Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma incidere dipende da come lo intendi perché comunque in campionato ha avuto un periodo di 8/9 partite consecutive senza segnare 

1 ora fa, saxon ha scritto:

comunque girano parecchie leggende metropolitane su KM. Ha segnato subito 5 gol in 3 partite, poi 8 o 9 di fila senza segnare, poi un gollonzo con la lazio (che era più che altro un pallone buttato in porta da provedel) e un paio di gol nelle ultime 2 giornate. Gol sbagliati abbastanza clamorosi sia in campionato che al mondiale per club

Per carità buon attaccante, probabilmente un pò meglio di david, ma i bomber sono altri...

8 gol in 16 partite, di cui 6 che hanno portato punti decisivi (Como, Empoli, Lazio, Venezia) + l'assist contro l'Inter, per me significa incidere. Possiamo tranquillamente dire che senza di lui in Champions non ci entravamo. 

Non è un bomberissimo ma è una punta che in un campionato completo ti può fare 16-18 gol, che nella Juve degli ultimi anni è utopia. Abbiamo appena speso una barca di soldi per David e Openda che probabilmente non arriveranno neanche in doppia cifra, quindi un gol ogni due partite è una media ottima per un nostro attaccante. 

Quoto

poi non parlo di te, molti di quelli che straelogiano KM, lo fanno in contrapposizione a vhlaovic visto come il peggior bidone dell'universo, quando in realtà sono 2 attaccanti di livello simile

Infatti a me piacciono entrambi, in relazione al nostro budget e a quello che offre il mercato di oggi reputo molto difficile che la Juve possa trovare una punta che faccia meglio di loro (e infatti, le ultime due pescate al momento sono flop strapagati). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Continui a insistere (e sono stato buono) con Frattesi e Icardi e poi dovremmo cacciare Comolli per Mateta? 

Piccoli direttori sportivi crescono....tardi e lenti ma crescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per me lui è Wanda Nara in incognito .sisi che spiega i suoi post quasi da agente di Maurito

Il problema è che è anche beppe riso, visto che continua a sponsorizzare Frattesi alla Juve sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

postami le dichiarazioni per cortesia

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Cosa ha detto? Ha pure la faccia di parlare?

Si scherzava un po' con Specter, voi invece subito aggressivi sefz

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si è presentato dicendo di essere un numero 9 aspirando come modello di giocatore a quello di Ibrahimovic....................asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Mateta vale 10 volte l’icardi attuale (a star bassi)

Ma almeno prendiamolo a zero l’anno prossimo, a gennaio spero non si azzardino a spendere cifre simili, e poi se questo Mateta fosse da Juve, a 29 anni suonati non sarebbe al Crystal palace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Continui a insistere (e sono stato buono) con Frattesi e Icardi e poi dovremmo cacciare Comolli per Mateta? 

Magari dovremmo comprare Joao Luigi per farlo sbloccare .fuma 

Icardi parto dal presupposto che arrivi quasi a zero e Frattesi in prestito. 

Io parto sempre dal presupposto economico low cost. 

Una squadra inglese a metà stagione il suo attaccante titolare non te lo dà mai in prestito. 

Se arriva sto qua questo sarà  lui il dopo Vlahovic. Nel frattempo Vlahovic continui a pagarlo e avremmo il reparto di attacco più costoso in Europa escludendo la premier League che fa storia a se. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che è anche beppe riso, visto che continua a sponsorizzare Frattesi alla Juve sefz 

Domani su Novella 2000 scoop di Wanda e Riso come nuova power couple del calcio .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si scherzava un po' con Specter, voi invece subito aggressivi sefz

si quello si sa , ma io non lo boccerei anche perchè non gioca mai, senza giocare è difficile entrare in forma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma almeno prendiamolo a zero l’anno prossimo, a gennaio spero non si azzardino a spendere cifre simili, e poi se questo Mateta fosse da Juve, a 29 anni suonati non sarebbe al Crystal palace

La richiesta è di 30/35 ml, sarà sicuramente alta ma oggi con quella cifra ti compri i Lucca/Piccoli/Krstovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS Qualche giorno fa un ospite di Juventibus (l'attore Alessandro Federico) ha confermato che secondo una sua fonte presso un noto studio legale milanese il nostro Vlahovic avrebbe firmato un preaccordo con il Milan così come riportato da Ruju nelle reti di Ravezzani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Va comunque contestualizzato il tutto per me, perché Sommer risulta tra quelli che under performano eppure l'Inter è davanti a tutte, quindi per me si tende un po' a sopravvalutare l'incidenza del famoso "portiere top" sui risultati a lungo termine.

Le statistiche di Svilar, Maignan e Provedel per dire per me sono molto inflazionate da quanto vengono "sollecitati", tant'è che Di Gregorio l'ultimo anno a Monza era primo per differenza tra xGOT e gol subiti.

