Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Questo Como mi ricorda la Reggina, 20-30 anni fa, con Pirlo, che sappiamo chi era e Kallon che faceva l’Osimhen della,situazione

Peccato che la proprietà del Como abbia disponibilità economica leggermente diversa da quella di Foti .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Questo Como mi ricorda la Reggina, 20-30 anni fa, con Pirlo, che sappiamo chi era e Kallon che faceva l’Osimhen della,situazione

è vero solo che questi spendono na fraccata di soldi rispetto a quella reggina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

vabbe ovvio è una bella squadra ma non stiamo parlando del Brasile. li stanno prendendo a pallonate dai... sembra di vedere una differenza di valori in campo abissale 

Ma ci mancherebbe, mica sono il Brasile.

Ma per dirti… Locatelli nel Como non giocherebbe. 

Fabregas giocatori del genere manco li guarda. Lui vuole i Paz, i Baturina, i Kempf, i Rodriguez, i Perrone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una certa dovranno mettere la regola come si fa come la boxe. Se fai schifo un tempo e il migliore in campo è solo il portiere devono darti il gol contro di ufficio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Pensa se metti al Verona quello che allena il milan, che risultati..

Avrebbe più possibilità di Fabregas, perché metterebbe 11 giocatori, i tifosi, il pullman, i dirigenti, davanti alla porta 90 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.