Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Alla Continassa testa al Cagliari ma uno sguardo andrà inevitabilmente al trittico Benfica-Napoli-Monaco"

Post in rilievo

Prendiamo sottogamba il Cagliari mi raccomando bah 

Eh si che dopo aver buttato punti con tre delle ultime quattro in classifica (e rischiato enormemente pure col Pisa), dovrebbe essere chiaro a tutti ormai che questo tipo di partite sono quelle più pericolose per noi...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Le due di CL e quella col Napoli sono molto importanti per il presente e per il futuro. La Juve deve giocare sempre per vincere, ma se dovessi scegliere in base alla situazione attuale, preferirei blindare un cammino sicuro in campionato, per la Coppa, quel che di buono arriva sarà ben accetto senza fare drammi in caso di passi falsi. Per dire: mi bruciano più i due punti persi col Lecce rispetto a quelli di un eventuale pareggio con Benfica o Monaco. Ritengo la trasferta di Cagliari mooollllto insidiosa. 

Sostanzialmente d'accordo, però spero tanto di battere Benfica e Napoli, i primi per il soggetto che li allena, i secondi perchè stanno quasi diventando una nostra bestia nera e mi dà molto fastidio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mysterio ha scritto:

Sostanzialmente d'accordo, però spero tanto di battere Benfica e Napoli, i primi per il soggetto che li allena, i secondi perchè stanno quasi diventando una nostra bestia nera e mi dà molto fastidio

Non posso che condividere il pensiero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mysterio ha scritto:

Quasi? 7 lunghi anni in cui a napoli perdiamo sempre. Sette sconfite consecutive, una cosa fuori da ogni logica. Forse anche da Madrid o Barcellona in sette anni ne usciremmo meglio. E in casa non è che le cose siano andate molto meglio in questi anni, ricordo la vittoria 1-0 con gol di gatti, il 4-3 l'anno di sarri e poi solo delusioni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarà la prossima partita, quella con il Cagliari? Bene ora si pensi a quella, cerchiamo di imparare dagli errori passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA priorità ce l ha la partita col Benfica . Decisiva. Qui son tutti concentrati su questo campionato. Che possiamo vincere ok. Ma quest'anno vinciamo la Champions. Spalletti ce la farà. Non sono ironico. Non sono un visionario. Lo credo fermamente

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato non possono giocare sempre gli stessi, dall'altro questo undici titolare al momento garantisce un rendimento molto elevato e cambiare anche una sola rotella dell'ingranaggio potrebbe essere rischioso.

È un bel dilemma, ma confido in Spalletti. 

22 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

LA priorità ce l ha la partita col Benfica . Decisiva. Qui son tutti concentrati su questo campionato. Che possiamo vincere ok. Ma quest'anno vinciamo la Champions. Spalletti ce la farà. Non sono ironico. Non sono un visionario. Lo credo fermamente

Ci credo pure io ma sarebbe meglio tenerselo per sé 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Vincendo contro il Benfica, per me possiamo anche sacrificare la gara contro lo Monaco (ma dipende anche dalla classifica, se abbiamo ancora possibilita di entrare nelle prime 8 o no)

io, personalmente, farei riposare Yildiz, Kalulu e Thuram contro il cagliari e, se dovessimo vincere contro il benfica fare ampio turnover a Monaco....magari a monaco farei riposare Bremer, Locatelli, Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Quasi? 7 lunghi anni in cui a napoli perdiamo sempre. Sette sconfite consecutive, una cosa fuori da ogni logica. Forse anche da Madrid o Barcellona in sette anni ne usciremmo meglio. E in casa non è che le cose siano andate molto meglio in questi anni, ricordo la vittoria 1-0 con gol di gatti, il 4-3 l'anno di sarri e poi solo delusioni

Lo so bene, e da campano la vivo molto male 😔 speriamo davvero di invertire il trend, manco fossero il Real Madrid... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentriamoci su una partita alla volta, facendo turnover solo a risultato acquisito.

Molto bene che arriviamo in questo momento topico con una grande condizione fisica e mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

fondamentale vincere contro i prescritti e i pulcinella. soprattutto coi prescritti per accorciare la classifica  

Se non batti le piccole non serve a nulla fare punti negli scontri diretti, basta guardare il cammino dell'Inter:

malissimo negli scontri diretti ma con le piccole puoi anche non accendere la TV che tanto il risultato è già scritto, e così sono primi in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari è una trasferta molto insidiosa per tante ragioni, servirà testa e cuore. In Spallettone tengo fiducia assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti