hanno espulsi 2 (giustamente) col Parma...eppure hanno vinto uguale, non c'é alcuna controprova ad esempio che se avessero espulso Orban (come era giusto) contro di noi col Verona sarebbero stati due punti in più sicuri.

Sono tutte belinate senza senso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Il rigore a Roma, quello a Firenze.. 

3 ore fa, blackewhite ha scritto:

A noi veramente ci mancano i 2 punti scippati a Verona 

Infatti,”classifica” fatta tanto per…

la violammerda comunque ultima con 2 punti in meno…e anche qui se non sbaglio ne hanno sgrafignati ben più di 2…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

La vera genialità della Marotta League è che effettivamente non riesco neanche a citare un episodio grave ed oggettivo col quale poi si stilano queste classifiche astratte 

Più che l' episodio singolo per me sono le direzioni di gara e la gestione dei cartellini che contano per vedere un certo indirizzo 

La classifica col rapporto falli/ammoniti per come la vedo è più indicativo 

Esempio...chi è che si ricorda che i prescritti a Pisa potevano/dovevano avere 4 ammoniti solo nel primo tempo?

esatto

il fatto che non hanno mai un rosso ma nemmeno per sbaglio da anni è indicativo

oltre alle diffide

siamo alla ventesima e sono senza diffidati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

esatto

il fatto che non hanno mai un rosso ma nemmeno per sbaglio da anni è indicativo

oltre alle diffide

siamo alla ventesima e sono senza diffidati .ghgh 

Forse Calhanoglu che ha preso 2 gialli di fila tra Parma e Bologna è in diffida mi sembra 

Però ecco Calhanoglu è l 'esempio perfetto...lui è uno di quelli più volte graziato in stagione (a Pisa lui era uno dei 4), in diffida ci sarebbe dovuto andare già da mo' e chissà quante sostituzioni avrebbe dovuto fare Chivu e peggio ancora Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Forse Calhanoglu che ha preso 2 gialli di fila tra Parma e Bologna è in diffida mi sembra 

Però ecco Calhanoglu è l 'esempio perfetto...lui è uno di quelli più volte graziato in stagione (a Pisa lui era uno dei 4), in diffida ci sarebbe dovuto andare già da mo' e chissà quante sostituzioni avrebbe dovuto fare Chivu e peggio ancora Inzaghi 

no ma poi fa ste facce, riporto cosa successe sta estate per un'amichevole

amichevole, sottolineo

191546726-7fc2b8b4-0f7e-442e-8d10-e2f10e

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LadyJay ha scritto:

Classifiche fatte totalmente alla ca...volo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti