Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Rispetto a qualche settimana fa Milan che comunque si è involuto paurosamente a livello di gioco

Normale amministrazione 

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rispetto a qualche settimana fa Milan che comunque si è involuto paurosamente a livello di gioco

a livello di cùlo e favori arbitrali volevi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

No ma sicuramente ha avuto un rendimento pessimo negli scontri di alta classifica, però non é vero che non ha vinto neanche uno scontro diretto.

Ma infatti l'inter non é certo uno "squadrone", però sono quelli che hanno giocato sicuramente meglio e hanno più continuità, ad esempio anche nel derby col Milan han perso ma probabilmente meritavano come minimo il pareggio.

La differenza chiara mi sembra é che loro hanno 4 attaccanti che segnano o comunque molto forti, cosa che le rivali se li sognano...in difesa invece non sono perfetti, anche perché ormai Acerbi e DeVriji sono arrivato a fine corsa mi sembra.

Il cammino futuro nelle coppe influirà parecchio penso, anche se nessuna italliana sembra avere la forza di arrivare ai quarti di CL non dico oltre, ma il campionato sembra aver preso un indirizzo chiaro e arrivo a dire che, anche quest'anno, solo l'inter può perderlo perché le rivali sembranno tutte avere difetti insormontabili.

Condivido, la società indaista è stata intelligente a tenere tutta la squadra e a coprire i buchi che aveva lo scorso anno, ovvero i ricambi in attacco mettendo due buoni giocatori giovani come Bonny e Pio. L’anno scorso avevano quelle chiaviche di Taremi e Correa…

in più hanno azzeccato Chivu, al quale non avrei dato un euro ma che si sta dimostrando un buon allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E certamente non andrà a migliorare nel tempo

beh ma ricordo che dopo le primissime giornate titubanti far un buon gioco fino alla partita con la Roma

nell'ultimo mese-mese e mezzo son in regressione evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il gioco è sempre quello, mi sembra stiano arrancando a livello fisico dal post Supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è in caduta libera.

Assomiglia tanto alla seconda stagione di Allegri da noi (del secondo ciclo ovviamente).

Sono inguardabili, arriveranno fuori dalle 5, altro che scudetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci sta ma Son Comunque una squadra arrivata ottava..

I milanisti Comunque son una tifoseria abbastanza insopportabile, dopo le prime vittorie erano convinti di esser tornati quelli degli olandesi sefz 

Si devono esser convinti leggendo vari angoli qui dove c'erano molti che dicevano che la rosa del Milan era più forte di quella Juve 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si esalta sempre il Milan ..mah una squadraccia.

Poi ci sarà il solito pareggio al 96'... Però .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il gioco è sempre quello, mi sembra stiano arrancando a livello fisico dal post Supercoppa

no come gioco ricordo anche a Torino metterci sotto

hanno avuto una fase dove facevano bene e legittimavano i successi

ora male, fisicamente poi non so di solito le squadre di Allegri avevano proprio in sta fase il momento migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha due problemi grossi: l’allenatore che - com’è stato tipico negli ultimi suoi anni -  nel girone di ritorno fa fatica e Modric che ha finito la benzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Nel Milan rivedo troppo la Juve del secondo Max, poi come noi ai tempi magari segnano sull'episodio ma lo spartito non cambia.

Un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa gli è successo dal 2018 in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Allegher l'e' bulid .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non si è involuto.

invece di kiulo a camionate ora hanno solo kiulo a secchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Qua si esalta sempre il Milan ..mah una squadraccia.

Poi ci sarà il solito pareggio al 96'... Però .. 

quello sarà il gol vittoria, a fine primo tempo al max c’è il pari .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Allegri nom costruisce un gioco. Lui è un tattico preparatissimo ed è molto intelligente ma le sue squadre sono indefinibili, si adattano all'avversario ma non giocano a calcio. Alla fine dell'anno però tira fuori i punti che corrispondono al valore della squadra. Ma non cava il sangue dalle rape

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Il Milan è in caduta libera.

Assomiglia tanto alla seconda stagione di Allegri da noi (del secondo ciclo ovviamente).

Sono inguardabili, arriveranno fuori dalle 5, altro che scudetto .ghgh

Alla terza, la seconda è quella della penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La verità è che tutta la polemica dei giochisti contro risultatisti ha fatto male più a lui che agli altri 

Si è calato nel personaggio e non ne esce più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Eh sì..

Prima era calcio Champagne...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Gli è successo che prima aveva i fenomeni e dopo solo discreti giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha smesso di allenare la squadra di gran lunga più forte sulla carta ed in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati Juve Manchester 1 2. Fino a 15 minuti dalla fine quella era stata la partita più bella giocata dalla Juve degli ultimi 10 anni. Quei gol di * presi a caso hanno cambiato tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A mio avviso allegri non è mai stato un allenatore ma un gestore delle risorse (peraltro eccellente, uno dei migliori al mondo).

Il punto è che se le tue risorse da gestire sono la Juventus della BBBC e di Pogba, Pirlo, vidal, marchisio fai benissimo, anzi anche meglio di chi l’ha costruita, ovvero Conte.

se devi gestire una squadra mediocre come la Juve post Pirlo o il Milan attuale fai fatica, perché non costruisci nulla di tuo.

Quindi l’errore è di chi lo sceglie per squadre così, quando andrebbe preso per squadre che “vanno da sole” come ad esempio doveva fare il real post Ancelotti  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.