Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[Video] Serie C • 21ª Giornata: Livorno-Juventus Next Gen 1-2 (Puczka, Guerra)

Recommended Posts

Un'altra partita della Next Gen a quest'ora? Ma quante ce ne stanno mettendo quest'anno? bah 

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Per gufare meglio la violamedda alle 15🤣🤣🤣

O il Milan per quanto mi riguarda sefz 

Alla retrocessione della Fiorentina non ci ho mai creduto nemmeno quando erano fermi a 6 punti, figurarsi ora. Purtroppo ci stanno diverse squadre letteralmente più impresentabili di loro...

• Mi Piace 1

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

O il Milan per quanto mi riguarda sefz 

Alla retrocessione della Fiorentina non ci ho mai creduto nemmeno quando erano fermi a 6 punti, figurarsi ora. Purtroppo ci stanno diverse squadre letteralmente più impresentabili di loro...

Concordo però se oggi il Milan dovesse vincere avranno la cagarella 😅

• Haha 1

5 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Da quando ha espulso il livornese non si è  più  giocato,  20 minuti di falli, svenimenti e proteste.

Anche perche' siamo una squadretta

4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche perche' siamo una squadretta

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Goal Guerra ,finalmente

Il forum ha poteri sovrannaturali .ghgh

• Haha 1

Una cosa

ma sta protesta da instabili che fanno con la nostra NextGen le curve la fanno anche contro l'Atalanta u23 e la pezzentese Jr. o no?

perchè non sento ste robe su quei campi

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Una cosa

ma sta protesta da instabili che fanno con la nostra NextGen le curve la fanno anche contro l'Atalanta u23 e la pezzentese Jr. o no?

.sisi 

L’intero sistema delle squadre di lega pro si mantiene insieme con lo sputo però pensano alle seconde squadre .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

.sisi 

L’intero sistema delle squadre di lega pro si mantiene insieme con lo sputo però pensano alle seconde squadre .ghgh 

ma sicuro?

io ho visto un attimo Casarano-Atalanta e li è pieno

a me pare, come al solito, la solita campagna focalizzata per odio e sentirsi importanti che per coerenza (seppur una coerenza idiota)

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Una cosa

Credo vada anche considerato che la curva del Livorno è forse la più politicizzata d'Italia.
Quindi non mi sorprende questa cosa.

2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Credo vada anche considerato che la curva del Livorno è forse la più politicizzata d'Italia.
Quindi non mi sorprende questa cosa.

Ravenna è politicizzata?

per far un esempio

pure li han fatto sta protesta da mentecatti

che, ripeto, o sei coerente e la fai con tutti o altrimenti è una roba, come al solito, ad personam, patetica che andrebbe eradicata e messa in pubblica accusa e demonizzata per l'incoerenza di base con la quale viene venduta

per dire, ho visto al gol di David martedì i tifosi (?) del Sassuolo tirar fuori "No alle squadre B" come striscione

lo tireranno fuori anche con Atalanta, Milan e pezzentese?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ravenna è politicizzata?

per far un esempio

che, ripeto, o sei coerente e la fai con tutti o altrimenti è una roba, come al solito, ad personam, patetica che andrebbe eradicata e messa in pubblica accusa e demonizzata per l'incoerenza di base con la quale viene venduta

per dire, ho visto al gol di David martedì i tifosi (?) del Sassuolo tirar fuori "No alle squadre B" come striscione

si ma chi se ne frega degli striscioni degli ultra? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ravenna è politicizzata?

per far un esempio

Ti rispondevo in riferimento a quanto visto oggi.
Siccome la visione politica della curva livornese è ben nota e particolarmente marcata, se a prescindere non sono sorpreso che in Serie C più o meno tutti abbiano sullo stomaco le seconde squadre, direi proprio che in una realtà come quella livornese sia assolutamente (e tristemente) normale quello che hai sentito oggi.