Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Indubbio che la squadra sia in fiducia aiutata anche da buoni risultati ottenuti contro le "piccole". Non facciamo voli pindarici però. Il nostro obiettivo resta, e non può essere diversamente visto Inter-Napoli di ieri, la qualificazione in champions ed una crescita che servira' a mettere buone basi per la prossima stagione 

Perché che han fatto Inter Napoli ieri??

Bah, Napoli compatta e Inter più forte ma con una fase difensiva rivedibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Infatti ho sottolineato il fatto che stia facendo molto bene gia da prima dell'arrivo di luciano,in america mi era piaciuto ma è stata una competizione a cui non ho dato molta importanza, sinceramente...per me è stato tra i pochi che con tudor ogni tanto teneva su la baracca.

Su kalulu e miretti non ho mai avuto dubbi,kalulu l'anno scorso l'ho definito colpaccio e tale è per me,miretti veniva da una seconda metà di stagione col genoa da giocatore maturo, bisogna assolutamente dargli fiducia.

Su conceicao invece sono combattuto,grandi mezzi 1vs1 ma veramente poco associativo (cosa in cui miretti si sta dimostrando essenziale in quel ruolo),continuo un po a vederlo come un ottimo spaccapartite

Ma infatti generalmente sono sempre d'accordo con le tue opinioni. Su Conceicao vedremo, le qualità ci sono, e pure importanti. Tutto sta in quelle variabili, che spero girino per il verso giusto. Sicuramente deve crescere. Ma ha carattere e cattiveria, cosa che a questa squadra è mancata per troppo tempo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Io con le piccole li farei giocare entrambi... Con McKennie terzino e quella sciagura di Cambiaso a rinfrescarsi le idee in panca pensando a giocare seriamente e non con la testa tra le nuvole.

Sì perché Miretti lo vedo un abile rifinitore .Spero lo faccia con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Un altro utente ha riportato un Nicola molto livoroso invece qualche pagina fa

Da quel che ho letto da altri utenti , su Dazn si è dimostrato molto sportivo e pacato, su Sky imbeccato dai vari Bonan e Teotino ha avuto un atteggiamento più polemico e rosicone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

No ma tra l’altro a me piace conceicao però dati alla mano segnamo di più e giochiamo meglio 

I dati sono inconfutabili. Secondo me molti si fanno ingannare dall'estetica. Conceicao è un giocatore che si fa piacere per le sue giocate che, indiscutibilmente, creano emozioni. Ma poi alla fine risultano effimere. Mckennie ha un bottino di gol e assist che fa impallidire il portoghese. Anche Miretti ha uno score migliore nonostante abbia giocato un quinto di conceicao. Ma persino un difensore come kalulu e bremer hanno bottini migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Con i punti di Lecce e Fiorentina saremmo in testa adesso, mamma mia

Rimpiango piu il pareggio con i bovini che contro i viola,alla fine in trasferta può capitare e la fiorentina è meno scarsa di quanto dica la classifica,anche se per quanto fatto nel secondo tempo la si poteva assolutamente vincere e mi astengo dal parlare dell'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma perchè parliamo di "croce"?
Parliamo di giocatori diversi che danno contributi differenti alla squadra.
E Deo gratia! Perchè ogni carta tattica in più ci servirà come il pane. 

Non mi riferivo a me, figurati, io stravedo per Conceicao, letteralmente lui è quello che mi diverte di più. Ma è un dato di fatto che qui dentro è soggetto ad eccessive critiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Barney Panofsky said:

Ma infatti generalmente sono sempre d'accordo con le tue opinioni. Su Conceicao vedremo, le qualità ci sono, e pure importanti. Tutto sta in quelle variabili, che spero girino per il verso giusto. Sicuramente deve crescere. Ma ha carattere e cattiveria, cosa che a questa squadra è mancata per troppo tempo.

Conceiçao e sempre criticato mai io uno come Lui lo vorrei sempre in Squadra .Ricordiamoci Che ha solo 23 anni

Invece non soporto giocatori Che sembrano Che ti stano facendo un favore come Cambiaso

Cosa li e succeso non si Sa .
La questione City Ormai non Regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

I dati sono inconfutabili. Secondo me molti si fanno ingannare dall'estetica. Conceicao è un giocatore che si fa piacere per le sue giocate che, indiscutibilmente, creano emozioni. Ma poi alla fine risultano effimere. Mckennie ha un bottino di gol e assist che fa impallidire il portoghese. Anche Miretti ha uno score migliore nonostante abbia giocato un quinto di conceicao. Ma persino un difensore come kalulu e bremer hanno bottini migliori.

