Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Acerbi 38 anni, Mkhitaryan 37, con le mummie in campo l inter fatica, peccato l'avversario mediocre, la porterà a casa con un episodio di qlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli oggi non mi ha dato l'impressione che potesse fare gol da un momento all'altro, l'Inter invece mi da la sensazione che può far gol in ogni momento. Per me la differenza fondamentale tra le due squadre è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quando si chiude la loro insulsa esistenza??

non si chiuderà mai. regneranno per decenni, sostenuti da mezzo apparato deviato dello stato e da almeno una dozzina di presidente di serie A

incluso quello ubicato alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Light Juve said:

Segnano subito o posso portare il cane a fare la passeggiata?

Gia 5-0, vai tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ho appena visto la ridicola simulazione di Thuram. Ovviamente Marelli trova esagerata l'ammonizione. E niente, non ne imbrocca nemmeno mezza.

Dovrebbero prendere un ex arbitro BRAVO E ESPERTO. Lo so che è difficile, peró...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

gol dei prescritti nell'aria

Falso allarme. Ero io che ho scorreggiato e riprodotto il loro tipico odore.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Max 2.0 = tattico come Nedo Sonetti tanta fase difensiva ma con la pretese di far fare gioco alle figurine che gli abbiano comprato.

A Milano fra qualche settimana ci sarà un terremoto: i palati fini dell”Attaccare” berlusconiano sono già sul piede di guerra.

Se vince ha ragione lui , ma sono anni che nemmeno lotta per lo scudetto e quest’anno sarà uguale.

non è che i tifosi del milan lo scoprono oggi, sanno benissimo che allegri non è mai stato un giochista e che gli bastano i 3 punti, poi per carità se il Milan si leva dalle palle per la lotta per i primi posti a me fa solo che piacere, non credo sia una squadra da scudetto ma il non avere impegni infrasettimanali è un fattore da non sottovalutare, soprattutto negli ultimi mesi di stagione, max sarà pure "giurassico" ma è una vecchia volpe e sa come si vincono i campionati, non credo se lo sia scordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Gia 5-0, vai tranquillo

Se dite che segnano entro 5 min allora aspetto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Segnano subito o posso portare il cane a fare la passeggiata?

Non è che abiti vicino la pinetina, pare che li si svuotano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.