E invece, secondo me rientra proprio nella casistica attuale:

l'Inter é la squadra in assoluto che ha fatto piú punti con le squadre dal 7° all'ultimo posto...

Che significa questo? che hanno un centrocampo e attacco forte contro squadre chiuse e una difesa permeabile contro attacco  e giocatori con piú tecnica...

Miian/Napoli/Juve di sono suicidare anche con le ultime...i prescritti non hanno vinto uno scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi però avere anche disponibilità economica per farlo...

e' un cane che si morde la coda: non abbiamo soldi (perché? perché non vinciamo e siamo poco attrattivi per sponsor e giocatori), per tornare ad avere soldi bisogna tornare a vincere, ma non in maniera casuale e spot, ma in maniera continuata e costante, in modo da aumentare i ricavi sportivi e di indotto. ma per tornare a vincere occorrono investimenti (non ripianamenti ad errori, ma investimenti). il succo è tutto lì.

Puoi continuare a mettere pezze nell'auto sgangherata che hai, pagando di volta in volta per lavori di manutenzione, pensando di risparmiare, oppure puoi cambiare auto prendendone una piu nuova e con meno problemi. Magari ti costa di piu subito, ma ti evita mille rotture di co*****ni.

ripeto per chiarezza: so che non è facile, so che ci sono fior di professionisti che ci lavorano, però mi sembra che a volte manchi la visione di insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si quello si sa , ma io non lo boccerei anche perchè non gioca mai, senza giocare è difficile entrare in forma. 

No beh io faccio il tifo per il ragazzo, ha palati fini essendo un fan di jjk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi parto dal presupposto che arrivi quasi a zero e Frattesi in prestito. 

Io parto sempre dal presupposto economico low cost. 

Una squadra inglese a metà stagione il suo attaccante titolare non te lo dà mai in prestito. 

Se arriva sto qua questo sarà  lui il dopo Vlahovic. Nel frattempo Vlahovic continui a pagarlo e avremmo il reparto di attacco più costoso in Europa escludendo la premier League che fa storia a se. 

Vlahovic, da quanto si legge, non rientra prima di marzo/aprile. Ormai lo perdiamo a zero, non so nemmeno se tornerà in campo con la nostra maglia.. Specialmente se andrà al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Domani su Novella 2000 scoop di Wanda e Riso come nuova power couple del calcio .sisi

Wanda ultimamente su una nota rivista argentina si è detta soddisfatta dei 24cm di alabarda del suo attuale compagno, non credo sia il Beppe...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

e' un cane che si morde la coda: non abbiamo soldi (perché? perché non vinciamo e siamo poco attrattivi per sponsor e giocatori), per tornare ad avere soldi bisogna tornare a vincere, ma non in maniera casuale e spot, ma in maniera continuata e costante, in modo da aumentare i ricavi sportivi e di indotto. ma per tornare a vincere occorrono investimenti (non ripianamenti ad errori, ma investimenti). il succo è tutto lì.

Puoi continuare a mettere pezze nell'auto sgangherata che hai, pagando di volta in volta per lavori di manutenzione, pensando di risparmiare, oppure puoi cambiare auto prendendone una piu nuova e con meno problemi. Magari ti costa di piu subito, ma ti evita mille rotture di co*****ni.

ripeto per chiarezza: so che non è facile, so che ci sono fior di professionisti che ci lavorano, però mi sembra che a volte manchi la visione di insieme

Beh abbiamo pagato un premium per prendere 2 quasi top a centrocampo, e siamo finiti con uno depresso a Nottingham e l'altro trasformato in difensore per quanto impalpabile, purtroppo ci vuole competenza nella dirigenza oltre alla mera disponibilità di denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

La richiesta è di 30/35 ml, sarà sicuramente alta ma oggi con quella cifra ti compri i Lucca/Piccoli/Krstovic...

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ha 29 anni, giocatore che tra 2/3 anni sarà invendibile...

Non mi pare poi tutte sta gran certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Wanda ultimamente su una nota rivista argentina si è detta soddisfatta dei 24cm di alabarda del suo attuale compagno, non credo sia il Beppe...:d

Maxi Lopez invece candidato al prossimo Master chef d'Italia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

e poi glielo vogliamo fare un contratto da top a Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna però ammettere che nessuno ha mai visto Wanda Nara e Beppe Riso nella stessa stanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Palo della luce vero e proprio, molto più scarso di mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amico mio, la cifra è stata sparata dal buon di Marzio per dare un minimo di credibilità alla sua velina, la cifra richiesta oggi non la conosce nemmeno il Diesse del Crystal Palace..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Bisogna però ammettere che nessuno ha mai visto Wanda Nara e Beppe Riso nella stessa stanza

Nemmeno Carbo Nara e Riso nello stesso piatto .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.