Secondo me Conceiçao è molto importante nell’ultima mezz’ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti già mi piaceva come allenatore della Roma quando ha conteso lo scudetto all'Inter fortissima di Mourinho, poi con il Napoli dello scudetto ingiocabile per gli altri, ora arrivati a questo punto mi sta letteralmente sorprendendo per come si può trasformare una squadra in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Perché che han fatto Inter Napoli ieri??

Bah, Napoli compatta e Inter più forte ma con una fase difensiva rivedibile

Mi spiace ammetterlo ma sono di un livello superiore rispetto a noi. Loro sono delle squadre. Noi stiamo cercando di diventarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Spalletti già mi piaceva come allenatore della Roma quando ha conteso lo scudetto all'Inter fortissima di Mourinho, poi con il Napoli dello scudetto ingiocabile per gli altri, ora arrivati a questo punto mi sta letteralmente sorprendendo per come si può trasformare una squadra in difficoltà.

Alla Roma l'Inda rubò lo scudetto con arbitraggi horror da postfarsopoli, gli arbitri erano terrorizzati di finire nelle grinfie del Tiger team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Rimpiango piu il pareggio con i bovini che contro i viola,alla fine in trasferta può capitare e la fiorentina è meno scarsa di quanto dica la classifica,anche se per quanto fatto nel secondo tempo la si poteva assolutamente vincere e mi astengo dal parlare dell'arbitro 

Furono due partite abbastanza mal giocate quelle con fiorentina e toro.  Pareggi brutti su cui c'era anche poco da recriminare.  Contro il Lecce classica partita sfortunata invece,  di quelle che a volte capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Pure con l’Udinese fece benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franco u spread ha scritto:

Mi spiace ammetterlo ma sono di un livello superiore rispetto a noi. Loro sono delle squadre. Noi stiamo cercando di diventarlo.

Se non iniziamo - non lo diventeremo mai.

E confrontarsi con squadre più forti e quadrate di noi serve anche a fare lo step in più, di crescita, che ci serve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Furono due partite abbastanza mal giocate quelle con fiorentina e toro.  Pareggi brutti su cui c'era anche poco da recriminare.  Contro il Lecce classica partita sfortunata invece,  di quelle che a volte capitano 

Aveva avuto troppo poco tempo Spalletti contro Torino e fio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

a Dazn sono molto più professionali e non si prestano al giochetto come fanno di là a sky

Mi stupisce molto questa notazione. Con me DAZN ha chiuso, e da parecchio. La misura è colma, non da ieri. Gli atteggiamenti di tutti i suoi commentatori sono palesemente ostili alla Juve. Non vedranno mai un soldo da me. E quando dovrei ascoltare il loro commenti, perchè da amici, pretendo sempre lo spegnimento dell'audio. Rispetto il tuo giudizio, ci mancherebbe, ma il mio questo è. E non mi ritengo un fazioso o un complottista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Conceiçao e sempre criticato mai io uno come Lui lo vorrei sempre in Squadra .Ricordiamoci Che ha solo 23 anni

Invece non soporto giocatori Che sembrano Che ti stano facendo un favore come Cambiaso

Cosa li e succeso non si Sa .
La questione City Ormai non Regge.

Sono d'accordo su Conceicao, giovanissimo e con margini enormi di progresso.

Sono invece in disaccordo su cambiaso, non perchè non stia giocando un po' così (purtroppo è la verità) ma perchè le qualità le ha e lo ha fatto già vedere. Tempo al tempo tornerà ai suoi livelli, sono quasi sicuro beneficierà del momento della squadra. Va un po' aspettato, anche lui è giovanissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Può crescere assolutamente e comunque uno come lui in rosa è sempre un vantaggio averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Può crescere assolutamente e comunque uno come lui in rosa è sempre un vantaggio averlo

Si, sono d'accordo. Anche fosse solo per avere quell'arma in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io stasera ci siamo giocati il jolly della serata fortunata. Non voglio essere frainteso, la superiorità è stata schiacciante, anche più dei 5 gol visti. Ma tiro deviato di testa in rete, rigore contro tolto, a torto o a ragione, rigore sbagliato e segnato sulla respinta ma solo perché l'aveva toccata il portiere della Cremonese. Insomma, anche i più forti hanno bisogno di fortuna. E mi va bene così. Anzi mi va super bene, perché questa Juve sta mettendo le basi per anni felici. Mio modestissimo parere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si odio il gioco fatto il 95 % di possesso palla… però son pure contento se le squadre storicamente sfigate vincono qualcosa 😂

OT oltre a a Dazn la Fa Cup comunque la puoi vedere anche su Timvision (non proprio integrale) oppure su Discovery+ in maniera integrale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti