Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Credo che Maresca sia l'arbitro piu scarso attualmente in serie A

Dopo il giallo a Thuram, Maresca sa che se l’Inter stasera non vince, lui non arbitra più .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Stulic è l'attaccante più inutile del campionato italiano 

Il Lecce infatti ha il peggior attacco, con 13 gol fatti in 19 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Il problema è capire quando uno è un grande allenatore, perché vedendo i commenti su questo forum se ne salvano 4/5 in tutto il mondo, parlo di quelli in attività, e già il fatto di aver paragonato allegri a sonetti è un esagerazione bella e buona, però vedo che ha preso vari like, magari quel utente ha ragione e io torto.

Per carità, hai ragione anche tu. Il tuo post mi ha indotto comunque a una riflessione. Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Dopo il giallo a Thuram, Maresca sa che se l’Inter stasera non vince, lui non arbitra più .ghgh

Ma, parimenti, sa che se commette errori a favori dell’inda rischia tanto, in Campania, dopo il pareggio del Napoli col Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quanto recupero gli han dato??

un paio d'ore come si confà in codeste vicende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Ma, parimenti, sa che se commette errori a favori dell’inda rischia tanto, in Campania, dopo il pareggio del Napoli col Parma

Ah ecco in effetti sembra abbia le mutande piene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.